annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se incontra un mostro ci muore ^^
    Marcate le rune in zone sicure perchè questo script è del tutto privo di difese...
    Magari prima o poi aggiungo anche questa funzione ma adesso sono a corto di tempo.

Ciauz

PS:FcDarko contattami tramite pm che gli istant messanger è un monte che non li accendo ^^
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
      Se incontra un mostro ci muore ^^
      me ne sono accorto

cmq e' uno script stupendo,hai fatto un lavoro stupendo.grazie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

forse ho letto male ???

se ho gia il pg a 100 lumb non funge ???
        In Game : Lord Ivan II
        MSN: ivanmacai@hotmail.it
        [PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!

Commenta

Per chi interessa ho aggiornato il mio vecchissimo script per la Legna: ora è pronto anche per le nuove implemantozioni.

Chi ha voglia di provarlo lo può trovare a questo link con tutta le spiegazioni del caso:
          LumberScorna

Ciauz
          Grazie MILLE troppo mitico
          Manca auto recall se ti attaccano mostri e pg e dire guards, così si potrebbe macrare anche in città.
          Per usare il recall occorre + di 20 magery tipo sui 45 dovrebbe andare. Io metterei anche auto setup spell protection...
          Ultima modifica di Robyx; 13-11-2007, 15:53.

Commenta

utilizzo entrambi i tuoi script per fare risorse sono veramente otimi e funzionali...unica pecca (ma qui e proprio esagerare) il comando di o killare o autorecall nel momento in cui si e attaccati..... era solo per dire ok i tuoi script sono ottimi...vorrei chiederti anche se hai mai pensato di farne uno per la skill fishing tipo scorna lumber e mining.. ti ho scritto pm... mio icq 51180050

Commenta

Ho un problemino ... fino a ieri i tuoi script mi funzionavano perfettamente.
              Oggi ho dovuto reinstallare UO ML per aggiornarlo (te lo dico perche forse e' collegato in qualche modo) .. ho provato a far andare i tuoi script .. tutto ok fino a quando si recalla a casa e dovrebbe depositare gli oggetti nella cassa, non lo fa. Vedi l'oggetto che viene selezionato (legni o lingotti) come se lo prendesse e lo riposasse nello zaino.
              Lo script dopo qualche secondo continua fregandosene .. il problema è che rimane con lo zaino pieno di oggetti.

Sapete spiegarmi perche?
              se le spiegazioni sono lunghe e preferite rispondermi in primavato contattatemi tranquillamente.

Commenta

Originariamente inviato da Oxfee Visualizza il messaggio
                Ho un problemino ... fino a ieri i tuoi script mi funzionavano perfettamente.
                Oggi ho dovuto reinstallare UO ML per aggiornarlo (te lo dico perche forse e' collegato in qualche modo) .. ho provato a far andare i tuoi script .. tutto ok fino a quando si recalla a casa e dovrebbe depositare gli oggetti nella cassa, non lo fa. Vedi l'oggetto che viene selezionato (legni o lingotti) come se lo prendesse e lo riposasse nello zaino.
                Lo script dopo qualche secondo continua fregandosene .. il problema è che rimane con lo zaino pieno di oggetti.

Sapete spiegarmi perche?
                se le spiegazioni sono lunghe e preferite rispondermi in primavato contattatemi tranquillamente.

Credo che sia sempre il solito problema che qualche client o di easyuo o di uo non supporta a modo gli exevents...
                Dimmi quale versione usi dei due.

Ciauz

Commenta

UOML versione 6.0.1.3 Patch(62)

EasyUO 1.5 version 127

Commenta

Aggiunta un opzione 'sopravvivenza':
                    In zona 'no guards' lo script fuggirà dallo spot se ferito segnando quello spot come pericoloso non tornandoci al ciclo successivo.
                    In zona 'guards' chiamerà le guardie.

