annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono arrivato a 20 di mana e funziona alla grande
    Script magnifico!

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
      Tnx per i complimenti ^^
      Hai notato se succede sempre o solo in qualche caso specifico?
      Fin'ora mi è capitato sempre, ma domani faccio qualche prova e vedo se cambia qualcosa.
      Ti farò sapere.

Commenta

Originariamente inviato da cactusjack Visualizza il messaggio
        I have a problem.
        When I start the macro, and my pj recall to the locations of the ''Alberi'' he doesn't lumberjack in the trees, beacause in the info spot , said:
        1-tree 0
        2-tree 0
        3-tree 0
        etc..

And there are a lot of trees around her, and my find radius is 6

Thanks

Sorry my english is bad
        Take a look here
        http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=32723

I hope u will find a solution!

Vota per UODreams:
        uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Dunque, per il problema delle board scomparse...

lo spot registrato su cui il pg va per depositare le risorse in banca era giusto di fronte ad una cassa per la spazzatura, in particolare quella della banca di jehlom. Oggi ho cambiato spot e non mi è più successo di perdere delle board. Può essere che ogni tanto le board finissero nella spazzatura?

Commenta

Originariamente inviato da hedwin Visualizza il messaggio
            Dunque, per il problema delle board scomparse...

lo spot registrato su cui il pg va per depositare le risorse in banca era giusto di fronte ad una cassa per la spazzatura, in particolare quella della banca di jehlom. Oggi ho cambiato spot e non mi è più successo di perdere delle board. Può essere che ogni tanto le board finissero nella spazzatura?
            Boh... tutto può essere se metti in coppia me e EasyUo ;P
            A parte gli scherzi credo, e sottolino credo, sia più probabile o una botta di lag o il banchiere che si allontonava: entrambe le cose, anche se non sono sicuro, potrebbero far credere allo script di spostare l'oggeto quando invece l'oggeto ritorna nello zaino con conseguente rispostamento e riconteggio...
            Probabile causa buttata li su 2 piedi ma non ci scommeterei niente ;P

Ciauz
            Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Volevo sapere se è possibile modificare lo script in modo che droppi a terra normal e oak log, visto che con la funzione di razor "auto posa minerali e legna a terra" mi scarta pure la legna buona -.-
              Se tu avessi il tempo di fare la modifica, posta anche solo il pezzo di codice da sostituire nello script che poi dovrei riuscire ad arrangiarmi . Grazie in anticipo!

Vota per UODreams:
              uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Ciau.. a me ogni tanto lo script impazzisce ^^...cioè.....al posto di fare le board mi crea o barrel staves o barrel lid oppure short music stand... help me... tnks ^^
                Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                http://www.revivalaion.com/

Commenta

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                  Ciau.. a me ogni tanto lo script impazzisce ^^...cioè.....al posto di fare le board mi crea o barrel staves o barrel lid oppure short music stand... help me... tnks ^^
                  anke a me è capitato. non uso lo script da un pò e nel frattempo ho aggiornato client e EasyUO, forse è cambiato...stanotte metto in loop e vedo il risultato domani
                  :

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
                    Volevo sapere se è possibile modificare lo script in modo che droppi a terra normal e oak log, visto che con la funzione di razor "auto posa minerali e legna a terra" mi scarta pure la legna buona -.-
                    Se tu avessi il tempo di fare la modifica, posta anche solo il pezzo di codice da sostituire nello script che poi dovrei riuscire ad arrangiarmi . Grazie in anticipo!
                    Sono sempre stato contrario nel posare a terra delle risorse: anche se in misura molto leggera contruibisce ad appesantire il server.
                    Quindi in questo caso, mi spiace, ma non posso aiutarti.

Originariamente inviato da Sacrograal Visualizza il messaggio
                    Capitava anche a me e non ho mai capito perchè... se qualcuno riuscisse a scoprirne il motivo, o almeno il frangente in cui capita, si potrebbe cercare di risolverlo.
                    Cmq non ho mai trovato più che un 3 o 4 staves e quindi incolpavo un eventuale botta di lag. Se a voi impazzisce del tutto continuando in loop a creare oggetti sbagliati è tutta un'altra storia... Spero non sia cosi ^^

Ciauz

Commenta

Beh Scorna carissimo... oggi ho lasciato il pg il pome a macrare mi sn trovato nello zaino: barrel staves, barrel lid e short music stand di ogni tipo di legna... pure di frostwood lol mannaggia ke mi è capitata pure la botta di c**o di trovarlo!!! Cmq tu dici il momento esatto x l'errore.... beh quando va in selezione della legna e poi subito nella parte dove ci sn board, barrel... e music stand.
                      Ultima modifica di Sacrograal; 10-03-2008, 20:44.
                      Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                      https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                      http://www.revivalaion.com/

Commenta

Anche a me ogni tanto crafta queste cose, io penso siano problemi di lag, che interferiscono con l'apertura del tool kit... penso....
                        Maelstrom

Commenta

Fantastico lo script,il migliore mai usato...solo un problema...quando lo avvio mi "ripulisce il desktop",ovvero tutte le magie e le skill che ho messo con tanta pazienza e amore sotto alla finestra di gioco mi spariscono... ç_ç
                          é una cosa che succede solo a me???

Commenta

Originariamente inviato da brujah84 Visualizza il messaggio
                            Fantastico lo script,il migliore mai usato...solo un problema...quando lo avvio mi "ripulisce il desktop",ovvero tutte le magie e le skill che ho messo con tanta pazienza e amore sotto alla finestra di gioco mi spariscono... ç_ç
                            é una cosa che succede solo a me???
                            Appena posso rimetterci le mani tolgo la chiusura dei gump come ho fatto per il miner che è davvero fastidiosa ^^
                            Edit: mi sono appena ricordato che l'avevo già tolta ^^ magari hai una versione vecchia: prova riscaricare lo scrpt.

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                            Anche a me ogni tanto crafta queste cose, io penso siano problemi di lag, che interferiscono con l'apertura del tool kit... penso....
                            Sono convinto anche io sia quello, butto un occhio sulla sub crea board appena posso e cerco di migliorarla... il problema maggiore è che non c'è modo di sapere quale pagina del gump di un tool kit sia aperta a meno di usare una sub OCR che però farebbe diventare lo script molto più 'delicato'.

Ciuz
                            Ultima modifica di Scorna; 15-03-2008, 13:52.

Commenta

salve a tutti, come per altri ho il problema che si recalla in continuazione senza tagliare. ho provato a vedere nel topic che avete segnalato, ma non conosco l'inglese e quindi non capisco cosa devo fare per risolvere il problema. qualcuno ha tempo per farmi una spiegazione in italiano?

Commenta

ho un problema cliccando il tasto reset non cancella le impostazioni che ho salvato, volevo cambiare la magia per recallarmi e non usare la magia del pala, mi sapete dire perchè non me la cambia?

Commenta

Sto operando...
                                X