annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Assassin Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato a usare lo script ma appena arriva sulle locazioni non trova nulla dicendo che la locazione dove tenta di minare non puo essere vista, io ho easyuo 1.5 v130 e il client alla 6.0.5.0.
    Mi potresti dare le coordinate precise di qualche locazione che ti da questo problema?

Ciauz
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Sono tutte miniere di umbra queste sono le cordinate delle 16 location :

1) 24° 10'N 5° 58'W
      2) 23° 12'N 5° 12'W
      3) 22° 45'N 4° 0'W
      4) 19° 14'N 3° 39'W
      5) 18° 27'N 5° 7'W
      6) 17° 24'N 4° 0'W
      7) 18° 27'N 9° 12'W
      8) 19° 30'N 9° 50'W
      9) 19° 51'N 11° 10'W
      10) 18° 6'N 11° 10'W
      11) 15° 54'N 12° 18'W
      12) 14° 19'N 13° 34'W
      13) 10° 27'S 51° 57'E
      14) 8° 52'S 52° 10'E
      15) 6° 56'S 51° 36'E
      16) 5° 0'S 50° 33'E

Grazie per l'aiuto.

Ci sono cose che non si possono esprimere a parole. Sono i pensieri nascosti nel cuore della gente e c'è solo un modo per comprenderli: guardare negli occhi chi ti sta di fronte. Quella ragazza mi aveva mentito. Quell'uomo mi aveva mentito, ma nell'istante in cui ho guardato dritto nei loro occhi, ho capito che presto la verità sarebbe venuta a galla. Solo se si guarda negli occhi si puo' comprendere. Esiste una sola verità.

MSN : bubu_assassin@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da max77 Visualizza il messaggio
        scorna è possibile aggiungere allo script il fatto di posare i linghi in banca invece che a casa usando il fire beattle come forgia non dovrebbe piu essere necessario tornare a casa a posare le cose, come avviene con lumberjack
        comuqnue script fantastico
        In teoria si ma la cosa è un po' complicata per via delle pietre e della sabbia che, non essendo stackabili, riempirebbero la banca in poco tempo e non sempre ci sono cestini a portata di 2 tile per trashare quelle in più... potrei non permettere di minare pietre e sabbia se uno usa la banca ma sarebbe una forzatura. Oppure sistemare solo i lingotti in banca e pietre e sabbia a casa ma è un discorso un po' lunghetto da aggiungere.
        Può darsi che, prima o poi, lo farò ma per il momento passo la mano ^^

Originariamente inviato da max77 Visualizza il messaggio
        altra cosa è possibile far controllare nelle statistiche le quantità di minerali presenti nella cassa e non quelle hce vengono minate in un dato periodo credo che alla fine sia piu utile conoscere le rimanenze per studiare l'uso di un eventuale prospettor per aumentare i materiali pregiati
        Controllare i minerali nella cassa è questione di 3 secondi, controllare la scelta degli spot sul lungo periodo, secondo me, è più utile... tengo a precisare che è un mio parere ed è proprio per questo che ci misi le statistiche ^^

Sono tutte miniere di umbra queste sono le cordinate delle 16 location
        Ho controllato gli spot e a me vanno... purtroppo credo sia uno di quei casi di pazzia di easyUo. Se guardi le varie segnalazioni di Bug in questo 3d non sei il primo a cui lo script non funziona per qualche motivo: purtroppo in questi casi non posso risolvere proprio perchè non riesco a ricreare il problema e non posso trovare dove lo script sbagli. Mi spiace di non poter esserti di aiuto.

Ciauz

Commenta

Ciao ho provato a usare lo script ma appena arriva sulle locazioni non trova nulla dicendo che la locazione dove tenta di minare non puo essere vista, io ho easyuo 1.5 v130 e il client alla 6.0.5.0.
          errore molto fastidioso e introvabile

ecco la soluzione:

http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?t=32723

o reinstalli uo o fai come dice lui
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Io ho marcato le rune per minare vicino alle montagne e quando arriva la prima volta dice che è una nuova location e che si mette a cercare il filone, e quindi non fa più nulla. Ho sbagliato forse a scegliere i posti vicino alle montagne? In ogni caso si può minare ad un tile di distanza (ovvero al tile subito vicino a quello in cui ci si trova)

Commenta

Complimenti per lo script, è di una qualità superiore rispetto alla roba che sta in giro.
              Di solito sono costretto a modificare qualche cosa negli script che uso, invece questo qui è perfetto.
              Sono davvero molto soddisfatto.

Piccola nota: oggi ho craftato della roba con il tinker tool in valorite. Quando ho fatto partire lo script cercava di craftare le shovel in valorite, ma non trovando lingotti di quel materiale è entrato in loop. Ti consiglio quindi di aggiungere qualche riga in modo da fargli selezionare il metallo giusto, magari solo la prima volta.
              ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da hedwin Visualizza il messaggio
                Io ho marcato le rune per minare vicino alle montagne e quando arriva la prima volta dice che è una nuova location e che si mette a cercare il filone, e quindi non fa più nulla. Ho sbagliato forse a scegliere i posti vicino alle montagne? In ogni caso si può minare ad un tile di distanza (ovvero al tile subito vicino a quello in cui ci si trova)
                Gli spot vicino alle montagne vanno benissimo, o almeno dovrebbero andare
                Prova a darmi qualche coordinata dei posti che non ti funzionano che provo se il problema è dello script.
                Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                Complimenti per lo script, è di una qualità superiore rispetto alla roba che sta in giro.
                Di solito sono costretto a modificare qualche cosa negli script che uso, invece questo qui è perfetto.
                Sono davvero molto soddisfatto.

