annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] ho un grosso problema "tailor"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EASYUO-HELP] ho un grosso problema "tailor"

    Buona sera, ho un grosso problema con gli script per filare i bod away....

    quando mi parte lo script per filare comincia a filare 1 2 3 4 e così via fino al raggiungimento del numero; appena deve inserirli nel bod comincia a lampeggiare il bod e non inserisce niente, potete aiutarmi vi prego


    grazie e ciao

  • #2
    grazie a tutta la gente che mi ha dato una mano a NON risolvere il problema;
    GRAZIE

    Commenta


    • #3
      Io nn uso macro di bod filling.

      Prova a usare il mouse ogni tanto.
      Personaggi:
      Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

      Lavori su ordinazione, offertissime!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggio
        grazie a tutta la gente che mi ha dato una mano a NON risolvere il problema;
        GRAZIE

        Se invece di prendere per il culo iniziassi a dire che bod-filler usi e guardassi le 300000 discussioni che sn state aperte riguardo gli aggiornamenti del boydon e dell's7 forse riusciresti a risolvere il problema senza manco aprire un 3D...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

        Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

          Se invece di prendere per il culo iniziassi a dire che bod-filler usi e guardassi le 300000 discussioni che sn state aperte riguardo gli aggiornamenti del boydon e dell's7 forse riusciresti a risolvere il problema senza manco aprire un 3D...
          effettivamente la meta delle discussioni in questo forum riguardano i filler.
          svegliati...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

            Se invece di prendere per il culo iniziassi a dire che bod-filler usi e guardassi le 300000 discussioni che sn state aperte riguardo gli aggiornamenti del boydon e dell's7 forse riusciresti a risolvere il problema senza manco aprire un 3D...
            li ho provati tutti... e non sono riuscito a farli andare dandomi gli stessi problemi;

            se potete esseremi utile io vi ringrazio ancora

            Commenta


            • #7
              Ancora col problema dei bod? Cmq spero ke mentre aspettavi la soluzione hai seguito il mio consiglio...
              Personaggi:
              Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

              Lavori su ordinazione, offertissime!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                Ancora col problema dei bod? Cmq spero ke mentre aspettavi la soluzione hai seguito il mio consiglio...
                si ne ho fatti 500, visto che è una palla assurda ... voglio uno script funzionante sig sig sig

                Commenta


                • #9
                  Stavo guardando le mie discussione, noto che c'è ancora gente che se la prende male per un gioco... se ho chiesto aiuto per uno script, per cortesia non rispondete, vai qui.. vai la... non rispondete e basta, fate più bella figura...


                  cmq, ho fatto da solo con quel problema, l'ho risolto smettendo di giocare 1 anno e usando Bod-scorna, appena tornato...

                  asd
                  asd
                  asd

                  Commenta


                  • #10
                    sarò stupido io a risponderti, però c'era bisogno di ritirare fuori questo post?
                    tu hai detto ho un problema con un filler, uno lo legge e dice: "e io che ci posso fare?"

                    se tu avessi spiegato le cose magari avresti ottenuto le risposte...
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

                    Ayra AoS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X