annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

problemino anche a me si recalla nello spot e non taglia solo che non è che si recalla in alti spot anzi resta li fermo come un c*****e r ho provato a mettere il wait sia a cambiare le righe che ce nel post di easy uo ma nulla percaso sai come posso fare a risolvere?

edit: uso client aggiornato alla ultima vers idem per easy uo e razor
    Ultima modifica di Maiden8990; 23-06-2008, 18:47.
    Msn:Maiden8990@hotmail.it

Commenta

a me nn fa il check sul peso

Commenta

Lo script è bellissimo funge perfettamente ed è anche esteticamente superiore.
        Vorrei contattarti per avere un' altro script se lo tieni ma vedo che nel tuo profilo non c'è contatto.

ICQ 670 198 779

Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

Commenta

Ho aggiornato i client pure io e ha smesso di tagliare, adeso si recalla di continuo su tutte le rune, come se fossero cambiat gli id degli alberi e nn li rilevasse. So che scorna ha smesso di giocare,ma c'è qlche altro scripter che potrebbe risolvere il problema? Funzionava così bene...

Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
          MSN:
          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
          ---------------------------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Imalhe Visualizza il messaggio
            Ho aggiornato i client pure io e ha smesso di tagliare, adeso si recalla di continuo su tutte le rune, come se fossero cambiat gli id degli alberi e nn li rilevasse. So che scorna ha smesso di giocare,ma c'è qlche altro scripter che potrebbe risolvere il problema? Funzionava così bene...
            Quoto Ima.. c'è nessuno in grado di ovviare al problema?
            Grazie
            [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

non ho più lumber per cui ho fatto il test solo su 2 alberi, ma a me funziona...

Commenta

Usate questo

codice:
                LOOP:
                DISPLAY OK Target the item you wish to obtain info from.
                SET #TARGCURS 1
                WHILE #TARGCURS = 1
                      WAIT 5

FINDITEM #LTARGETID
                DISPLAY OK ID : #LTARGETID $$
                         +TYPE : #FINDTYPE
                PAUSE
                GOTO LOOP
                e guardate se gli ID degli alberi sono li stessi, altrimenti li sostituite ^^

O se mi mandate lo script zippato tramite icq o email, vedo che posso fare

Commenta

Non è cambiato nulla Basta solo tornare indietro di qualche pagina e leggere (pagina 5).
                  PS: Duku mi deludi
                  ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Non è cambiato nulla Basta solo tornare indietro di qualche pagina e leggere (pagina 5).

Tutte queste modifiche sul mercato, e la nuova moderazione di dubbi e domande, mi stanno stressando troppo.. vedrò di ristabilirmi presto e non dire più castronerie

Commenta

• Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio

Tutte queste modifiche sul mercato, e la nuova moderazione di dubbi e domande, mi stanno stressando troppo.. vedrò di ristabilirmi presto e non dire più castronerie
                      Sei il migliore vai tranquillo Non come quel niubbo di Cove
                      ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        e per chi nn ha idea della lingua inglese????

MSN:

Commenta

• Visto che anche io mi ero ingrippato.. posto la soluzione per intero, passo passo per chi ha avuto i problemi per cui il pg si recallava perchè non trovava alberi vicini..

Creare un nuovo documento con blocco notes e scrivere:

Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Origin Worlds Online\Ultima Online\1.0]
                          "ExePath"="M:\\xy\\xy\\xy\\client.exe"

----------------
                          legenda:
                          M è il nome del disco
                          xy è il percorso per la cartella dove avete istallato UO.

Attenzione a mettere la doppia \\ che con una sola non funziona..

Dopo aver creato il documento, salvatelo con un nome che volete, ma con estensione .reg
                          Chiudete il documento del blocco note e aprite il file che avete creato..

Chiederà se aggiungere o meno la chiave al registro di sistema, dite si.. Loggate su UODREAM e.. DIVERTITEVI A TAGLIARE DI NUOVO LA LEGNA

Quanto sopra è solo la traduzione dall'inglese di quello che trovate al link: EasyUO.com :: Log in

Ciao a tutti
                          [VENDO] Bod tailor 0.1[/URL]

[VENDIAMO] pezzi da kit barbed

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

Discord: Profi [EOS] #4795

Commenta

• Grazie infinitissimamente!

MSN:

Commenta

• a me nn funziona ç_ç fa il giro delle rune dei book kiamati alberi1 e alberi2 ma nn choppa nnt ç_ç k devo fa? qlk1 puo aiutarmi???
                              sigpic
                              ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

Commenta

• vorrei ringraziare e fare i complimenti a scorna xke mi sta facendo fare soldini :P cmq vorrei consigliare na cosa.. riesci a implementare anche che quando si e in sovrappeso carica la legna nel beetle?
                                [/CENTER]

Commenta

Sto operando...
                                X