annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con target di Spewy Runebook Mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con target di Spewy Runebook Mining

quando sono nei pressi delle montagne non riesce a trovare la vena di minerale dandomi "you can't mine that", mentre all'interno delle miniere continua a darmi "target cannot be seen", in questo caso riesco a minare solo se targhetto a mano, poi lo script continua da solo.

grazie in anticipo per il vostro aiuto

Io ho esattamente lo stesso problema

Io ho esattamente lo stesso problema

Commenta

Hai settato ogni runa sul punto esatto in cui vuoi minare?
      Ciao.

Commenta

avevo lo stesso problema...poi mi sono dato una letturina qua, dove spiega come settare lo script, e non ho più avuto codesto problemuccio

http://www.game2.com/Spew/tutorial.htm

in pratica ti dice che ogni runa devi settarla...dai una picconata e clicchi su last mined e poi su set...io ho fatto così e va che è una meraviglia
        Monkey Island Supporter

Commenta

grazie infinite, quella parte della guida nn la leggevo mai perchè pensavo servisse solo per minare solo determinati tipi di minerali, e in effetti spiega come settare gli spot.
          grazie, ora lo provo!

edit: ho avuto anche dei dubbi dal fatto che altri script per minare, molto più sobri e con meno features di questo, ricercavano autonomamente lo spot su cui minare, pensavo fosse un problema più di client-easyuo che di settaggio dello script
          Ultima modifica di grahampacus; 04-10-2007, 17:41.

Commenta

Sto operando...
          X