annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCO]script per macrare taming!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [CERCO]script per macrare taming!!

    c.d.p.cerco script per macrare animal taming!


    Icq:201039385

  • #2
    http://forum.gamesnet.it/showthread....gis+uber+tamer

    ho macrato tutta taming con questo senza problemi

    Commenta


    • #3
      qui non riesco a scaricarlo...me lo potete inviare su icq gentilmente???grazie...


      Icq:201039385

      Commenta


      • #4
        easyuo.com?

        Commenta


        • #5
          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=131
          http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=132
          son 2 parti da incollare di fila in easyuo

          Commenta


          • #6
            ho un problema..seleziono il mio night per killare i tori...ma non me li killa si inceppa perchè?


            Icq:201039385

            Commenta


            • #7
              IO invece ho un altro problema con questo script....quando schiccio il bottone "add animal to ToTame List" non esce la mano con il mirino e nn riesco a targhettare...stessa cosa con il pulsante Get Ped ID...
              E' normale che non esca il mirino?

              Grazie per l'aiuto

              Commenta


              • #8
                up

                Commenta


                • #9
                  da pochi giorni lo script non mi va più...in pratica lo faccio partire ma non mi cammina...in pratica rimane fermo!perchè?


                  Icq:201039385

                  Commenta


                  • #10


                    Icq:201039385

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da alexdelpiero Visualizza il messaggio
                      da pochi giorni lo script non mi va più...in pratica lo faccio partire ma non mi cammina...in pratica rimane fermo!perchè?
                      perché non fai partire la rail?

                      Commenta


                      • #12
                        il rail ranner lo faccio partire ma non mi va...a te funziona?


                        Icq:201039385

                        Commenta


                        • #13
                          io taming l'ho fatta tempo fa e ha sempre funzionato benissimo.
                          controlla di non aver modificato/rinominato/rimosso il file della rail o di non aver cambiato la riga dello script in cui inserisci il nome della rail

                          Commenta


                          • #14
                            a me crasha UO dandomi il classico errore di windows xp che l'applicazione non risponde..cioe dopo un tot di tempo che sta li a macrare lo script, tipo dai 3 ai 7 kill più o meno, crasha tutto..xche secondo voi?che gli succede? lo script parte e funziona, xche dovrebbe crashare dopo un quarto d'ora?

                            Commenta


                            • #15
                              scusate...ma io lascio a macrare...ok ...apro la finestra la mattina dopo e animali tamati e killati....0 ...il pg fermo per come l'ho lasciato al sera scorsa.... 4 cavalli intorno nessuno tamato....e skill ferma ..... n penso sia un gran script.....ho seguito alla lettera qll che c'è scritto...fatto più volte per controllare che n ci sia stato un mio errore ma nulla...nn mi potete consigliare un altro script ???

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X