Volevo fare una macro che mi castasse course weapon ogni tot secondi (13-14) nulla di più facile con razor ma mi sono accorto che se flizzo non mi ricasta la spell con risultati disastrosi ovviamente, cosa che non succede quando per esempio mi servo di un "if" ma visto che non esiste su razor un " cast if flizzed" XD mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio a riguardo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macro di razor
Comprimi
X
-
Ti finiscono i reagenti forse?
Se ti serve x macrare, all'inizio della macro ti consiglio di mettere un controllo sul mana (se è >= del quantitativo necessario x castare), sotto invece la pausa (ke dipende dal livello dell'incantesimo).
Edit: sto macrando magery e con la macro impostata così, va avanti anke se flizza, xke vede ke il mana è ancora alto.
-
Allora lascia il controllo mana a monte e sotto metti il delay a 14000.
Il controllo mana serve x evitare ke ti dica "You have insufficient mana..." e così lo casta appena può.
Commenta
-
Penso di aver trovato ma è da testare.
Scegli "if conditional" tra i costrutti e metti come oggetto da controllare (Sysmessage), e come testo (The spell flizzles).
Commenta
-
A razor nella linguetta skills, prova a spuntare Show Changes, nell'angolo in basso a destra.
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioA razor nella linguetta skills, prova a spuntare Show Changes, nell'angolo in basso a destra.
Commenta
-
Nn devi "macrare" ma devi fare la "macro"...lol
La macro una volta attiva se la vede da sola a farti il recast.
Macrare magery è solo uno dei tanti usi, basta modificare le impostazioni e cambia l'utilizzo.
Io ho detto la mia, ora fai tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioNn devi "macrare" ma devi fare la "macro"...lol
La macro una volta attiva se la vede da sola a farti il recast.
Macrare magery è solo uno dei tanti usi, basta modificare le impostazioni e cambia l'utilizzo.
Io ho detto la mia, ora fai tu.
Commenta
-
Rimane cmq il tempo di delay, flizz o no te lo devi subire. Tu prova ad allontanarti da lui finke nn recasti e nn rimanere impalato... :P
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioRimane cmq il tempo di delay, flizz o no te lo devi subire. Tu prova ad allontanarti da lui finke nn recasti e nn rimanere impalato... :P
Commenta
-
No nn l'ho ancora fatto, xò sapevo ke ti killa se lo attakki a distanza, quindi dovrebbe bastare nn attaccarlo, castare la spell e tornare in miskia. Se poi le mie info sono errate kiedo scusa
Commenta
Commenta