annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro healing + barca sulla rotta infinita

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro healing + barca sulla rotta infinita

Raga ho un grosso problema con il macraggio di Healing....
    Premetto che finora non sono ancora riuscito a capire il funzionamento di uo easy e uo map

quindi le macro fino ad adesso me lo sono fatte con la funzione macro di Razor...

Vorrei sapere se c'è un modo di creare una macro con Razor ke mi permetta di fare l'auto heal in barca tramite l'equip di un ring STR +6 ???

io ci ho provato ma ogni tot ripetizioni la macro si mette in attesa di 5 minuti( senza che io ovviamente abbia aggiunto una pausa di tale durata)

non lo so se sono stato in grado di spiegarmi ma sono abbastanza stanco...

Ah un altra domanda... qualche tempo fa ho creato un topic in cui chiedevo la rotta infinita... Mi hanno risposto dicendo di andare a haven mettersi ad ovest del gate e poi andare al largo e poi o a nord o a sud ma oggi che ho provato a trovarla non ci sono riuscito... qualche altra dritta?

Grazie, Alessandro

PS

Se proprio non c'è possibiltà di creare una macro healing con razor non è che qualche anima pia mi può spiegare come far funzionare uo easy? magari anche qualche link a script utili su uoeasy.com.... che io purtroppo non so distinguere da quelli non buoni...

per trovare la rotta infinita puoi anche partire dal porto di skara brae.
    esci dal porto e prendi rotta ovest con la barca (se usi automap è la prima linea tratteggiata nord/sud)

La macro per healing non l'ho fatta però non dovrebbe creare problemi, prova a tenere la macro che hai e cancellare tutti i "wait for" che hai li in mezzo.

Commenta

se non ti giochi bene le pause e non le regoli bene, ti trovi la macro che si inceppa perchè magari hai messo un delay di 1 secondo minore, quindi quando va a bendarsi il server risponde "sei gia' a piena energia", quindi razor manda la macro in "waiting for timeout"

cmq se non trovi la rotta infinita.... metitti tra due isole (tipo tra moon e ice) o tra due continenti....

fai partire la macro con razor

vai nel client di uo, e creati una macro:

say: turn around
      delay 800
      say: forward

apri uoloop, mettigli un delay di 10000 o 20000 a seconda di dove ti sei piazzato

e premi start

cosi' mentre razor si fa la sua macro, uoloop col client pensa a far girare e ripartire la barca ogni tot.....

here i am
      caffeine666@msn.com

Commenta

no, forse non mi sono spiegato....

si blocca non quando devo fare la bendata, ma quando tolgo l'anello dal paperdoll e lo metto nello zaino...

aiutatemi pleaaase

Grazie ALessandro

Commenta

stesso ragionamento, magari non hai messo la pausa tra quando lo togli e quando lo rimetti
          Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Sto operando...
          X