annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script per lumberjak

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script per lumberjak

cerco uno script per macrare lumber e magari quando sarò arrivata a 100, farci scorte di legna.
    lo vorrei del tipo che si recalla in varie rune che ho marcato io e torna a casa e mette la roba in un baule (e che non si fermi quindi sulle scale ma riesca ad entrare in casa).
    comunque per macrare mi accontento di qualsiasi tipo di script, funzionante! ^^

grazie

icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

upp, e aggiungo che uno script così l'ho trovato, soltanto che ha il problema che non va dove si trova il baule che ho fissato in casa, ma rimane sulle scale e quindi non "trova" il baule stesso.
    pensavo di aver evitato il problema usando come contenitore un mobile in deed (che si visualizza al pg anche se non entra in casa) ma al max questo tipo di contenitori possono tenere 400 di peso e con i legnetti li supero quasi subito.

mi accontenterei di uno scripeter che sa aggiungere nello script che ho trovato, il comando di avvicinarsi al baule.

dai che è facile!!

Commenta

suuu

Commenta

attendo pazientemente

Commenta

up

Commenta

girando per il forum ho trovato questo provalo http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=298950
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

non funziona, o forse sono io che non lo so far funzionare.

Commenta

io sto usando questo http://www.easyuo.com/forum/viewtopic.php?p=59020#59020

Commenta

camasutra ho un problema con lo script ke usi tu.. cioe' quando lancio lo script mi fa il procedimento di controllare backpack etc etc e mi da errore sul secure container come mai???

l'errore e'

Error....can't find secure ...Halted..

e li si blocca
                  Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

se è come lo script di mining o per raccolta leather dello stesso autore devi avere vicino una wooden chest con all'interno una wooden box quando lo fai partire

Commenta

Originariamente inviato da Shent Visualizza il messaggio
                      camasutra ho un problema con lo script ke usi tu.. cioe' quando lancio lo script mi fa il procedimento di controllare backpack etc etc e mi da errore sul secure container come mai???

l'errore e'

Error....can't find secure ...Halted..

e li si blocca
                      o usi una wooden chest con dentro una wooden box in casa o usi la banka con dentro una wooden box..

cmq mi da problemi sto script perchè quando trova oak wood nn sa come tagliarlo e si blocca :\ ne avete un altro?

Commenta

Sto operando...
                      X