annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho lasciato un po' andare la macro (un paio d'ore) e non trovo errori di sorta... sono problemi ricorrenti o è stato lo sbaglio di una volta?

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
      Anzitutto ti faccio i complimenti per lo script... assolutamente STUPENDO!!! L'unico (presumo) bug che ho riscontrato finora è che una volta arrivato al peso limite, quando tenta di lavorare i log per trasformarli in board, li sega 2 volte: una prima volta li trasforma in board, la seconda risega le board senza ottenere nulla di nuovo a parte un uso in meno della sega che porto appresso. Il mio pg elfo ha solo 50 in carpentry, non so se dipenda da questo.
      Il problema sembra risolversi se si chiude il gump delle skill (lo tenevo aperto per vedere l' incremento di lumberjacking, una volta arrivato a 100 l'ho chiuso )

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Originariamente inviato da morhua Visualizza il messaggio
        Il problema sembra risolversi se si chiude il gump delle skill (lo tenevo aperto per vedere l' incremento di lumberjacking, una volta arrivato a 100 l'ho chiuso )
        Asd immagina quanto ci avrei messo a trovare il problema ^^

Commenta

stesso problema di altri:/ recalla su tutti gli spot ma non taglia:/

edit: niente ho provato di tutto si recalla non trova nessun albero e si recalla via
          Ultima modifica di Uia85; 18-02-2008, 19:44.
          msn:uiariccardo@hotmail.com
          ICQ 159485801

Commenta

Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggio
            stesso problema di altri:/ recalla su tutti gli spot ma non taglia:/

edit: niente ho provato di tutto si recalla non trova nessun albero e si recalla via
            Provato la soluzione suggerita da Lord of Cove?
            Ecco il link che suggeriva: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=32723

Commenta

Dopo aver rotto le scatole sullo script per miner ora comincio ad usare anche questo

Bellissimo ovviamente come l'altro ho solo una domanda.
              Io faccio i Log e arrivato al massimo peso -50 come da script li taglia in boards... poi però sarebbe logico che ricominciasse a choppare di nuovo dato che il peso è diminuito, invece recalla e lascia le boards a casa.
              Volevo solo sapere se era giusto che si comportasse o no. Probabilmente il problema mio è dovuto al fatto che ho poca forza dato che non ho ancora finito di skillare il pg e quindi continua a fare avanti e indietro portado solo 50 boards alla volta....

Comunque poco male, ho cominciato da 0 skill e in due giorni praticamente sono già a 35 e con 8000 boards fatte....

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                cut
                Prima di tutto grazie per i complimenti... sono sempre ben accetti ;P

Per evitare di rallentare troppo lo script choppando e tagliando 2 o 3 'tronchi' a volta ho optato per un doppio controllo se crei le board...
                In pratica:
                1) Se sei al limite peso -50 e puoi farlo, lo script crea le board.
                2) Dopo create, se sei sotto al peso -100 lo script choppa fino al punto 1.
                3) Se invece sei sopra al peso -100 lo script torna a casa per svuotarsi.

Se lo script non funziona seconda questa logica allora è un Bug (l'ennesimo ^^) sennò è tutto nella norma.

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                  Provato la soluzione suggerita da Lord of Cove?
                  Ecco il link che suggeriva: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=32723
                  letto il link fatto a mano col regedit dato che nn mi creava il file *.reg-.- ora funzia sembra xD script ottimo complimenti: )

edit: da 25 a 100 in 13ore complimenti veramente x lo script nn si blocca e funziona alla perfezione: )
                  Ultima modifica di Uia85; 19-02-2008, 12:10.
                  msn:uiariccardo@hotmail.com
                  ICQ 159485801

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                    Prima di tutto grazie per i complimenti... sono sempre ben accetti ;P

Per evitare di rallentare troppo lo script choppando e tagliando 2 o 3 'tronchi' a volta ho optato per un doppio controllo se crei le board...
                    In pratica:
                    1) Se sei al limite peso -50 e puoi farlo, lo script crea le board.
                    2) Dopo create, se sei sotto al peso -100 lo script choppa fino al punto 1.
                    3) Se invece sei sopra al peso -100 lo script torna a casa per svuotarsi.

