a me ora funziona grazie!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASY UO] Script per miner
Comprimi
X
-
Cioè.... Gocce di sudore... per il conteggio dei colpi! *.*
Lo script è fantastico, la modifica dello smeltare materiali poco alla volta funziona alla grande. Io ho provato a farglielo fare due alla volta e infatti il numero di lingotti di valorite è aumentato!
Mi pare anche che sia più veloce...
I miei complimenti davvero.
Commenta
-
Ciao volevo farti i complimenti per il tuo script che funziona davvero bene. E' il primo che mi funziona senza dover settare tutto ogni volta. Mi chiedevo però se era possibile aggiungere all'opzione del fire beatle anche quella di dargli da mangiare. Mi spiego meglio: in sostanza se è possibile impostare lo script affinchè, quando il pg torna a casa e deposita i materiali appena minati e smeltati nella "Cassa risorse" , prenda anche del cibo (precedentemente lasciato nella casa come per i tinker tools o magari creato con "Create food", però in questo caso andrebbe poi cestinato il cibo non adatto al fire ad es. le mele o i muffin) e lo dia al fire per evitare che si stami. Grazie ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da emanuel3p Visualizza il messaggioCiao volevo farti i complimenti per il tuo script che funziona davvero bene. E' il primo che mi funziona senza dover settare tutto ogni volta. Mi chiedevo però se era possibile aggiungere all'opzione del fire beatle anche quella di dargli da mangiare. Mi spiego meglio: in sostanza se è possibile impostare lo script affinchè, quando il pg torna a casa e deposita i materiali appena minati e smeltati nella "Cassa risorse" , prenda anche del cibo (precedentemente lasciato nella casa come per i tinker tools o magari creato con "Create food", però in questo caso andrebbe poi cestinato il cibo non adatto al fire ad es. le mele o i muffin) e lo dia al fire per evitare che si stami. Grazie ancora
Per quello che ne so io, magari sbagliando però ;P, ogni ordine eseguito con successo da un pet alza la sua lealtà di uno... dato che lo script ordina molte volte 'follow me' e il beetle obbedisce sempre non penso che serva dargli cibo...
Però, ripeto, magari sbaglio ^^
Ciauz
PS: tnx per i complimenti ^^
Commenta
-
Ciao Scorna
devo farti i complimenti per lo script, sto testando ora il tuo e un altro script sempre sugli stessi libri mining che ho.
Il tuo script è più completo in quanto permette di smeltare il minerale, mentre l'altro no e questo è un ottima cosa che va a tuo favore, ma noto solo una lentezza nel minare il minerale.
Per una runa mining che ho con il tuo script ci metto il doppio del tempo rispetto all'altro.
Si riesce in qualke modo a ridurre il tempo di wait tra un colpo e l'altro di piccone?
Grazie e se dovessi votare il tuo script avresti un +10 sicuro
Commenta
-
Ho un'altra cosa da chiedere:
Quando trova il filone si ferma al primo che trova o se ce ne sono più di uno nel punto in cui sono li mina tutti?
Da quello che vedo a video sembra faccia dei tentativi intorno e appena ne trova uno si ferma e usa sempre quello anche per i prossimi scavi.
Te lo chiedo solo perchè ho notato che spesso mette iron in posti dove sono sicuro c'è materiale più ricco ( dove a fianco c'è una vena di iron, non vorrei che trovando prima quella l'altra non me la scavi ).
Grazie ancora
Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da JackSilversword Visualizza il messaggioHo un'altra cosa da chiedere:
Quando trova il filone si ferma al primo che trova o se ce ne sono più di uno nel punto in cui sono li mina tutti?
Da quello che vedo a video sembra faccia dei tentativi intorno e appena ne trova uno si ferma e usa sempre quello anche per i prossimi scavi.
Te lo chiedo solo perchè ho notato che spesso mette iron in posti dove sono sicuro c'è materiale più ricco ( dove a fianco c'è una vena di iron, non vorrei che trovando prima quella l'altra non me la scavi ).
Grazie ancora
Ciao
Dopo mesi di uso dello spewy (+ per pigrizia del cambiare che altro) ho rimesso questo script (il primo che avevo usato), e devo dire che è davvero fenomenale.
