annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dipende se c'e legna o meno.... a volte anche a me choppa una volta e basta, pero mi dice che nn ci sta piu legna e passa al successivo... capita quando siamo in piu di uno a choppare nello stesso punto sta a chi frega la legna piu velocemente
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Ma è possibile creare + di un libro runico? cioè sfruttare 32 rune invece di 16?
      ICQ 634066240

Commenta

• certo li rinomini con i nomi ALBERI1 ALBERI2 ALBERI3 e via dicendo

PS: mi pare sia alberi da mettere, cmq ci aggiungi i mumeri alla fine e il gioco e fatto, te li riconosce in automanìtico quando inizi lo script

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• ragà siccome ho una lag atomica, come posso rallentare lo script per evitare di creare cose a caso invece delle board? thx

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Non so se qualcuno utilizza ancora questo script, io lo ho trovato e mi è piaciuto molto. Pertanto ho fatto qualche piccolo cambiamento per renderlo più efficace. Ecco il link.

1)se il pg ha un giant beetle lo script mette tutto nel suo backpack per poi consegnare i materiali una volta in banca, riducendo così il numero di recall da fare e quindi il tempo perso
            2)aumentato leggermente il delay fra l'apertura della scheda di carpentry e la creazione delle board, così non dovrebbe creare più barili per errore (workaround che ho trovato in giro)
            3)ho aggiunto un pulsante di chiusura, visto che chiudendo la finestra con la X lo script rimaneva avviato, e la cosa mi infastidiva alquanto

Se qualcuno che utilizzava il vecchio vuole provare questo nuovo e mi dice se gli funziona correttamente vediamo se va bene.
            Anche altre idee su funzioni aggiuntive sono ben accette (considerando che non sono particolarmente esperto :P)

Commenta

• Originariamente inviato da lamaresh Visualizza il messaggio
              Non so se qualcuno utilizza ancora questo script, io lo ho trovato e mi è piaciuto molto. Pertanto ho fatto qualche piccolo cambiamento per renderlo più efficace. Ecco il link.

1)se il pg ha un giant beetle lo script mette tutto nel suo backpack per poi consegnare i materiali una volta in banca, riducendo così il numero di recall da fare e quindi il tempo perso
              2)aumentato leggermente il delay fra l'apertura della scheda di carpentry e la creazione delle board, così non dovrebbe creare più barili per errore (workaround che ho trovato in giro)
              3)ho aggiunto un pulsante di chiusura, visto che chiudendo la finestra con la X lo script rimaneva avviato, e la cosa mi infastidiva alquanto

Se qualcuno che utilizzava il vecchio vuole provare questo nuovo e mi dice se gli funziona correttamente vediamo se va bene.
              Anche altre idee su funzioni aggiuntive sono ben accette (considerando che non sono particolarmente esperto :P)
              bella cosa
              provo e ti faccio sapere
              Zio Spino - Piccolo Popolo

Commenta

• funziona...grande

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Ho modificato leggermente lo script:
                  1)Ho cambiato del tutto la funzione per creare le board visto che nonostante la modifica sul wait continuava a fare barili, ora succede estremamente poco (grazie a CEO per avermi permesso di usare la sua funzione)
                  2)se si lasciano degli "Slice of Bacon" (quelli che si comprano dagli npc butcher) nella cassa delle risorse (la stessa delle seghe per intenderci) lo script automaticamente ne darà da mangiare al giant beetle uno ogni giro di runebook per evitare che lasciando lo script molto tempo in esecuzione il pet si ribelli.

Ho aggiornato il link con le nuove modifiche.

PS: se qualcuno vuole aggiungere altri tipi di carne oltre agli slice of bacon può farlo nella variabile %carne, oppure se comunica i type qui in forum aggiorno io lo script

Commenta

• Originariamente inviato da lamaresh Visualizza il messaggio
                    Ho modificato leggermente lo script:
                    1)Ho cambiato del tutto la funzione per creare le board visto che nonostante la modifica sul wait continuava a fare barili, ora succede estremamente poco (grazie a CEO per avermi permesso di usare la sua funzione)
                    2)se si lasciano degli "Slice of Bacon" (quelli che si comprano dagli npc butcher) nella cassa delle risorse (la stessa delle seghe per intenderci) lo script automaticamente ne darà da mangiare al giant beetle uno ogni giro di runebook per evitare che lasciando lo script molto tempo in esecuzione il pet si ribelli.

