annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proprio dal tuo link : "For the purpose of creating boards either the Lumberjacking or Carpentry skill can be used" ovvero allo scopo di convertire i "ciocchi de legno" in "tavole belle lisce" si può usare la skill carpentry o lumberjacking indifferentemente...mi sa che nessuno l'ha ancora detto allo script che continua imperterrito a controllare solo carpentry
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da LittleFurby Visualizza il messaggio
      Infatti serve 100 carpentry x trasformare in board blood/frost/heartwood
      Lumberjacking - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia
      lol io avevo controllato di qua, e pensavo che fosse valido anche per convertire le board
      Carpentry - UOGuide, the Ultima Online encyclopedia

Commenta

• ehm.....la sapreste trovare la riga dove lo script controlla la skill carpentery ? e magari modificarla mettendo 96.5 invece di 100 ?

edit:
        l'ho trovato da solo, mi sento quasi emozionato, è la prima volta che metto le mani nel testo di uno script -.-

set %carpwood 0
        set %carpoak 650
        set %carpash 800
        set %carpyew 950
        set %carpblood 960
        set %carpheart 960
        set %carpfrost 960

allal 58° riga
        Ultima modifica di Introvabile; 10-06-2010, 00:49.
        Maelstrom

Commenta

• evito di aprire un altro topic e posto qui, magari qualcuno sa quale può essere una soluzione.
          in pratica lo script va benissimo fino a un certo punto, cioè quando comincia a cercare di recallarsi nello stesso posto dove è. ovviamente "location blocked".
          se il problema è veramente solo questo, vuoi per lag vuoi per boh, qualcuno saprebbe modificare la sub di recall in modo che se trova location blocked passa alla successiva?
          grazie in anticipo!

Commenta

• Scusate ho un problema cn lo script: praticamente va bene fino ad un po', poi arriva ad un albero e dice "you hack at tree for a while, but fail to produce any useable wood" e si blocca a quell'albero, continua ad accettarlo ma inutilmente, nn sale nemmeno la skill.
            Grazie in anticipo

Commenta

• ho scaricato lo script ma...

Ho scaricato lo script dal link editato da fengyr ma quando faccio le prime impostazioni lo stato si blocca su selezione utente.... nn esiste la guida per l'impostazione iniziale???

Commenta

• codice:
                ; Version: 1.221
                ; Client Tested with: 6.0.1.3
                ; EUO version tested with: 1.5 v115
                ; Shard OSI / FS: FS
                ; Revision Date: 23/01/08
                ; Public Release: 09/12/06
                con questa versione mi va ancora in sovrappeso.
                ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

• Si puo fare una piccola modfica allo scrip?
                  Tipo per ogni albero massimo 15 colpi di accetta e poi reccal in nuova runa?
                  Pke anke a me ogni tanto si blokka in un albero fino al prossimo save O_O
                  TNX

Commenta

• la versione lumber di scorna che sto usando io (cge ho preso dal forum)nn mi ha mai dato problemi di nessun tipo, ne di sovrappeso ne per quanto riguarda i save....
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

• salve a tutti, anche io ho un problemino con lo script

praticamente va bene fino ad un po', poi arriva ad un albero e dice "you hack at tree for a while, but fail to produce any useable wood" e si blocca a quell'albero, continua ad accettarlo ma inutilmente, nn sale nemmeno la skill.

Un Grazie in anticipo a chi può aiutarmi

Commenta

• MA xkè mi choppa solo una volta l'albero e subito dopo si sposta a quello successivo????
                        ICQ 634066240

Commenta

• Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio
                          salve a tutti, anche io ho un problemino con lo script

praticamente va bene fino ad un po', poi arriva ad un albero e dice "you hack at tree for a while, but fail to produce any useable wood" e si blocca a quell'albero, continua ad accettarlo ma inutilmente, nn sale nemmeno la skill.

Un Grazie in anticipo a chi può aiutarmi
                          se stai usando l'ascia della meli, mi sa che è buggata se non sei con la skill a 100. è successo pure a me. è come se il bonus skill ti fa superare il check per trovare legna pregiata, ma poi non superi il check di riuscita a tagliarla. risultato continui all'infinito sullo stesso albero XD
                          prova a mettere un ascia normale e vai tranquillo fino a 100

Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

Commenta

• Originariamente inviato da Skall Visualizza il messaggio
                            MA xkè mi choppa solo una volta l'albero e subito dopo si sposta a quello successivo????
                            aggiungo che nn ho la skill a 100, ma sia che trova legna che no, resta il fatto che fa solo 1 choppata..... O_o
                            ICQ 634066240

Commenta

• visto che ho sentito che a qualcuno supera il peso avete controllato bene come lo avete impostato vi dovrebbe venire fuoir una cosa del genere

Commenta

• emmmmmmmmmm almeno mi dite se anche a voi choppa solo una volta sull'albero e poi si sposta al successivo??
                                ICQ 634066240

Commenta

Sto operando...
                                X