annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jimok91 Visualizza il messaggio
    vorrei ringraziare e fare i complimenti a scorna xke mi sta facendo fare soldini :P cmq vorrei consigliare na cosa.. riesci a implementare anche che quando si e in sovrappeso carica la legna nel beetle?

scorna ha abbandonato UO e i progetti script da tempo... mi sa che ti conviene aprire un topic e chiedere li controlla il regolamento della sezione per vedere come settare correttamente il titolo del topic!

Il p Fengyr
    : algander#6292

Commenta

• [cut]

Edit: ma avete uppato un post morto da tempo immemore? Me ne sono reso conto solo ora, lol. Peccato, sarebbe stato un piacere conoscere Scorna...
      Ultima modifica di kusanagi97; 30-12-2008, 00:58.

Commenta

• volevo solo fare i complimenti a scorna perchè questo è uno dei migliori script che io abbia mai usato, tiringrazio sopratutto per averlo reso "user-friendly" in modo da farlo usare veramente a tutti. Bel lavoro

Commenta

• Originariamente inviato da gianca118 Visualizza il messaggio
          Visto che anche io mi ero ingrippato.. posto la soluzione per intero, passo passo per chi ha avuto i problemi per cui il pg si recallava perchè non trovava alberi vicini..

Creare un nuovo documento con blocco notes e scrivere:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
          "ExePath"="M:\\xy\\xy\\xy\\client.exe"

----------------
          legenda:
          M è il nome del disco
          xy è il percorso per la cartella dove avete istallato UO.

Attenzione a mettere la doppia \\ che con una sola non funziona..

Dopo aver creato il documento, salvatelo con un nome che volete, ma con estensione .reg
          Chiudete il documento del blocco note e aprite il file che avete creato..

Chiederà se aggiungere o meno la chiave al registro di sistema, dite si.. Loggate su UODREAM e.. DIVERTITEVI A TAGLIARE DI NUOVO LA LEGNA

Quanto sopra è solo la traduzione dall'inglese di quello che trovate al link: EasyUO.com :: Log in

Ciao a tutti
          a me continua a non funzionare.. si recalla ancora da un posto all'altro senza tagliare niente.. nn capisco dove stà il problema.. forse cambia qualcosa con win 7??
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

• Originariamente inviato da pazzogio Visualizza il messaggio
            quanto occorre di tinkering?
            quali tipi di accette crafta con tinkering?

a me lo script si ferma in banca.mi dice che nn trova accette...sto utilizzando delle axe comprate dal blacksmith
            Scusate se riuppo ma questo è stato un mio problema fin dall'inizio perchè non voglio mettere tinker anche su questo worker e quindi volevo postare la mia soluzione perchè scommetto che non solo il solo ad avere questo problema (è molto blanda la suluzione a dire il vero :P )

In sostanza fà il check sulle accette per un solo tipo (che credo sia quello che crafta con tinker) se volete che usi le accette che comprate dal vendor dovete cambiare questo tipo.

Modificate questa parte

codice:
            ;Type ==================================================
            set %t_fungi XWS
            set %t_bark NWS
            set %t_Brilliant FXS
            set %t_Switch BWR
            set %t_Parasitic YWS
            set %accetta FSF
            set %sega EGG
            set %toolkit KTL
            set %lingotti ENK
            set %tronchi ZLK
            set %board TLK
            Con questa

codice:
            ;Type ==================================================
            set %t_fungi XWS
            set %t_bark NWS
            set %t_Brilliant FXS
            set %t_Switch BWR
            set %t_Parasitic YWS
            set %accetta BSF
            set %sega EGG
            set %toolkit KTL
            set %lingotti ENK
            set %tronchi ZLK
            set %board TLK
            Ora se ci sono delle Battle Axe (la classica ascia che si ha nell'inventario appena si crea un lumberjacking) nel vostro contenitore le prenderà senza problemi.

