Uppo.. Pure a me nn crafta più ciò che devo craftare.
1000 POST!!!!!!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Io per ora ho modificato 1 cosa nel boydon (e la stessa identica nell's7) e DOVREBBE andare di nuovo.
Però ho bisogno che chi incontra problemi nel crafting posti qua cosa succede, perché se crafta roba sbagliata vuol dire che è stato cambiato l'ordine di qualche pezzo nel menu di craft.
Se qualcuno già è a conoscenza di cambiamenti (es: flip di item, cambiamenti dei menu ecc) me lo dica o posti qua.
ray in pratica l's7 filla roba roba sbagliata come succedeva prima con le calzature ma adesso lo fa anche con i cloth credo che il problema sia l'aggiunta di un menù in più nella finestra principale del crafting
saresti molto gentile se gli dessi un'occhiata
Originariamente inviato da shortyqwerty
una domanda....ma ke significa sgrava?
Originariamente inviato da NeuZZo
s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')
xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
Originariamente inviato da grandexeno4
in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare
ray in pratica l's7 filla roba roba sbagliata come succedeva prima con le calzature ma adesso lo fa anche con i cloth credo che il problema sia l'aggiunta di un menù in più nella finestra principale del crafting
saresti molto gentile se gli dessi un'occhiata
Prova quello nuovo, ho editato e messo direttamente su i file.
Ditemi per favore CHE COSA CRAFTA E COSA INVECE DOVREBBE FARE!
p.s.: sto testando e per ora il boydon sta andando da dio
Il s7bodfiller non modificato sbaglia una cosa. allora inizialmente toglie circa 30 bod dal libro e li mette nello zaino, poi dovrebbe iniziare a fillarli! invece mi si blocca sulla schermata NUOVA Materials del gump del crafting tool.
Invece l's7 modificato nella finestra nera e verde manca il pulsante per targhettare il libro con i bod da fillare. Non so. Aspetto risposte da più esperti. Grazie :P
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Il s7bodfiller non modificato sbaglia una cosa. allora inizialmente toglie circa 30 bod dal libro e li mette nello zaino, poi dovrebbe iniziare a fillarli! invece mi si blocca sulla schermata NUOVA Materials del gump del crafting tool.
Invece l's7 modificato nella finestra nera e verde manca il pulsante per targhettare il libro con i bod da fillare. Non so. Aspetto risposte da più esperti. Grazie :P
Boh, nn ho mai usato l's7, l'ho modificato un pò a naso.
Ora provo e vedo un pò.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Commenta