annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sop e dubbi + script

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sop e dubbi + script

    Non riesco a trovare l'id delle sop (sul sito di easyuo nn riesco a interrogare il database :S), non e' ke qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Gia ke ci siamo, ho un paio di dubbi a cui sinceramente nn trovo il tempo per colmarli:
    1) come faccio a dire allo script ke non deve controllare nel mio backpack quando eseguo il comando finditem_(tutti container).......(spero di essermi spiegato bene :S)?
    2)sarebbe utile uno script ke,ovviamente linkato ad un tasto, ricacci gli status di ogni pg nella skermata, mettendoli ordinati da qlk parte, provai anni fa a scriptarlo ma nn ci son riuscito....
    3)un semplicissimo script (a volte può essere utile) ke, targhettando un oggetto, ti ricaccia il suo ID (anke questo lo avevo fatto ma ora ke ho ripreso, nn ricordo bene)

    tnx in anticipo , Lovecry

  • #2
    per gli id posso aiutarti.
    basta che doppioclicchi un item e poi vai a vedere dalla finestra di easy uo nel menu di destra last action.
    ti fa vedere il type ID e l'ID dell'ultmo oggetto con cui hai interagito.

    Commenta


    • #3
      x il primo mi sa che devi inserire una riga così
      codice:
      if #FINDBAGID <> #backpackid
      quando gli fai eseguire l'azione che vuoi sugli items... così ti ignora quelli

      2 non ne ho idea

      3
      codice:
      event Macro 13 16
      wait 5s
      display #LTARGETID
      halt
      fai partire, ti fa eval int, appare il target, hai 5 secondi x targettare e poi te lo fa vedere (cmq si fa prima a vederlo dal menu a destra con lastobjectid, lasttargetid o qualsiasi altra cosa)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        3
        codice:
        event Macro 13 16
        wait 5s
        display #LTARGETID
        halt
        fai partire, ti fa eval int, appare il target, hai 5 secondi x targettare e poi te lo fa vedere (cmq si fa prima a vederlo dal menu a destra con lastobjectid, lasttargetid o qualsiasi altra cosa)
        codice:
        set #TARGCURS 1
        while #TARGCURS = 1
                wait 6
        finditem #LTARGETID
        event exmsg #CHARID 0 134 #FINDTYPE
        Ultima modifica di Batista; 13-10-2007, 03:49.
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Grazie raga....gentilissimi....e per quanto riguardi l'id delle sop? ne sapete nulla????

          Commenta

          Sto operando...
          X