codice:
;================== ;** ;* @name ClickNextPage ;* @ver 1.0 24Apr05 ;* @author Boydon ;* @purpose Once the craft menu is focused use this to click the next page button ;* ;* @params ;* ;* @returns ;* @example call CraftMenuFunctions.euo ClickNextPage ;* @status tested and working properly sub ClickNextPage nameSpace Push nameSpace Local ClickNextPage , #time , #random , #scnt2 set !NextPageX #contposx + 385 set !NextPageY #contposy + 270 click !NextPageX !NextPageY f wait 10 nameSpace Clear nameSpace Pop return
Ora mi chiedo io... xkè ha usato i namespace?
Che vantaggi danno?
In fondo la domanda principale è, a che servono sti namespace???
Altra cosuccia, immagino che
codice:
click !NextPageX !NextPageY f
codice:
click %nextpageX %nextpageY f
codice:
!....
codice:
%...
Altra cosuccia ancora:
codice:
;* @param %1 is the equipment type or ID ;* %2 variable name of the equipment without %, %*scissors would be scissors, required ;* %*3 #true =force them to get equip to continue ;* #FALSE = script can continue (optional, default #TRUE) ;* %*4 #TRUE if the item needs to be equipped (optional, default #FALSE) ;* %*5 #true if it must be in the mainpack, (optional, default #false) ;* %*6 ID of mainpack, required if %*5 used ;* @returns @%2 holds the #findid, %*return and #result hold #true if item found, #false if not ;* @example call rksubs.txt CheckForEquipment TSF knife #true #false #true %*mainpack SUB CheckForEquipment IF %0 < 3 || %*3 = n/a SET %*3 #TRUE IF %0 < 4 || %*4 = n/a SET %*4 #FALSE
Bon, questo è quanto...
Spero che qualcuno sappia darmi le risposte che cerco!
Plis, per favore, por favor non linkatemi 3D del forum di easy che d'inglese ci capisco davvero nulla... acie :*
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