Originariamente inviato da McTombin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro di razor
Comprimi
X
-
-
ti consiglio di contattare qualcuno che scripti con easy, in tal caso lo script dovrebbe essere facile, righe tipo queste:
set %Journal #jindex
while #true
{
for %line %Journal #jindex
{
if %line > %journal
{
scanjournal %line
if fizzles in #journal
key X (tasto per castare la spell)
}
}
set %journal %line
}
se usi questo ogni volta che flizza la ricasta, ma non so come fartela castare da easy, bisogna aggiungerci un pezzo xD
Commenta
-
cmq con razor dovrebbe essere una cosa del genere:
if mana >= (mana necessario x castare la spell)
casta (nome della spell)
if sysmessage (spell flizzless)
loop (dovrebbe tornare all'inizio, nn conosco ancora bene razor)
else
pausa 14000
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggiocmq con razor dovrebbe essere una cosa del genere:
if mana >= (mana necessario x castare la spell)
casta (nome della spell)
if sysmessage (spell flizzless)
loop (dovrebbe tornare all'inizio, nn conosco ancora bene razor)
else
pausa 14000
E che faccio, se il mana è minore non casto la spell? Io oltre a quella casto altre magie, e cmq secondo me da razor non se ne esce, ci vuole uno scripter di easy uo e il sys message if spell flizzless non esiste O_O
Commenta
-
Come ho detto prima, nella linguetta skills devi cliccare su "show changes".
Ovviamente se hai meno mana di quello ke serve nn lo lancia, in fondo sei tu ke hai detto ke lo vuoi a ripetizione o sbaglio? Ma proprio nn hai voglia di testare da te? io nn ho il necro altrimenti avrei provato, pigrone
E il sysmessage sta nelle opzione dell'if.
EDIT: if spell flizzles è ovvio ke nn c'è, sta solo il sysmessage e poi tu devi scrivere quale deve essere la riga ke attiverà il comando -.-'Ultima modifica di McTombin; 03-09-2007, 12:34.
Commenta
-
Forse si risce anke con razor .. allora:
if (mana>=mana_ke_ti_serve)
castspell curseweapon
pause delay_magia (io ho messo 2000ms ma sono in fc0 e frc0)
if (sysmessage "the spell flizzes") o qll ke è nn mi rik cs c'è scritto
else
pause 10sec o qll ke vuoi
endif
endif
la metti in loop e fa tutto lui .. appena posso la provo e la scrivo piu decentemente XD
EDIT:Si funziona perfettamente .. l'unica cs ke devi fare e segnarti il messaggio giusto di qnd flizzi e metterlo su if sysmessage..Ultima modifica di DJ_Flash; 03-09-2007, 12:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggioForse si risce anke con razor .. allora:
if (mana>=mana_ke_ti_serve)
castspell curseweapon
pause delay_magia (io ho messo 2000ms ma sono in fc0 e frc0)
if (sysmessage "the spell flizzes") o qll ke è nn mi rik cs c'è scritto
else
pause 10sec o qll ke vuoi
endif
endif
la metti in loop e fa tutto lui .. appena posso la provo e la scrivo piu decentemente XD
EDIT:Si funziona perfettamente .. l'unica cs ke devi fare e segnarti il messaggio giusto di qnd flizzi e metterlo su if sysmessage..
ok grazie proverò
Edit funziona perfettamente coem dicevi, razor 1 easey uo 0 grazie a tutti della pazienza spero che si riveli utile anche ad altri che vogliono stare sicuro al paramox ^^Ultima modifica di metalboy; 03-09-2007, 16:18.
Commenta
Commenta