Visto che sono abbastanza "newbie" su easyuo e anche perchè sono le 8 di mattina e non ho voglia di Googlare la soluzione ( ) volevo chiedere a qualche esperto se si poteva aggiungere più tipi ad una variabile così da modificare lo script in modo definitivo che funzioni sia con tinker che senza.

Ribadisco che sono le 8 di mattina quindi è normale se trovate qualche errore di ortografia sintassi ecc. sopratutto se considerate che io e l'italiano non andiamo tanto d'accordo

Commenta

• ma ricordo io male o a me le asce non le consumava lumberando?
              in ogni caso per mettere entrambe basta un underscore in questo modo

codice:
              set %accetta FSF_BSF

Sono spesso occupato con l'università , pazientate

Commenta

• Originariamente inviato da DaniOvertures Visualizza il messaggio
                ma ricordo io male o a me le asce non le consumava lumberando?
                Guarda credo che hai ragione ma purtroppo non sò perchè ma dopo la prima volta che lo ho usato (e andava correttamente) ha incominciato ad andarmi in loop per cercare le asce fatte da tinker e quindi ho dovuto fare la modifica

Thk per il codice lo vado subito a modificare :P

Commenta

• O_O O_O mi dice che il dominio "scorna.net" non è stato rinnovato...

qualcuno sa dove posso trovare questo script?

Commenta

• il dominio è stato chiuso MANNAGGIA.
                    ti uppo la versione che ho io, se qualcuno ha una versione successiva mi faccia sapere

Lumber Scorna 1.221
                    Ultima modifica di fengyr; 14-05-2010, 01:33.
                    ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                    ____________________________________________________________________
                    : algander#6292

Commenta

• Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                      il dominio è stato chiuso MANNAGGIA.
                      ti uppo la versione che ho io, se qualcuno ha una versione successiva mi faccia sapere

Lumber Scorna 1.221
                      grazie per lo script

Commenta

• Originariamente inviato da gaiano Visualizza il messaggio
                        a me continua a non funzionare.. si recalla ancora da un posto all'altro senza tagliare niente.. nn capisco dove stà il problema.. forse cambia qualcosa con win 7??
                        Non cambia nulla perkè a me da lo stesso problema con XP Pro..... Non riesco a trovare il problema, dovrebbe essere da qualche parte sul forum, riguarda i tile e in pratica non riconosce gli alberi, quindi recalla in loop. Appena scopri il problema, rendimene partecipe, grazie!
                        sparko = SparKopat
                        SKYPE = patdalzo@katamail.com = sparKopat
                        ICQ = 604420114

Commenta

• Scusate ma a me si "rifiuta" di trasformare i log di blood, heart e frost in board. Me le mette in banca in log :\

Sarà perchè mi è calata carpentery a 94? E' possibile?
                          Maelstrom

Commenta

• Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Scusate ma a me si "rifiuta" di trasformare i log di blood, heart e frost in board. Me le mette in banca in log :\

Sarà perchè mi è calata carpentery a 94? E' possibile?
                            si, il problema è proprio carp a 94.
                            Perchè bloodwood, frostwood e earthwood carpentery le può utilizzare solo se la skill è almeno a 95.0, quindi se non hai carp a 95 non puoi nemmeno fare le board di questi tipi di legna.

Commenta

• Originariamente inviato da Gorion91 Visualizza il messaggio
                              si, il problema è proprio carp a 94.
                              Perchè bloodwood, frostwood e earthwood carpentery le può utilizzare solo se la skill è almeno a 95.0, quindi se non hai carp a 95 non puoi nemmeno fare le board di questi tipi di legna.
                              mi correggo scusami, ce l'ho a 96.5, infatti a mano me le fa fare; ma non vorrei che lo script analizzi il valore della skill carpentery e se vede che questa non è a 100 non le trasforma in board.
                              Maelstrom

Commenta

• Infatti serve 100 carpentry x trasformare in board blood/frost/heartwood
                                Lumberjacking - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

[KP] Recruit - Join us!

Commenta

Sto operando...
                                X