Aggiornate.
                    Ciauz

Commenta

ciao
                      ho provato lo script, però c'è un problema, quando si recalla, nn trova le piante da tagliare, da cosa dipende. ho marcato tre runebook completi, nei posti più disparati di sosaria, mi sembra strano di aver preso TUTTI spot inattivi........

p.s.
                      uso anke il tuo script per minare e quello va benissimo, quindi nn credo sia un problema di incopatibilità tra client

ciau

Commenta

Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
                        ciao
                        ho provato lo script, però c'è un problema, quando si recalla, nn trova le piante da tagliare, da cosa dipende. ho marcato tre runebook completi, nei posti più disparati di sosaria, mi sembra strano di aver preso TUTTI spot inattivi........

p.s.
                        uso anke il tuo script per minare e quello va benissimo, quindi nn credo sia un problema di incopatibilità tra client

ciau
                        L'unica cosa che mi viene in mente è che lo script effettui lo scanning della zona prima che il client abbia 'caricato' del tutto la zona...
                        Prova ad andare alla linea 1121 dello script, che appare così:
                        codice:
                        sub find_tree_in_zona
                        tile init
                        gosub VisualizzaStato Cerca_Alberi_in_Zona
                        set %start_x #charposx - %radiusfind
                        set %start_y #charposy - %radiusfind
                        A questo punto dovresti inserire un wait 3s subito dopo il gosub:
                        codice:
                        sub find_tree_in_zona
                        tile init
                        wait 3s
                        Sempre sia questo il problema ^^

Ciauz, fammi sapere

Commenta

Ho provato il tuo script tutto il pomeriggio e devo dire che e' veramente ottimo!! Mi e' pure fuggito quando sono stato attaccato e ora non ci torna piu', ottimo veramente!
                          Solo una cosa...Mi domandavo (se possibile) che invece di fare di fare continuamente recall in banca magari si potesse implementare la presenza del beetle...cioe' ti spiego:
                          Tramite un comando trova l'ID del beetle (montato) e ogni volta scende dal beetle e mette la legna dentro il suo backpack, risale e continua a fare legna. Solamente quando sia il mio zaino che quello del beetle sono pieni, passa in banca e posa il tutto. Non so se hai tempo di farlo o se vuoi farlo, la mia era solo un'idea xke' vedere ogni 5sec recallare il pg mi da un po' fastidio...nulla in contrario sia chiaro ma avendo il beetle sarebbe piu' bello che fosse sfruttato...^^
                          Peace and Love
                          LazyAngel The Necro-Mage on UODreams
                          Velar The Tamer on UODreams
                          Cesare Paciotti The First Worker on UODreams
                          Fukusaburu The Second Worker on UODreams

Icq: 447687934 (Se usate icq non aspettatevi una risposta immediata)
                          Msn: fscaccia@aliceposta.it

Commenta

L'unica cosa che mi viene in mente è che lo script effettui lo scanning della zona prima che il client abbia 'caricato' del tutto la zona...
                            Prova ad andare alla linea 1121 dello script, che appare così:
                            codice:
                            sub find_tree_in_zona
                            tile init
                            A questo punto dovresti inserire un wait 3s subito dopo il gosub:
                            codice:
                            sub find_tree_in_zona
                            tile init
                            wait 3s
                            Sempre sia questo il problema ^^

Ciauz, fammi sapere
                            ho provato ma il problema rimane, per scrupolo ho settato il wait anke a 5s ma nn funge uguale.....

Commenta

Ho lo stesso problema anche io, arriva e si recalla subito

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Scoubidou Visualizza il messaggio
                                Ho provato il tuo script tutto il pomeriggio e devo dire che e' veramente ottimo!! Mi e' pure fuggito quando sono stato attaccato e ora non ci torna piu', ottimo veramente!
                                Solo una cosa...Mi domandavo (se possibile) che invece di fare di fare continuamente recall in banca magari si potesse implementare la presenza del beetle...cioe' ti spiego:
                                Tramite un comando trova l'ID del beetle (montato) e ogni volta scende dal beetle e mette la legna dentro il suo backpack, risale e continua a fare legna. Solamente quando sia il mio zaino che quello del beetle sono pieni, passa in banca e posa il tutto. Non so se hai tempo di farlo o se vuoi farlo, la mia era solo un'idea xke' vedere ogni 5sec recallare il pg mi da un po' fastidio...nulla in contrario sia chiaro ma avendo il beetle sarebbe piu' bello che fosse sfruttato...^^
                                Peace and Love
                                L'idea è buona e appena ho tempo credo che la implementerò ^^

@McDouglas e divine_war: vi mando un pm e vediamo di risolvere questo problemino ^^

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X