Ho aggiornato il link con le nuove modifiche.

PS: se qualcuno vuole aggiungere altri tipi di carne oltre agli slice of bacon può farlo nella variabile %carne, oppure se comunica i type qui in forum aggiorno io lo script
                    grandissimo, stanotte lo provo subito, e aggiungo anche type diversi di carne, cosi ci lascio quelli che costano di meno xD
                    inutile crearli con magery... esce poca carne e troppa frutta xD

edit: gli da da mangiare al primo giro, ovvero come metto play gliene da uno, oppure lo tiene nel back e glielo da alla fine del giro dei runebook?
                    Ultima modifica di Dav87E; 18-10-2011, 01:38.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• lui preleva la carne dalla banca appena si avvia lo script e poi ad ogni successivo ciclo.
                      La carne viene data al beetle la prima volta che gli si caricano sopra le board, per unificare i due step senza perdere tempo.

Se fai una lista di altri type di carne la posti qui così la metto anche io nello script?
                      Io ho messo i bacon perchè mi sembravano quelli meno costosi

Commenta

• JCTLLMD ---> questo è il tipe delle cosce di pollo

purtroppo la mattina la mia linea lagga da paura, e ho necessita di abbassare ulteriormente il delay per creare le board... qual'e la stringa con il valore che dovrei modificare?

poi una cosa simile che da da mangiare al beetle la si puo fare anche con il miner scorna?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          JCTLLMD ---> questo è il tipe delle cosce di pollo

purtroppo la mattina la mia linea lagga da paura, e ho necessita di abbassare ulteriormente il delay per creare le board... qual'e la stringa con il valore che dovrei modificare?

poi una cosa simile che da da mangiare al beetle la si puo fare anche con il miner scorna?
                          dunque, per il delay bisognerebbe modificare la riga "set %gumpwait 5", credo basti quella
                          per il miner scorna ho intenzione di farlo, ma considerando che di ultima sono relativamente nuovo non ho avuto il tempo di capire come funziona mining in generale, appena avrò modo farò lo stesso lavoro anche li.

sicuro che quello sia il type di un oggetto? solitamente sono solo 3 lettere

Commenta

• sicurissimo, lo sto gia testando e quel type funge xD
                            provo a modificare un poi il delay e ti fo sapere

edit:

set %gumpwait 8
                            set %shortwait 8
                            set %wait1 10
                            set %wait2 15
                            set %longwait 40

l'ho modificato in questo modo....secondo te puo andare bene?
                            Ultima modifica di Dav87E; 19-10-2011, 00:17.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• dipende molto dalla tua lag, magari il gumpwait prova a metterlo a 10 o a 15 se ancora ti da problemi.
                              Cmq che ogni tanto succeda mi sono rassegnato a considerarlo inevitabile, l'importante è che succeda molto poco spesso

EDIT: ho controllato, il type delle cosce di posso è LLI, tu hai messo l'ID del tuo stack quindi va ugualmente, ma appena ti finiscono poi saresti costretto a cambiarlo. Se invece metti questo funziona sempre
                              Ultima modifica di lamaresh; 19-10-2011, 13:29.

Commenta

• ok cambiato id, usavo uno scriptino di euox ma nn mi dava il type!
                                cmq si anch cambiando, quando do botte di lag paurosa, mi fa i music stand e le altre voci, ma vabbe, l'importante che lo script funzioni!
                                xD

per quanto riguarda il miner, se posso esserti d'aiuto in qualche modo aggiungimi pure su msn o icq

edit: io ho provato a mettere il type LLI, ma nn mi prende le chicken legs, invece con il valore dello stack si... mah strano... cmq ho preso gli slice e con il type che hai messo te in partenza li prende....
                                mah o_O
                                cmq ho provato con lo scriptino e mi da HIF come type...solo che me lo da per tutti gli oggetti o_O

edit: altra cosa, io attivo lo script, va a casa, scarica, e prende carne e va a tagliare.... poi la carne la dovrebbe prendere ogni volta che ritorna a casa a scaricare il beetle o ogni volta che si fa tutte le rune di un runebook? perche se è la prima opzione, nn lo fa xD
                                Ultima modifica di Dav87E; 20-10-2011, 14:06.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X