annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO] Lumber Script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO] Lumber Script

Per chi interessa ho aggiornato il mio vecchissimo script per la Legna: ora è pronto anche per le nuove implemantozioni.

Chi ha voglia di provarlo lo può trovare a questo link con tutta le spiegazioni del caso:
    LumberScorna

Ciauz

Edit by fengyr: dal momento che il sito di Scorna è stato chiuso vi metto il link all'ultima versione dello script in mio possesso Scorna lumber 1.221 , continuate a postare su questo thread per eventuale supporto.
    Ultima modifica di fengyr; 14-05-2010, 01:33.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Io lo usai a suo tempo, mi fu molto utile ^^

Grazie per averlo modificato per i nuovi logs

Commenta

mi spiace ma il tuo script così com'è è inutile come tutti gli altri :\

ti spiego perchè:

se uno come me non ha carpentery sul proprio pg appena trova un tipo di legno superirore a quello normale gli si blocca lo script perchè non riesce a lavorarlo..servirebbe qualcosa che o ti fa droppare a terra i logs superiori a quello normale oppure qualcosa che se nn riesci a lavorarlo li sposta direttamente in banka senza trasformarli in boards..

si può fare na cosa del genere?

Commenta

perdonami ma è inutile a te

E' più ragionevole che uno abbia lumber + carpentery sul worker, piuttosto che voglia droppare a terra i logs

E comunque, la modifica non dovrebbe essere complicata, se riesco te la posto (il problema è che i diversi tipi di logs hanno lo stesso ID)

Commenta

Originariamente inviato da camasutra Visualizza il messaggio

ti spiego perchè:

se uno come me non ha carpentery sul proprio pg appena trova un tipo di legno superirore a quello normale gli si blocca lo script perchè non riesce a lavorarlo..servirebbe qualcosa che o ti fa droppare a terra i logs superiori a quello normale oppure qualcosa che se nn riesci a lavorarlo li sposta direttamente in banka senza trasformarli in boards..

Conforme con il suo pensiero...
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Trovo che Scorna faccia degli ottimi script BRAVO!

ti spiego perchè:

Gli script vengono fatti prendendo delle scelte: di solito l'efficienza è la principale, per essere efficienti bisogna avere un pg equippato e skillato in maniera giusta
            Un lumber che non ha carpentery è stato progettato male, quanto un miner senza tiker o un tailor senza arms lore.

Lo script se ti è inutile è perche non hai pensato come sistemare le skill.

macra carpentery tra un po' le legne strane acquisteranno valore
            Lista dei Punti di Xorina
            icq 112740352

Commenta

ti spiego perchè:

A dire il vero lo script doveva funzionare anche senza carpentery solo che non ho potuto testarlo su questo perchè avevo carp sul pg lavorativo ^^
              Cmq adesso l'ho testato a modo, risolto il bug, e dovrebbe funzionare... dico dovrebbe perchè è uno script un po' lunghetto e giovane quindi avrà quasi sicuramente altri bug ^^

Scaricate la nuova versione con il bug corretto

Ciauz

EDIT: erano sbagliati anche i contatori di log. Ho appena risolto riscaricate l'ultima versione se l'avete appena scaricata.
              Ultima modifica di Scorna; 11-11-2007, 10:18.

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                Trovo che Scorna faccia degli ottimi script BRAVO!

Gli script vengono fatti prendendo delle scelte: di solito l'efficienza è la principale, per essere efficienti bisogna avere un pg equippato e skillato in maniera giusta
                Un lumber che non ha carpentery è stato progettato male, quanto un miner senza tiker o un tailor senza arms lore.

Lo script se ti è inutile è perche non hai pensato come sistemare le skill.

macra carpentery tra un po' le legne strane acquisteranno valore
                son d'accordo sugli script ottimi, infatti quello per minare a parer mio è ottimo
                ma nn credo tu sia in grado di giudicare una scelta riguardo al mio template (visto che nn sono l'unico che vuole buttare 100pt skills per carpe, quando ho amici che la hanno e fanno al posto mio )

Commenta

edit: script ottimo voto 10 dovresti metterlo su easyUO
                  edit2: ma quando finisce il book1 lo rifa in loop o no?
                  Ultima modifica di Ger123; 11-11-2007, 14:00.
                  Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

son d'accordo sugli script ottimi, infatti quello per minare a parer mio è ottimo
                    ma nn credo tu sia in grado di giudicare una scelta riguardo al mio template (visto che nn sono l'unico che vuole buttare 100pt skills per carpe, quando ho amici che la hanno e fanno al posto mio )
                    Scusa è che io sono per l'indipendenza, se voglio minare metto anche tinker, se voglio fare legna metto anche carpentery.

Non è una critica alle tue scelte personali, ma non puoi dire che uno script è INUTILE perche hai un pg a metà; se la tua scelta è stata di evitare una skill, perche la ritevi inutile, hai anche accettato il fatto di avere un pg non del tutto indipendente, ed è quindi normale tu abbia problemi rispetto a chi ha entrambe le skills....

PG a meta(Causa) -> script inutile(Conseguenza).

In quanto scripter mi sono sentito tirare in ballo,perche spesso gli script non vanno per errori di chi li usa...cmq scorna ha risolto tutto
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Ger123 Visualizza il messaggio
                      edit: script ottimo voto 10 dovresti metterlo su easyUO
                      edit2: ma quando finisce il book1 lo rifa in loop o no?
                      Prima o poi li internazionalizzo e li posterò su easyuo ma per adesso non trovo il tempo ^^

Quando finisce il book1 se hai più libri passa al prossimo. Quando non ci sono più libri o ne hai solo uno ricomincia da capo.

Qualcuno ha trovato il frostwood? Io ancora nemmeno mezzo log mi sa che devo rimarcare tutte le rune in altri posti -.-

Ciauz

Commenta

quanto occorre di tinkering?
                        quali tipi di accette crafta con tinkering?

a me lo script si ferma in banca.mi dice che nn trova accette...sto utilizzando delle axe comprate dal blacksmith

Commenta

devi usare le hatchet
                          Copy And Paste ICQ: 315728245

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                            Per chi interessa ho aggiornato il mio vecchissimo script per la Legna: ora è pronto anche per le nuove implemantozioni.

Chi ha voglia di provarlo lo può trovare a questo link con tutta le spiegazioni del caso:
                            LumberScorna

Ciauz
                            sono 49 minuti che sto usando il tuo script e sono al settimo cielo!!!!

sembra funzionare in maniera perfetta

1 domanda : ma se incotra un mostro si recala via o resta li a morire?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                              Prima o poi li internazionalizzo e li posterò su easyuo ma per adesso non trovo il tempo ^^

Quando finisce il book1 se hai più libri passa al prossimo. Quando non ci sono più libri o ne hai solo uno ricomincia da capo.

Qualcuno ha trovato il frostwood? Io ancora nemmeno mezzo log mi sa che devo rimarcare tutte le rune in altri posti -.-

Ciauz
                              ciao,
                              posso contattarti oer un problemino con lo script??
                              icq 396270597
                              msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Sto operando...
                              X