Piccola nota: oggi ho craftato della roba con il tinker tool in valorite. Quando ho fatto partire lo script cercava di craftare le shovel in valorite, ma non trovando lingotti di quel materiale è entrato in loop. Ti consiglio quindi di aggiungere qualche riga in modo da fargli selezionare il metallo giusto, magari solo la prima volta.
                Tnx per i complimenti ^^
                Aggiunto il fix che mi hai suggerito e fatto qualche piccola modifica, una delle quali (i gump che non si spostano più) suggerita dall'instancabile lavoratore Sacrograal

Versione: 1.312

Modifiche fatte:
                La prima volta che si usa il tinker tool verrà impostato l'iron come Materiale.
                Corretto PickAxe in Shovel nella scritta status.
                I Gump verranno chiusi solo se lo script cerca di sbloccarsi.
                I Gump non vengono più spostati.

Ciauz

Commenta

Scusa, sono riuscito a risolvere il problema seguendo la soluzione del forum di easyuo postato prima, il problema era nel path all'interno del registro di windows.
                  Così non riusciva a fere la ricerca dei tile vicini.

Commenta

Di solito io non gli faccio craftare le shovel dato che con i bod recupero un sacco di sturdy. Oggi per sbaglio ho lasciato in cassa un Garagoyle e mi ha fatto spammare due elementali.... questi picconi hanno lo stesso codice di quelli sturdy e di quelli normali? Se no dove posso andare a modificare per far sì che non me li usi?

Grazie.

Commenta

Scorna ho apportato una piccola modifica che a mio parere può essere utile.
                      Ho provato a contattarti ma non trovo tuo icq.
                      Per il resto lo script va a gonfie vele, ora sono arrivato a 6 book ed il minaggio () è inarrestabile.
                      Volevo tuttavia segnalare che oggi un serpentello ha poisonato il mio povero worker che ha continuato, invano, a castarsi heal per tutta la durata del veleno .

PS: che vuol dire la scritta "SOS" in rosso nella finestrella di controllo dello script? Qualcuno ha cercato di attaccare il pg?
                      Ultima modifica di antonio.gl; 24-01-2008, 19:06.
                      ICQ 222293462

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                        Scorna ho apportato una piccola modifica che a mio parere può essere utile.
                        Ho provato a contattarti ma non trovo tuo icq.
                        Per il resto lo script va a gonfie vele, ora sono arrivato a 6 book ed il minaggio () è inarrestabile.
                        Volevo tuttavia segnalare che oggi un serpentello ha poisonato il mio povero worker che ha continuato, invano, a castarsi heal per tutta la durata del veleno .

PS: che vuol dire la scritta "SOS" in rosso nella finestrella di controllo dello script? Qualcuno ha cercato di attaccare il pg?
                        Asd al veleno non ci avevo pensato ^^
                        Appena ci rimetto le mani modifico questa pecca e il contollo delle Gargoyle pickaxe...

SOS è per segnare gli spot in cui il pg ha subito un attacco: questi spot vengono saltati ai cicli successivi fino al riavvio dello script.

Per contattarmi usa i PM: gli istant messanger li uso pochissimo ultimamente, anzi quasi mai ;P

Ciauz

Commenta

scorna io ho un problema...quando va a prendere i pickaxe nella cassa in patrica si blocca e non li mette nella borsa perchè???

Commenta

Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
                            scorna io ho un problema...quando va a prendere i pickaxe nella cassa in patrica si blocca e non li mette nella borsa perchè???
                            Credo di aver creato un problema con il fix dei gump: difatti credevo di aver ormai sostituito tutti i vecchi event drag con i nuovi exevent ma, evidentemente, qualcuno mi è sfuggito ;P
                            Domani correggo il bug: per adesso chi vuole può risolvere togliendo il punto virgolo ad inizio riga alle linee:

224
                            2177
                            2197
                            2214

Ciauz

Commenta

grazie mille...aspetto le tue modifiche allora!!cmq alle righe che dici te i punti e virgola non ci sono.......
                              Ultima modifica di alexdelpiero; 25-01-2008, 14:36.

Commenta

Versione: 1.313

Modifiche fatte:

Aggiunto il Modifer al peso per gli umani.
                                Controllo gargoyle pickaxe.
                                Cambiati gli ultimi Event in Exevent.
                                Aggiunto l' opzione 'Smelt Materiali Preziosi'.
                                In pratica potete scegliere di smeltare 'verite' e 'valorite' in piccole dosi invece che tutte insieme. Modifica suggerita da 'Antonio.gl', anzi più che suggerita l'ha implementata lui ;P ).

Spero di aver risolto anche gli eventuali bug che erano rimasti.

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X