annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Problema]Script Leather Loot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Problema]Script Leather Loot

    E' uno script ke ho trovato qui http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...=260357#260357
    cm clicco su play mi scrive ke "No daggar found,halting" ..ke vuol dire?io ce l'ho un dagger nello zaino ma nn funge lo stesso..ke devo fa?
    SAMB

    [SIGPIC]sigpic

  • #2
    sicuro che nn la vuole insurata?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
      sicuro che nn la vuole insurata?
      si si sono sicuro..cmq credo di aver trovato l'inghippo ..mi pare di aver capito ke ci vuole un twin dagger..dicono sia un'arma tipica di mondain legacy ma nn credo esista..voi ke dite?in alternativa mi potete dare un macro simile???
      SAMB

      [SIGPIC]sigpic

      Commenta


      • #4
        http://forum.gamesnet.it/showthread....funzionalit%E0

        questo funzionava a meraviglia....ora non l'ho riprovato nel nuovo client, magari testalo un pò
        Monkey Island Supporter

        Commenta


        • #5
          set %blades WSF <--- cambia WSF con il tipo dell'arma che vuoi usare per tagliare

          edit: x vedere il tipo dell'arma basta che la doppioclicki, poi vai su easyuo nei menu a destra apri quello che si chiama mi pare LASTACTION, al suo interno c'è lastobjecttype XYZ... prendi il valore che c'è al posto di XYZ e mettilo dove ti ho detto sopra

          ah, l'arma deve essere nel backpack e non equippata, altrimenti non funziona
          Ultima modifica di pstexano; 17-10-2007, 15:47.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amazzonico Visualizza il messaggio
            http://forum.gamesnet.it/showthread....funzionalit%E0

            questo funzionava a meraviglia....ora non l'ho riprovato nel nuovo client, magari testalo un pò
            Grazie 1000..l'ho provato per un pò ma nn funziona bene..ha dei problemi cn l'inserire le pelli nel bettle ..


            Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
            set %blades WSF <--- cambia WSF con il tipo dell'arma che vuoi usare per tagliare

            edit: x vedere il tipo dell'arma basta che la doppioclicki, poi vai su easyuo nei menu a destra apri quello che si chiama mi pare LASTACTION, al suo interno c'è lastobjecttype XYZ... prendi il valore che c'è al posto di XYZ e mettilo dove ti ho detto sopra

            ah, l'arma deve essere nel backpack e non equippata, altrimenti non funziona
            Grazie anke a te..ho fatto cm dicevi e ora sembra funzionare ..
            SAMB

            [SIGPIC]sigpic

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
              set %blades WSF <--- cambia WSF con il tipo dell'arma che vuoi usare per tagliare

              edit: x vedere il tipo dell'arma basta che la doppioclicki, poi vai su easyuo nei menu a destra apri quello che si chiama mi pare LASTACTION, al suo interno c'è lastobjecttype XYZ... prendi il valore che c'è al posto di XYZ e mettilo dove ti ho detto sopra

              ah, l'arma deve essere nel backpack e non equippata, altrimenti non funziona
              Il valore da mettere e' contenuto in #LASTOBJECTID. Cmq il codice delle dagger e' TSF
              Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it

              Commenta

              Sto operando...
              X