che dio benedica boydon e i miei barbed!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
-
Ma solo a me da errore con i Chainmail Coif??? :S
Quando trova un bod di questo tipo mi da un messaggio di errore e si blocca..
L'errore è il seguente:
scripting halting
craftInfo: item Chainmail Coif not found
Ho provato a levarne uno ma mi da cmq errore..
HELP ME PLEASE....
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
Ma solo a me da errore con i Chainmail Coif??? :S
Quando trova un bod di questo tipo mi da un messaggio di errore e si blocca..
L'errore è il seguente:
Quote:
scripting halting
craftInfo: item Chainmail Coif not found
Ho controllato il file "craftinfo.txt" e in effetti il chainmail coif è l'unico scritto in modo diverso.. Infatti ha due trattini di underscore (__) che dividono le parole (chianmail__coif) a differenza di tutte le altre che ne hanno uno solo..
Ho provato a levarne uno ma mi da cmq errore..
HELP ME PLEASE....
Lo avevo anche io questo problema.
Guardando la riga ho notato che a differenza delle altre righe, questa presentava 2 #spc. Ne ho cancellato 1 e ora funziona.
codice:if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , #spc , coif || %1 = dph
codice:if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , coif || %1 = dph
Commenta
-
Originariamente inviato da danielinac Visualizza il messaggioLo avevo anche io questo problema.
Guardando la riga ho notato che a differenza delle altre righe, questa presentava 2 #spc. Ne ho cancellato 1 e ora funziona.
codice:if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , #spc , coif || %1 = dph
codice:if %1 = chainmail__coif || %1 = chainmail , #spc , coif || %1 = dph
Hai un sacco di BOD e non sai come gestirli?
Vuoi sapere quali premi puoi ritirare?
Vuoi sapere se altri utenti hanno BOD che ti servono?
Clicca qui: WebBod
Riga vuota
Per contattarmi puoi usare:
Mail: kekko@ilsitodikekko.it
PM: clicca qui
Commenta
-
avevo lo stesso problema con i coif, e l'ho risolto come suggerite. ora ne ho un altro, sempre con S7:
nel bod ringmail gloves 20 exe lo riconosce, li crafta giusti, ma non riesce a fillare il bod, continuando a tentare di prendere qualcosa che non va bene.
edit: stessa cosa con tutti i ringmail gloves. non riesce a metterli nel bod una volta craftati.Ultima modifica di Rikch; 02-04-2009, 03:00.msn: palaemon@hotmail.it
Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
Ho notato uno strano problema mentre utilizzato l' s7bodfiller, che tra l'altro uso da un sacco di tempo ed è assolutamente ottimo. Mi sono accorto che nel momento in cui fila un bod large da tailor,che richiede al suo interno uno straw hat, se nello stesso backpack si trova sia un bod small straw hat che uno small tall straw hat,li confonde. Invece che combinare come dovrebbe essere con lo straw hat, combina con il tall straw hat.
Ho controllato se per caso era un errore mio ma così non è, la pezzatura dello small era giusta rispetto alla richiesta del large. Non sono uno scripter e non ho molta dimestichezza con il codice di easyuo,volevo sapere da qualcuno più esperto di me se è un bug che si può sistemare.
Grazie per l'attenzione
Commenta
-
Come partono sti script?
io ho scarictao i 2 script ma nn so kome farli funzionare...quado apro s7 ad esempio ci sono 3 documenti dentro? come li organizzo? qualkuno potrebbe gentilmente spiegarmi dettagliatamente come si fanno partire?)non sono espertissimo di script)
marcobigo@live.it
Yasha Marciano[EOS]
http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.
Commenta
-
Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggioio ho scarictao i 2 script ma nn so kome farli funzionare...quado apro s7 ad esempio ci sono 3 documenti dentro? come li organizzo? qualkuno potrebbe gentilmente spiegarmi dettagliatamente come si fanno partire?)non sono espertissimo di script)
Commenta
-
Ho un problema con Boydon.
In particolari:
Apro lo script, setto Secure Container con dentro molti sewingKit ed un bel pò di Cloth e Bods.
Setto il trash barrel e Bod Container dentro il Secure container, dove andranno depositati i bod fillati.
Avvio lo script:
Lo script apre backpack e secure, prende un bod e lo deposita nel backpack.
A questo punto prende uno ad uno tutti i SewingKit, li deposita nel backpack.
Una volta depositati tutti, appare la scritta "You need more sewingkit, get more sewing kits and start the script again."
Questo accade anche se il bod da fillare nel secure container è uno solo, quindi non trovo spiegazione.
Qualcuno che se ne intenrde può aiutarmi? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioHo un problema con Boydon.
In particolari:
Apro lo script, setto Secure Container con dentro molti sewingKit ed un bel pò di Cloth e Bods.
Setto il trash barrel e Bod Container dentro il Secure container, dove andranno depositati i bod fillati.
Avvio lo script:
Lo script apre backpack e secure, prende un bod e lo deposita nel backpack.
A questo punto prende uno ad uno tutti i SewingKit, li deposita nel backpack.
Una volta depositati tutti, appare la scritta "You need more sewingkit, get more sewing kits and start the script again."
Questo accade anche se il bod da fillare nel secure container è uno solo, quindi non trovo spiegazione.
Qualcuno che se ne intenrde può aiutarmi? GrazieOriginariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioquanti kit ci sn nel container e quanti ne prendere lo script?
Se ne metto 100 uguale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Peter89 Visualizza il messaggioSe ne metto 40 ne prende 40 poi appare il messaggio.
Se ne metto 100 uguale..
(io uso tinkering ecco perchè non lo so ^^)Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
Commenta