Se lo script non funziona seconda questa logica allora è un Bug (l'ennesimo ^^) sennò è tutto nella norma.

Ciauz
                    Ok, allora è come pensavo io... devo alzare la forza perchè quando taglia le boards sono counque sopra il massimo peso -100 quindi è giusto che si recalli.

Grazie della solita esauriente e superveloce risposta.

EDIT: ho alzato la forza e dopo aver fatto le prime boards riprende a choppare ^^ Sei un grande
                    Ultima modifica di Morgaine; 19-02-2008, 15:51.

Commenta

Scusatemi, non riesco proprio a capire perchè lo script non mi funzioni,
                      Ho seguito alla lettere le istruizioni: LRC 100%, magery almeno 20 due runebook uno chiamato Casa e uno Alberi pieni di rune markate ecc... Però come avvio lo script il pg si casta addosso protection e fa meditation e basta non fa più niente Resta su Recupera_Mana e nn combina niente
                      come posso risolvere?

Commenta

quanta mana hai? se non non ne i abbastanza per fare recall lo script non può farci nulla.

Ho guardato lo script e dovresti averne almeno 20....

Commenta

I have a problem.
                          When I start the macro, and my pj recall to the locations of the ''Alberi'' he doesn't lumberjack in the trees, beacause in the info spot , said:
                          1-tree 0
                          2-tree 0
                          3-tree 0
                          etc..

And there are a lot of trees around her, and my find radius is 6

Thanks

Sorry my english is bad

Commenta

Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
                            quanta mana hai? se non non ne i abbastanza per fare recall lo script non può farci nulla.

Ho guardato lo script e dovresti averne almeno 20....
                            mm io ne ho 13 probabilmente è quiello anche se mi pare strano per fare le magie del IV circolo ne bastano 11

Grazie mille per la dritta comunque!

Commenta

Dunque, è da un po' che uso questo script ed è bellissimo, lo faccio andare anche per dieci ore di fila e non si blocca mai, se non per cause esterne, tipo si spegne il pc da solo......

Ultimamente però ho notato che, da quando uso la banca e non una cassa che ho in casa, la legna che alla fine è depositata nel bankbox è meno di quella contata dallo script, del tipo che ieri su 38000 board circa segnalate dallo script, in banca ne avevo solo 32000. Questa differenza è visibile su legna normale e su oak, mentre su ash e yew, visto che se ne trovano meno, l'errore è di un centinaio massimo. Sulle legne rare ancora non ho trovato differenze (sono ancora meno...).

Aggiungo inoltre che invece non ci sono differenze sulle risorse speciali.

Grazie ancora per il magnifico script.

Commenta

Originariamente inviato da cactusjack Visualizza il messaggio
                                I have a problem.
                                When I start the macro, and my pj recall to the locations of the ''Alberi'' he doesn't lumberjack in the trees, beacause in the info spot , said:
                                1-tree 0
                                2-tree 0
                                3-tree 0
                                etc..

And there are a lot of trees around her, and my find radius is 6

Thanks

Sorry my english is bad
                                Also my English is poor
                                You can find a possible solution at this link: http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=32723

Originariamente inviato da Dayaleas Visualizza il messaggio
                                mm io ne ho 13 probabilmente è quiello anche se mi pare strano per fare le magie del IV circolo ne bastano 11
                                Grazie mille per la dritta comunque!
                                Ho messo 20 come cifra indicativa quando scrissi quella sub e non l'ho più cambiata ;P

Originariamente inviato da hedwin Visualizza il messaggio
                                Ultimamente però ho notato che, da quando uso la banca e non una cassa che ho in casa, la legna che alla fine è depositata nel bankbox è meno di quella contata dallo script, del tipo che ieri su 38000 board circa segnalate dallo script, in banca ne avevo solo 32000. Questa differenza è visibile su legna normale e su oak, mentre su ash e yew, visto che se ne trovano meno, l'errore è di un centinaio massimo. Sulle legne rare ancora non ho trovato differenze (sono ancora meno...).
                                Tnx per i complimenti ^^
                                Hai notato se succede sempre o solo in qualche caso specifico?

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X