annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho sostituito la riga che hai detto anche se non l'ho trovata al numero di riga che hai detto tu. forse avevo un tuo script precedente.

comunque con questo numero a 100 come hai detto funziona. l'ho laciato cioppare mentre facevo pranzo e non l'ho ritrovato bloccato ^^.

grazie mille!!

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Piccolo Bug: Quando sono in sovrappeso, e il tool per fare le Board è esaurto, tenta invano di recallarsi. Quindi alla fine rimane bloccato a fare niente.
      Come si puo risolvere?

Comunque ottimo script, davvero utile

n00b is STYLE!
      ICQ - KnO
      sSo: 363938990

QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
      Scrivere correttamente qui non costa nulla.

Commenta

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
        Piccolo Bug: Quando sono in sovrappeso, e il tool per fare le Board è esaurto, tenta invano di recallarsi. Quindi alla fine rimane bloccato a fare niente.
        Come si puo risolvere?

Comunque ottimo script, davvero utile

Non dovrebbe andare in sovrappeso neanche prima di fare le Board... quindi credo sia un bug ^^
        Se hai voglia, al momento, puoi risolvere nello stesso modo che ho suggerito a quatta-quatta. Appeno ho un secondo cerco di correggerlo.

Ciauz
        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

No non è che vada in sovrappeso, mi spiego meglio.
          Il pg stava choppando, e choppando aveva raggiunto il peso massimo, quindi a questo punto dello script , si azione il procedimento delle board, ma dopo aver "smaltito" i primi log, il tool si è esaurtio lasciando altri log integri che pero mi lascivano in overwright, quindi lo script a cercato di recallarmi ma il peso era eccessivo.
          Comunque ora provo a modificarlo.
          Grazie ^^
          n00b is STYLE!
          ICQ - KnO

Commenta

Sto usando il tuo programma: E' UNA F.I.G.A.T.A !
            Di gran lunga il miglior script che abbia mai provato!

Dopo questo arruffianamento passiamo alle richieste, sarebbe una utilissimo poter vedere il tipo di legna più raro che è stato choppato per ogni runa.

Quindi io metterei <nRuna> <tipoLegna> <nTree>
            a destra al posto di <nRuna> TREE <nTree>

Lo farei io ma non so proprio dove mettere le mani nel tuo codice...

Commenta

lo sto usando, due solo parole:
              TI ADORO (SCORNA) :P
              ---Damned Army ReLoad3D---

Commenta

Ciao

io ho scaricato oggi lo script dal tuo sito, però non mi va ne quello per il miner, nè quello per la legna, premetto che qualsiasi script di easy uo per la legna non mi andava perciò forse ritengo sia un mio problema di non so che cosa....

mi da il problema che non trova gli alberi e si recalla sempre, ho seguito il tuo consiglio di mettere la pausa ma niente !

mi chiedo io può essere un problema di razor o della versione di ultima?

grazie

ps io ho la versione 6.0.5.0
                Ultima modifica di Alexchess; 24-01-2008, 12:44.

Commenta

Non c'e modo di velocizzare il "Sopravvivi"?
                  Mi spiego, ci mette sostanzialmente troppo, difatti come "supporto" uso uno script che non appena registra -1 alle Hits si recalla, siccome è istantaneo lo ScornaLumber non registra l'agressione e quindi torna nello stesso spot dove c'e il Mob.
                  Oppure se non è possibile velocizzare, si puo fare in modo che lo Spot venga segnato S.O.S anche se registra un -1 alle Hits senza che prima si recalli?
                  Grazie.
                  n00b is STYLE!
                  ICQ - KnO

Commenta

Originariamente inviato da Alexchess Visualizza il messaggio
                    mi da il problema che non trova gli alberi e si recalla sempre, ho seguito il tuo consiglio di mettere la pausa ma niente !
                    Sul 3d dello script miner qualcuno aveva un problema simile al tuo e Lord of Cove ha segnalato un 3d sul forum di easyuo.
                    Ti quoto il post di Lord of Cove:
                    Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                    errore molto fastidioso e introvabile

ecco la soluzione:

