sandals e shoes apposto. le bone non ho provato . le studded vanno tutte bene . se trovo altri errori ti faccio sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] BODFILLER Modificati per ML (Boydon & s7 Snicker)
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
"La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"
MsN : p4sticc4@yahoo.it
-
Originariamente inviato da P4sticc4 Visualizza il messaggiosandals e shoes apposto. le bone non ho provato . le studded vanno tutte bene . se trovo altri errori ti faccio sapere
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioCiao a me fila i tessuti ma non li inserisce nel bod così con tutti gli script che ho preso è un problema di versione di easyuo(1.5 beta) o di ultima(non mi ricordo l'ho aggiornato tempo fa)?
Hai scaricato lo zip che sta a inizio 3D e messo tutti i file nella stessa cartella dell'eseguibile di easyuo?
Un problema di versione nn dovrebbe essere, perché in quel caso nn dovrebbero proprio partire gli script.
Cmq prova ad aggiornarlo per sicurezza.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da demoneoscuro84 Visualizza il messaggioCiao a me fila i tessuti ma non li inserisce nel bod così con tutti gli script che ho preso è un problema di versione di easyuo(1.5 beta) o di ultima(non mi ricordo l'ho aggiornato tempo fa)?"La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"
MsN : p4sticc4@yahoo.it
Commenta
-
Ho questo problema: quando ho nel backpack oggetti gia craftati, li inserisce nel bod ma poi non prosegue a fillare i rimanenti, dando un errore di mancanza di craft tool... non so come maiICQ 27612762
Ful (10:43 PM) :
ando vai?
Dark lotus (10:43 PM) :
ando chi e' ?
Commenta
-
A volte il boydon dà problemi con gli usi riamanenti dei tool.
La cosa migliore è tenerne una 30ina nello zaino e se li hai ma nn te li vede riavvia lo script.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Ehm perkè nello Zip del Boydon ci stanno 3 file:
s7BodFiller.euo
CraftMenuFunctions.euo
Boydon RunUO Tailor BODs filler 2 beta.euo
Giusto?VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ikki_of_Phoenix2 Visualizza il messaggioEhm perkè nello Zip del Boydon ci stanno 3 file:
s7BodFiller.euo
CraftMenuFunctions.euo
Giusto?
CraftMenuFunctions.euo
BodFunction.euo.
Questi ultimi 2 sn file di libreria, nn serve farli partire, bastache siano nella stessa cartella dello script e dell'eseguibile di easyuo.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Ok come sospettavo, nel file uppato da Athe nn ci sta BodFunction.euo.
Per errore ha messo l's7VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
Grazie Ale :*
Droppato A Doom:
Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]
Commenta
-
Contattarmi per aggiornarli no eh?
Cmq aggiornatiDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Raga a me il s7BodFiller mi da un problema...
Come da settaggio metto una cassa loccata a terra con dentro il materiale che serve per fare gli small(in questo caso i cloth) e tanti sewing kit..
Dentro il mio zaino metto un libro con tutti gli smalls da filare e un altro vuoto.
Faccio partire lo script e setto la cassa e i due Bulk Order Dead.
Incomincia tutto bene....Esce alcuni smalls dal bulk e li mette nello zaino e dopodichè incomincia a filare...Per un pò va tutto bene ma dopo mi compare nello zaino alcuni pezzi di cut cloath(l'altro tipo di stoffa io uso i cloath)e lo script si blocca..Mi compare la scritta in basso a sinistra del gioco ===> That container cannot hold more items
Come mai?
Come posso risolvere?
Commenta
-
Originariamente inviato da drakalRaga a me il s7BodFiller mi da un problema...
Come da settaggio metto una cassa loccata a terra con dentro il materiale che serve per fare gli small(in questo caso i cloth) e tanti sewing kit..
Dentro il mio zaino metto un libro con tutti gli smalls da filare e un altro vuoto.
Faccio partire lo script e setto la cassa e i due Bulk Order Dead.
Incomincia tutto bene....Esce alcuni smalls dal bulk e li mette nello zaino e dopodichè incomincia a filare...Per un pò va tutto bene ma dopo mi compare nello zaino alcuni pezzi di cut cloath(l'altro tipo di stoffa io uso i cloath)e lo script si blocca..Mi compare la scritta in basso a sinistra del gioco ===> That container cannot hold more items
Come mai?
Come posso risolvere?
Commenta
-
Cosa dovrebbe craftare al posto di quei cut cloth?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioCosa dovrebbe craftare al posto di quei cut cloth?
Ora lo provo anche con gli smalls in iron e speriamo bene
Tnx Batista gentile e disponibile come sempre
Commenta
Commenta