annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO]mi serve una pesona gentile ke si intenda di script

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO]mi serve una pesona gentile ke si intenda di script

mi serve una persona gentile con un po di tempo ke se ne intenda di script

ho notato ke su uod molte persone fanno soldi macrando le risorse da away so ke ci vogliono degli script ma su easy uo anke se ne trovo qlc nn lo so utilizzare e settare percio mi kiedevo se qlc player mi potesse gentilmente aiutare

grazie a tutti
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

cos'è che vorresti fare esattamente ?

Originariamente inviato da velax79
    TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)
    E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFF

Commenta

in effetti vorrei avere uno script per macrare i minerali away visto ke e stata legalizzata la loro raccolta,magari se puoi dimmi qnd ti posso contattare per parlare su icq cmq il mio e:

310682942

grazie
      Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.

Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

Commenta

Sto operando...
      X