Grande Scorna ottimo lavorro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Lumber Script
Comprimi
X
-
ottimo script,l'ho usato tutto il giorno ieri,ho choppato quasi tutti i materiali(tranne il frost),ho skillato lumber a 100(funziona ancora anche se è già a 100 vero?);ho una sola domanda da fare:ho quasi 30000 log in banca tutti insieme e volevo sapere se è possibile trasformarli in board tramiter script oppure senza stare a cambiarlo se qualcuno sa dirmi come fare anche magari con razor.
cmq ancora moltissimi complimenti script ottimoicq 618323025
Commenta
-
Originariamente inviato da Kulkatain Visualizza il messaggioQuando apro lo script lo STATO rimane su "chiudi_gump" e non è possibile fare nient'altro... se cerco di fare setta posizione restock non la setta etc... :\ che fare?
1) vai alla linea 2307 e trovi questo pezzo di codice:
codice:sub Chiudi_Gump gosub VisualizzaStato Chiudi_Gump _CLOSE_GUMPS:
codice:sub Chiudi_Gump return gosub VisualizzaStato Chiudi_Gump _CLOSE_GUMPS:
Ciauz
ps: @Ponigo - Grazie per i complimenti; uno script per tagliare le log in board lo puoi trovare facilmente su easyuo.com... ne scaricai uno tempo fa che andava allagrande ma non ricordo il nome.Ultima modifica di Scorna; 24-12-2007, 19:19.
Commenta
-
Risolto! Si recallava subito perchè non avevo settato il container nella bankbox dove depositare la legna e avevo impostato male la runa di recall alla banca, adesso funziona perfettamente! Ciau!
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggiops: @Ponigo - Grazie per i complimenti; uno script per tagliare le log in board lo puoi trovare facilmente su easyuo.com... ne scaricai uno tempo fa che andava allagrande ma non ricordo il nome.icq 618323025
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioNon capisco perchè si recalli in loop senza tagliare legna Il pg rimane fermo .
Ti quoto sotto come ha risolto un problema simile divine_war, prova a vedere se per te funziona.
Originariamente inviato da divine_war Visualizza il messaggioRisolto! Si recallava subito perchè non avevo settato il container nella bankbox dove depositare la legna e avevo impostato male la runa di recall alla banca, adesso funziona perfettamente! Ciau!
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio.
Grazie in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da DrakulMihawk Visualizza il messaggioHo provato ma niente di nuovo. Scorna mi potresti indicare le versioni (che usi) del client- - razor - easy uo?
Grazie in anticipo.
EasyUo: 1.5 v130
Razor: 1.0.4
Ciauz
Commenta
-
ho letto un po' i vari reply ma non ho trovato nessuno che abbia il mio problemino.
ho un problema!!
questo bellissimo script mi ha sempre funzionato da quando lo uso, è fenomenale pero' ultimamente ho marcato un nuovo libro di rune in una nuova zona, sempre sicura, per provare a trovare il legno frostwood (che non ho trovato nemmeno qui). questo libro è su felucca mentre quelli che usavo prima erano tutti su tokuno.
problema: quando torno al pc trovo sempre il mio pg fermo che prova a recallarsi e che non riesce perchè dice "Tou art too encumbered to move" ossia pesa troppo per recallarsi.
e rimane così finchè io a mano non gli butto via qualche log.
il mio pg non ha carpentery pero' ha sempre comunque funzionato perchè taglia i log di legno normale e quelli di legni speciali li riporta a casa grezzi.
non capisco cosa possa essere cambiato.
tra l'altro l'ultima volta che ho fatto la patch è stato per la prima quest di magincia, quindi molto tempo fa e da quella volta l'ho usato tante volte senza mai problemi.
i problemi li riscontro solo dopo che ho marcato queste ultime rune, dove trovo legni vari come li trovo nelle rune degli altri libri, quindi non so se la cosa c'entri.
ci po' entrare qualcosa il fatto che su felucca le risosrse si droppano doppie e lo script non "si aspetta il doppio peso??"^^
scusami scorna per la lunghezza del testo ma volevo dare tutte le informazioni possibili.
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioci po' entrare qualcosa il fatto che su felucca le risosrse si droppano doppie e lo script non "si aspetta il doppio peso??"^^
scusami scorna per la lunghezza del testo ma volevo dare tutte le informazioni possibili.
grazie.
Credo anche io che il problema sia il fatto che su felucca ci sia le risorse doppie e quindi, conseguentemente, un balzo più ampio di peso fra un'accettata e l'altra.
Per vedere se effettivamente sia questo il problema prova ad andare alla linea 1073 e sostituire:
set %maxw %maxw - 50
in
set %maxw %maxw - 100
Ciauz, fammi sapere se era questo il problema in modo da modificare lo script ufficiale ^^
Ciauz
Commenta
Commenta