annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO] script per fare pelli da away

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CERCO] script per fare pelli da away

qualcuno puo postare script x pelli da away? ke ti killa l'animale prende le pelli magari ke le va a posare ecc ecc.. please nn sn riuscito a trovarlo!! ringrazio in anticipo ...e x favore postateeee

non sei riuscito a trovarlo perchè è uno script che ti consente di fare tanti soldini, quindi nessuno (almeno penso XD) te lo posterà!

Commenta

io pagherei per quello script....già...veri dobloni d'oro ragazzi
      Ultima modifica di liberis; 30-10-2007, 22:51.

Commenta

è uno script mooooooolto utile, x questo nessuno è disposto a pubblicarlo^^ l'unica fortuna è essere in una gilda in cui qualcuno lo ha, e magari che è disposto a passarlo^^

Commenta

ma che farebbe di tanto speciale sto script?

Commenta

ti fa fare pelli away, che ti permettono di fillare bod in pelle o di venderli ad altri pg!

Commenta

sarà che credo nell'open source ma quello script secondo me in uno shard gratuito dovrebbe essere di libero accesso a tutti.

Commenta

http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...leather+gather ecco a te solo c'è un piccolo problema...ti fa tutto in casa...e naturalmente tu non puoi recallarti dentro casa tua. se facciamo il modo che le porta in banlk sarebbe meglio

cerca la variabile %bank e settila true. sto facendo una variante con la possibilita di utilizzare + runebook (come con lo spewy) lo script va che è una bellezza.
                Ultima modifica di liberis; 31-10-2007, 01:32.

Commenta

io uso questo script e non ho problemi a farlo partire da casa... ti recalla fuori casa e poi si sposta automaticamente nel punto da cui avevi fatto partire lo script... ovviamente dovreste mettere la cassa in cui depositare le pelli vicino all'entrata della casa ed evitare di fargli fare una maratona tra scale e teleporter

Commenta

ho scaricato lo script qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come devo settarlo? thx in anticipo

Commenta

Sto operando...
                    X