proprio dal tuo link : "For the purpose of creating boards either the Lumberjacking or Carpentry skill can be used" ovvero allo scopo di convertire i "ciocchi de legno" in "tavole belle lisce" si può usare la skill carpentry o lumberjacking indifferentemente...mi sa che nessuno l'ha ancora detto allo script che continua imperterrito a controllare solo carpentry
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Lumber Script
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LittleFurby Visualizza il messaggioInfatti serve 100 carpentry x trasformare in board blood/frost/heartwood
Lumberjacking - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
Carpentry - UOGuide, the Ultima Online encyclopediaICQ: 460-805-655
Commenta
-
ehm.....la sapreste trovare la riga dove lo script controlla la skill carpentery ? e magari modificarla mettendo 96.5 invece di 100 ?
edit:
l'ho trovato da solo, mi sento quasi emozionato, è la prima volta che metto le mani nel testo di uno script -.-
set %carpwood 0
set %carpoak 650
set %carpash 800
set %carpyew 950
set %carpblood 960
set %carpheart 960
set %carpfrost 960
allal 58° rigaUltima modifica di Introvabile; 10-06-2010, 00:49.Maelstrom
Commenta
-
evito di aprire un altro topic e posto qui, magari qualcuno sa quale può essere una soluzione.
in pratica lo script va benissimo fino a un certo punto, cioè quando comincia a cercare di recallarsi nello stesso posto dove è. ovviamente "location blocked".
se il problema è veramente solo questo, vuoi per lag vuoi per boh, qualcuno saprebbe modificare la sub di recall in modo che se trova location blocked passa alla successiva?
grazie in anticipo!ICQ: 558-821-891
Commenta
-
codice:; Version: 1.221 ; Client Tested with: 6.0.1.3 ; EUO version tested with: 1.5 v115 ; Shard OSI / FS: FS ; Revision Date: 23/01/08 ; Public Release: 09/12/06
---Damned Army ReLoad3D---
Commenta
-
la versione lumber di scorna che sto usando io (cge ho preso dal forum)nn mi ha mai dato problemi di nessun tipo, ne di sovrappeso ne per quanto riguarda i save..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
salve a tutti, anche io ho un problemino con lo script
praticamente va bene fino ad un po', poi arriva ad un albero e dice "you hack at tree for a while, but fail to produce any useable wood" e si blocca a quell'albero, continua ad accettarlo ma inutilmente, nn sale nemmeno la skill.
Un Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggiosalve a tutti, anche io ho un problemino con lo script
praticamente va bene fino ad un po', poi arriva ad un albero e dice "you hack at tree for a while, but fail to produce any useable wood" e si blocca a quell'albero, continua ad accettarlo ma inutilmente, nn sale nemmeno la skill.
Un Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
prova a mettere un ascia normale e vai tranquillo fino a 100
Commenta
-
Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggioMA xkè mi choppa solo una volta l'albero e subito dopo si sposta a quello successivo????ICQ 634066240
Commenta
Commenta