Mi capita spesso, utilizzando il raziel bod collector, al mio ritorno di trovare il client frozzato. Non riesco a capire il perchè, il problema se non sbaglio si riscontra al momento del login. Ho provato a rileggermi il thread ufficiale e utilizzare la funzione cerca ma con scarsi risultati. Per caso a qualcuno capitava e ha risolto in qualche modo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO - HELP] Crash con il Raziel bod collector
Comprimi
X
-
se usi razor si può bloccare.
fai partire il client senza razor.
-
Originariamente inviato da Triade Visualizza il messaggiose usi razor si può bloccare.
fai partire il client senza razor.
Stay tuned.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioAvevo provato una volta ma senza risultati, ora che mi dici così riprovo e vi faccio sapere.
Stay tuned.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioE' come ha detto Triade, razor fa crashare il client mentre lo script è acceso, sopratutto alla locanda.. io da quando lo uso da client non ho più problemi, prende bod i fila anche per una giornata
Un consiglio se a qualcuno non fosse venuto in mente: se volete evitare che il client resti 1 ora sulla schermata di login consumando 100% di CPU basta che mettiate a 0 la variabile delle ore tra i bod (set %hoursBetweenBods 0), e per fare una cosa utile, se serve, mettete come primo pg a ritirare bod quello a cui dovete far scontare i kill: in questo modo quel pg resta 1 ora loggato a chiedere bod ogni minuto fino a che non gli viene consegnato e riparte il giro.
Ci ho scontato tipo 7-8 kill sul pvm in questo modo...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Col client puro crasha come prima se non peggio
Con injection invece sembra essere abbastanza stabile.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioSì, senza razor crasha molto + di rado.
Un consiglio se a qualcuno non fosse venuto in mente: se volete evitare che il client resti 1 ora sulla schermata di login consumando 100% di CPU basta che mettiate a 0 la variabile delle ore tra i bod (set %hoursBetweenBods 0), e per fare una cosa utile, se serve, mettete come primo pg a ritirare bod quello a cui dovete far scontare i kill: in questo modo quel pg resta 1 ora loggato a chiedere bod ogni minuto fino a che non gli viene consegnato e riparte il giro.
Ci ho scontato tipo 7-8 kill sul pvm in questo modo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioun pg rosso a umbra a prendere i bod?
2. Non per forza i bod vanno presi a umbra ne tantomeno su trammel.Tua madre ce l'ha molto con me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio1. I kill non li sconti solo sul rosso;
2. Non per forza i bod vanno presi a umbra ne tantomeno su trammel.
Commenta
Commenta