annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASY UO] Script per miner

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo di aver trovato un bugghino....

Sono già due volte che lascio in macro, non guardo per più di dieci minuti e mi trovo morto con il corpo sparito (a parte la s**** che mi succede sempre quando non guardo per un po' e mai quando sto lì a controllare ogni 3 minuti...).

Dal Juornal risulta che in entrambe le volte un vampire bat mi ha attaccato e lo script segnalava di essere sotto guards mentre non era vero.. così non mi ha recallato e finito il mana per gli heal, spammando inutilmente Guards sono morto....
    Il fatto è che non tutte le volte che mino in quei punti mi da sotto guards, la prima volta che ho trovato il pg morto ho controllato attentamente e mi dava i guards giusti.. oggi però l'ha rifatto di nuovo ma in un altro punto.

Giusto per la cronaca io mino a sud di Umbra, l'altra volta mi è capitato al confine con il deserto e oggi proprio davanti all'ingresso della miniera lì a sud....

Commenta

• Dopo aver postato ho dato una lettura al codice, e per il fatto della velocità ti do pienamente ragione: proverò a vedere se c'è modo fare qualcosa ma la vedo dura.
      Per l'altro discorso posso spiegarti come si risolve: basta calcolare dove si trovano le linee dei quadrati 8x8 del server, come fa il cyberpope mining radar.
      Fatto questo sai se stai guardando un tile nello stesso quadrato 8x8 oppure in un altro.
      Credo basti fare una cosa tipo #CHARPOSX % 8 e #CHARPOSY % 8.
      Cmq se ce la faccio domani ci do un occhio.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

• Ecco la mia situazione...mi scuso anticipatamene per le dimensione delle IMG ma non so fare di meglio...

Dunque questa è la posizione delle casse, e da dove scatto la foto è il punto dove faccio "set"

dopo va a minare e fin qui tutto ok, a parte un pochetto lento ma è figo...
        poi però carico di stone torna a casa e BAM si blocca xkè non resincronizza...
        ecco...

Che devo fare? come risolvo il problema? Sob...
        Ultima modifica di ZeroCool_82; 05-02-2008, 13:25.
        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• @Morgaine: appena posso ci butto un occhio ^^

@Batista: E' proprio vero che non si finisce mai di imparare! Appena trovo il tempo cerco di aggiungere il multi-filone che adesso, con le tue info, diventa sicuramente implemantibile.

@ZeroCool_82: fammi capire: non fa in tempo a caricare gli statici delle casse prima che lo script cerca le casse o proprio è il client che non si risoncrinizza.
          Nel primo caso vai alla linea 445 e modifica questo:
          codice:
          gosub torna_a_casa
          gosub check_HP
          in questo:
          codice:
          gosub torna_a_casa
          wait 1s
          gosub check_HP
          Nel secondo caso fai un tasto di razor per il risoncrinizza, per esempio, 'R' e, sempre alla linea 445, modifica questo:
          codice:
          gosub torna_a_casa
          gosub check_HP
          in questo:
          codice:
          gosub torna_a_casa
          key R
          gosub check_HP
          Ciauz
          Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Ecco la mia situazione...mi scuso anticipatamene per le dimensione delle IMG ma non so fare di meglio...

Dunque questa è la posizione delle casse, e da dove scatto la foto è il punto dove faccio "set"

dopo va a minare e fin qui tutto ok, a parte un pochetto lento ma è figo...
            poi però carico di stone torna a casa e BAM si blocca xkè non resincronizza...
            ecco...

Che devo fare? come risolvo il problema? Sob...

Puà essere cha la porta ti rompe i co... ti copre cassa e forgia, almeno così pare.
            Prova a mettere tutto proprio sulle scale e riprova.

Commenta

• Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
              @Batista: E' proprio vero che non si finisce mai di imparare! Appena trovo il tempo cerco di aggiungere il multi-filone che adesso, con le tue info, diventa sicuramente implemantibile.

