annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spewy Runebook Mining

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spewy Runebook Mining

    ciao a tutti il mio problema e che quando lo script parte si recalla ma poi nn lo fa dismontare per minare e parte in loop il messaggio you cannot mine while mounted
    se lo dismonto manualmente inizia a minare clicca sulla pala e poi da in loop il messaggio target cannot be seen
    QUALCUNO GENTILMENTE MI PUO AIUTARE? NN SAPREI PROPIO COME CORREGGERE LO SCRIPT THX IN ANTICIPO


  • #2
    Emmm Ora non posso spiegarti esattamente ciò che devi fare perche non sono a casa ma comunque nel menu principale mi pare cè a destra la prima finestra col bottone dove clikkando ti chiede di targettare il tuo per (bettle) e dopo ti manda un messaggio chiedendoti di aprire la borsa....
    Ogni volta che cambi pet (Bettle) lo devi rifare...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

    Commenta


    • #3
      per il messaggio "target cannot be seen" il problema sta nel fatto che nn hai settato l'esatto spot in cui mina:
      dopo aver settato i runebook, si apre una finestra in cui lo script ti chiede cosa vuoi minare (il tipo di metallo); in quella finestra c'è l'opzione Setup Mining Location, da li setti una a una le rune dei tuoi libri

      Commenta

      Sto operando...
      X