annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CeoTurboFletcher qualcuno lo usa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CeoTurboFletcher qualcuno lo usa?

    salve avrei un problema con ceo turbo fletcher...cioe diversi qualche voltami rimane su locating trashcan altre volte mi dice you need near dumpqualcosa mnetre alcune volte funziona per N giri e poi sempre locating trashcan o qualcos'altro....penso sia buggato lo script con la nuova versione...qualcuno può passarmi una versione corretta? grazie
    Ultima modifica di liberis; 05-11-2007, 08:23.
    ICQ:315728245

  • #2
    cavol io ho provato ad usarlo ma si blocca non trasporta le tavole dalla sacca selezionata al mio pack... non so io ho settato tutto correttamente.... qualcuno ha script per bowcrafting funzionante pls

    Commenta


    • #3
      Il CEO Turbofletcher (come del resto tutta la serie dei TURBO di CEO) usano dei comandi un po' antiquati dell'euo, ma proprio x questo vanno da Dio con ogni versione sia di EUO ke del client..

      Per il problema di liberis, lo script si ferma perchè non trova un cestino o un trashcan vicino, infatti dumpster dovrebbe significare "discarica" se non vado errato o qualcosa di simile...
      Se macri fletching a casa, nel luogo dove la stai macrano ti bastera dire "i wish to place a trash barrel" senza virgolette e si risolve il problema.

      Per SirMods, devi settare prima una sacca lokkata a terra in casa con dentro un'altra sacca dove tieni la legna e i tools. Purtroppo il Turbofletcher si impalla se nella sacca delle risorse ci sono anke i nuovi tipi di legno, è sufficente rimuoverli dalla sacca e lasciare boards normali..
      MSN: docshadow@hotmail.it
      ICQ:310-376-226







      Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

      Commenta

      Sto operando...
      X