Per qualunque cosa possa esserti utile il contatto sta in profilo.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

• Mi aspettavo fosse molto più semplice aggiungere il 'multi-filone'
                Ho dovuto stravolgere un po' il tutto quindi preferisco presentarvi le ultime modifiche come 'Beta Version' in modo da creare problemi solo a chi è così temerario da fare da Tester

Eccovi il link: Version 2.0 Beta

Mi raccomando segnalate tramite PM, o qui su questo 3d, o direttamente dal sito, non solo se trovate Bug ma anche se vi va benone sennò non posso sapere se funziona oppure nu... con gli spot che avevo funziona ma mica posso testare tutta sosaria ;P

Ciauz

PS: il pulsante test Spot serve ( ma che caso ^^') per testare uno spot nel caso vogliate ottimizzare le rune nei libri ^^

Edit:
                Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

Per qualunque cosa possa esserti utile il contatto sta in profilo.
                Un tester/scripter sarebbe il top per trovare eventuali bug ;P

Commenta

• Scorna sei un grande
                  Giemmi mettetegli una tag qualcosa tipo "miglior Scripter di UOD"...
                  ICQ 222293462

Commenta

• Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                    Scorna sei un grande
                    Giemmi mettetegli una tag qualcosa tipo "miglior Scripter di UOD"...
                    Miglior 'Creatore di Bug' direi
                    Arriva il primo fix ^^
                    Chi aveva già scaricato la versione beta la riscarichi per continuare a testarla a modo!
                    Il check sul peso mentre cercava più filoni dava dei problemi: ho tagliato la testa al toro aggiungendo un controllo al momento del recall; adesso se riceve il messaggio 'troppo carico per muoversi' posa degli iron.
                    Non vi preoccupate difficilmente lo script si troverà in quella situazione ma,adesso, se malaguratamente vi si trovasse, sa come reagire ^^

Ciauz

Commenta

• Per ora pare tutto OK, il multifilone funziona e lo script va che è una meraviglia.

Respect.

Amdir

Commenta

• ma come funziona il nuovo script?
                        io mi sono trovato i runebook che prima funzionavano pieni di errori ,perhce non riesce a trovare i punti da minare

Commenta

• Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                          Miglior 'Creatore di Bug' direi
                          Non possono non nascere bug, è inevitabile. Da lodare è invece la costanza e la velocità con cui vi si pone rimedio.

Comunque a me quel bug non mi si era manifestato...
                          E ora sai già quale sarà la prossima aggiunta
                          ICQ 222293462

Commenta

• io ho un problema...da quando uso fire beetle a volte mi si inceppa lo script e dice nessun fire beetle trovato...perchè?

Commenta

• a me lo fa quando vengo attaccato il fire va a killare qualche animale poi ritorna ma lo script intanto non lo ha trovato, e si è fermato.
                              oppure puo succedere ceh lo stai cavalcando

per gli spot hce dicevo sopra è comica perhce se li cerca lui con lo script li segna non funzionanti
                              se faccio la prova con il test spot me li trova
                              come faccio a sistemare questo problema?

Commenta

• Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
                                io ho un problema...da quando uso fire beetle a volte mi si inceppa lo script e dice nessun fire beetle trovato...perchè?
                                La nuova versione (quella beta) o quella normale?

Originariamente inviato da max77 Visualizza il messaggio
                                a me lo fa quando vengo attaccato il fire va a killare qualche animale poi ritorna ma lo script intanto non lo ha trovato, e si è fermato.
                                oppure puo succedere ceh lo stai cavalcando

per gli spot hce dicevo sopra è comica perhce se li cerca lui con lo script li segna non funzionanti
                                se faccio la prova con il test spot me li trova
                                come faccio a sistemare questo problema?
                                Lo script memorizza i filoni con un ID univoco quindi credo, e sottolineo credo ^^, che hai delle rune marcate su filoni che già sono minati da altre posizioni.
                                Potrei anche permettere la sovrapposizione di spot di mining ma la mia intenzione era di non darne la possibilità così da 'ottimizzare' gli spot.
                                Prova a controllare e poi dimmi... se non è così allora è un bug: in tal caso potresti dirmi le coordinate in modo che posso controllare?

Ciauz

Commenta

Sto operando...
                                X