L'unica piccola pecca, se così si può chiamare è proprio quella evidenziata da Jack:
per lo spewy avevo settato le rune in modo da trovarmi sempre nel punto di incontro di 4 filoni di minerale, così con ogni runa minavi 4 filoni.
Nello spewy li devi settare a mano, che è una cosa di per sé abbastanza da suicidio, invece questo addirittura fa tutto in automatico!
Se potesse cercare in tutti i 9 spot adiacenti al pg (sia montagne che terreno) senza fermarsi al primo sarebbe davvero il TOP!!!!
Edit: una domanda: è possibile velocizzare il delay tra le minate?
Complimenti a Scorna cmq, script davvero ottimo!
Ultima modifica di Batista; 04-02-2008, 10:33.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
io non riesco a usarlo...
Ho il castello grande, lokko una forgia e una cassa sulle scale ma non riesce a fare un passo sulle scale per aprire la cassa...come si fa ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioio non riesco a usarlo...
Ho il castello grande, lokko una forgia e una cassa sulle scale ma non riesce a fare un passo sulle scale per aprire la cassa...come si fa ?
Se non ricordo male devi andare nella posione dove c'è forgia e cassa che devono essere vicine epoi c'è un pulsante con SET posizione casa o robe rimili.Ricorda niente porte ( almeno c'è scritto che non deve avere porte di ostacolo ).
La posizione non deve essere a più di 2 tile di distanza.
Commenta
-
avete presente un castello? quello grosso col cortile interno? ecco io ho quello.
La forgia e la cassa li metto sulle scale proprio addosso alla porta...ma cmq sia non và...
Help Please Scorna Rulez...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Riepiloghiamo ^^
1) Lo script cerca il primo tile utile per minare appena si recalla ad un nuovo spot e memorizza la posizione in modo da non doverlo ricercare le prossime volte. Appena trovato lo spot segnala 'iron' come materiale di default nella colonna info spot. Solo al momento che trova materiale più 'pregiato' segnala la presenza di quel materiale. Quindi potrebbe indicarti 'iron' per tutto un giro, o magari anche due, se sei sfortunato ^^
Se invece sei su un punto di incontro di più filoni lo script si ferma al primo che trova; al momento non ricordo in quale ordine prova i tile.
Il problema, per trovare più filoni nel solito spot, è abbastanza complicato da superare via script, mi spiego meglio:
I 'filoni' non sono un 'entità' definita da easyuo, cioè non hanno un'ID specifico nelle proprietà del tile, quindi l'unico modo per trovarne uno è provare a minare nei 9 tile adiacenti, e in quello sotto il pg, e aspettare la risposta.
Bene, mettiamo caso che il pg è ad uno spot di crocevia di 3 filoni. Prova a minare in basso e trova materiale quindi segna lo spot come valido e memorizza la posizione. Una volta finito, per trovare gli altri 2 filoni, dovrebbe provare a minare, per esempio, a destra.
Se trova ancora materiale non sarebbe un problema memorizzare anche quella posizione, ma se riceve il messaggio di 'materiale finito' (non ricordo il messaggio in inglese) come interpreto quel messaggio? Si tratta del solito filone e quindi passo al prossimo tile o è un'altro filone magari finito da un'altro PG?
L'unica soluzione sarebbe di non memorizzare la posizione e fargli fare il giro di tutti i tile a tutti i giri ma, credo, è più 'prestante' memorizzare più rune che ripetere la ricerca tutte le volte.
Se poi mi sfugge qualcosa di come poter risolvere il dilemma sarò ben felice di accettare consigli ^^
2) Velocizzarlo: ho provato il più possibile a farlo ed il risultato è questo ^^ Tenete conto che le cose da controllare sono abbastanza ad ogni picconata, magari qualcuna è più frivola che utile, ed altre sono per sacrificare la velocità per la stabilità. Insomma per come è strutturato lo script non credo che sia possibile renderlo più veloce, o almeno io non ci riesco ;P
@ZeroCool_82: Segui questi passi:
1) Nel libro nominato 'Casa' metti le rune per tronare a casa alle prime posizioni del libro, dalla 1 in poi.
2) Vai nel punto in cui il pg si deve spostare per aprire la cassa, nel tuo esempio sulle scale e premi 'setta posizione casa'.
Se ancora non va posta uno screen per cercare di capire dove sia il problema^^
Ciauz
Commenta
Commenta