[Amdir]Doppio account da forum, scripts rubati... ora vediamo un po' chi bannare...[/Amdir]
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tanti script per injection III
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Rucchiddu Visualizza il messaggio#################################################
#sub timerheal()
#var porcocane
#porcocane = 1
#WHILE porcocane<=10
#UO.Print(STR(porcocane) + (" SEC")
#porcocane = porcocane + 1
#if ********==11 then
#UO.Print("Ora puoi bere una nuova HEAL")
#end if
#wait(1000)
#wend
#endsub
################################################## ##########Ultima modifica di delarge; 09-11-2007, 14:39.
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNulla da eccepire per gli script, unica cosa cambia nome a quella variabile, le bestemmie non sono ammesse
porco = animale
cane = animale
una fusione tra due animali semmai =|
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioporco cane mica è una bestemmia =|
porco = animale
cane = animale
una fusione tra due animali semmai =|
al posto del cane c'era uno col nome di 3 lettere
Commenta
-
Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggiobella faccia tosta. come l'hai avuti?
Commenta
-
Confermo, è roba Nox, che probabilemente è stata roba COM, che probabilmente è stata roba Minax...
Pipino
(lo so, non ho mai postato mai da questo account ma sempre da quello di Tank perchè mi imbarazzavo per lo user, torno nel dimenticatoio insieme a questo account vuoto, saluti a tutta la comunity)
Ultima modifica di Carmen; 09-11-2007, 15:03.
Commenta
-
Boh, da dove viene viene, mò ci darò un'occhiata.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ci ha pensato il nostro gerry, todo a posto.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da SirPsycho Visualizza il messaggioqualcuno aveva postato script nostri di injection.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioembè avete i copyright?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggioembè avete i copyright?
Originally posted by Gatsu:
Wagliù jamm datemi 10 euro a testa e vi apparo 1000 euro di erba e poi ve la divido accuratamente e ve la spedisco a tutti ok?
icq 601555321
Commenta
Commenta