come non detto, me lo sono creato da solo, era + semplice di quello che pensavo :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO - REQ] script x organizzare bod
Comprimi
X
-
potresti anche postarlo .....
cosi lo usiamo tutti
grazie milleIn Game : Lord Ivan II
MSN: ivanmacai@hotmail.it
[PUBBLICITA'] Vendor a Luna Pieni di Armor da Barbed Kit a Poco Prezzo Uscita a Est!
-
potevate chiamarmi su icq o con un pm già che c'eravate... se non passavo di qui x caso mica leggevo i vostri reply =|
cmq funziona così: vi settate gli ID dei libri (doppio click sul libro, poi dal menu a destra di easyuo vedete lastobjectID) all'inizio dello script, vi mettete tutte le bod che volete organizzare nel backpack o in altri contenitori che lasciate aperti e lo fate partire.
di solito a me restano sempre 1-2 bod nel back alla fine (credo dipenda dalla lag), ma non credo sia un grosso problema, ve le mettete a mano o lo fate ripartire
se qualcuno che è in grado vuole aggiungere un pezzo di script che gli fa togliere i bod da un libro che contiene quelli misti x poi ridistribuirli può postarlo qui sotto... io non sono in grado =P
codice:SET %ringid SECOUMD ;ID del libro x ringmail SET %chainid UYDOUMD ;ID del libro x chainmail SET %plateid UKEPYMD ;ID del libro x platemail SET %scrapid UAWZWMD ;ID del libro x tutto il resto finditem EYM C_ goto scegli scegli: if #findindex <= #findcnt { event property #findid if platemail in #property || plate , #spc , helm in #property { set %book %plateid goto drag } if chain in #property { set %book %chainid goto drag } if ring in #property { set %book %ringid goto drag } set %book %scrapid goto drag } display Tutti i BOD nel Backpack sono stati sistemati halt drag: exevent drag #findid 1 exevent dropc %book sleep 500 set #findindex #findindex + 1 goto scegli
appena ho tempo di testarlo posto anche quello da tailorUltima modifica di pstexano; 16-10-2007, 20:15.
Commenta
Commenta