annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] Script per Quest Heartwood.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO] Script per Quest Heartwood.

    Vedo gente che arriva con lo scarra, e comincia a prendere quest, crafta, consegna etc etc etc.......
    Ho cercato su easyuo.com ma ho trovato solo organizer per recipies.
    Se c'è qualche buon samaritano che me lo passa piemmate o contattatemi su icq, se siete così cani da volere qualcosa in cambio son anche disposto a pagare, se non lo volete condividere chissà per quale ottimo motivo vi ringrazio per l'attenzione e Good Game a tutti.

  • #2
    Io faccio tutto a mano, al massimo con qualche macro per il craft (per non clikkare 10 - 20 volte make last..). EPpure sono uno di quelli che sta (stava, ora ho l'uni che mi stressa T.T) un bel pò lì fermo con il beetle ^^

    Commenta


    • #3
      Tra l'altro nn vedo perche tu debba insultare la gente, fare uno script costa tempo e studio, se pensi sia facile perche non impari?
      Compro e vendo!!!
      Msn: kukko666@hotmail.com
      Skype: maracuja666
      ICQ: 364170912 (SE USATE ICQ CONTATTATEMI VOI TNKS)

      Commenta


      • #4


        uagliò ma che ti si 'mbazzito?

        se sapevi leggere in Italiano forse ti saresti accorto che non ho insultato nessuno, il post era abbastanza ironico sia nei toni che nella grammatica stessa ma non pretendo che tutti sappiano leggere e scrivere......
        Forse però visto che non avevi nulla di attinente alla mia richiesta potevi evitarti questa figuraccia, no?
        Dopotutto ho chiesto uno script mica un'opinione, se ne volevo una ti avrei chiamato a casa o postato qualcosa in qualche altra sezione del forum non pensi? O meglio, pensi o non pensi? Questo è il dilemma......


        P.S. Ma qua se non si flamma qualcuno non sapete stare? mah......



        P.P.S. ora per cortesia piantiamola di sporcare questo TD, se hai qualcosa da dirmi mandami pm, non credo che alla gente interessi....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          se sapevi leggere in Italiano forse ti saresti accorto che non ho insultato nessuno, il post era abbastanza ironico sia nei toni che nella grammatica stessa ma non pretendo che tutti sappiano leggere e scrivere......
          Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          se siete così cani da volere qualcosa in cambio son anche disposto a pagare
          bha...

          Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
          Forse però visto che non avevi nulla di attinente alla mia richiesta potevi evitarti questa figuraccia, no?
          qui quello che non riceve lo script sei tu... e non chiederti il perchè

          Commenta

          Sto operando...
          X