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=32723

o reinstalli uo o fai come dice lui

Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggio
                    Non c'e modo di velocizzare il "Sopravvivi"?
                    Mi spiego, ci mette sostanzialmente troppo, difatti come "supporto" uso uno script che non appena registra -1 alle Hits si recalla, siccome è istantaneo lo ScornaLumber non registra l'agressione e quindi torna nello stesso spot dove c'e il Mob.
                    Oppure se non è possibile velocizzare, si puo fare in modo che lo Spot venga segnato S.O.S anche se registra un -1 alle Hits senza che prima si recalli?
                    Grazie.
                    Velocizzare si potrebbe ma sarebbe un po' complicato perchè un conto è intercettare un'aggressione in punti chiave dello script un conto è intercettarla in qualsiasi punto.
                    Dovrei mettere il check_HP in tutte le sub richiamate e intercettare la risposta in tutte le sub chiamanti.

Per l'SOS invece appena ci rilavoro su lo modifico.

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio

Per l'SOS invece appena ci rilavoro su lo modifico.

Ciauz

Grazie mille
                      n00b is STYLE!
                      ICQ - KnO

Commenta

grazie di questo magnifico script
                        l'unico problema che ho riscontrato è che avendo chivalery sotto 65 quando fizza il sacred journey mi salta quella postazione non che mi dia tanta noia xò mi tocca far salire chivalery se no ne salta diversi .
                        avevo anche io il problema che non trovava gli alberi ho risolto grazie a quel link che avete messo.
                        se possibile sarebbe carino mettere la possibilita di disarmare e riamare la luna lance quando necessario per recallarsi via che è molto utile xchè da chivalery +10
                        Icq 393-992-596
                        Asta monili Belli
                        Quest point e Special Event Point

Commenta

una sola parola: STUPENDO!!
                          mai trovato uno script per lumberjack migliore del tuo!! un grazie a nome di tutti i boscaioli di Uo......
                          Firma Irregolare - Loki GN Admin - grazie Loki

faccio presente che non posso consegnare dalla domenica fino al venerdì per impegni universitari

Commenta

Originariamente inviato da sam400 Visualizza il messaggio
                            grazie di questo magnifico script
                            l'unico problema che ho riscontrato è che avendo chivalery sotto 65 quando fizza il sacred journey mi salta quella postazione non che mi dia tanta noia xò mi tocca far salire chivalery se no ne salta diversi .
                            avevo anche io il problema che non trovava gli alberi ho risolto grazie a quel link che avete messo.
                            se possibile sarebbe carino mettere la possibilita di disarmare e riamare la luna lance quando necessario per recallarsi via che è molto utile xchè da chivalery +10
                            Per la luna lance mi spiace ma mi sembra una complicazione inutile... o meglio mi spiego: cercarla nello zaino, disarmare l'accetta, equippare la luna lance per poi doverla togliere appena arrivati al prossimo spot mi sembra complicare troppo le cose per 10 punti di chivarly che comunque si macrano, nel tempo, usando lo script ^^
                            Appena mi ci rimetto sistemo la storia del fizzle perchè, come dicevi tu, non dovrebbe passare alla runa successiva ma ripetere la solita.

Ciauz

Commenta

Finalmente trovo il frostwood e si mette a crearmi music stand al posto delle board...come mai?

Grazie a Futura per la firma e per l'avatar ^_^

Commenta

Anzitutto ti faccio i complimenti per lo script... assolutamente STUPENDO!!! L'unico (presumo) bug che ho riscontrato finora è che una volta arrivato al peso limite, quando tenta di lavorare i log per trasformarli in board, li sega 2 volte: una prima volta li trasforma in board, la seconda risega le board senza ottenere nulla di nuovo a parte un uso in meno della sega che porto appresso. Il mio pg elfo ha solo 50 in carpentry, non so se dipenda da questo.

Vota per UODreams:
                                uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

Sto operando...
                                X