annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro di razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro di razor

Volevo fare una macro che mi castasse course weapon ogni tot secondi (13-14) nulla di più facile con razor ma mi sono accorto che se flizzo non mi ricasta la spell con risultati disastrosi ovviamente, cosa che non succede quando per esempio mi servo di un "if" ma visto che non esiste su razor un " cast if flizzed" XD mi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio a riguardo

Ti finiscono i reagenti forse?

Se ti serve x macrare, all'inizio della macro ti consiglio di mettere un controllo sul mana (se è >= del quantitativo necessario x castare), sotto invece la pausa (ke dipende dal livello dell'incantesimo).

Edit: sto macrando magery e con la macro impostata così, va avanti anke se flizza, xke vede ke il mana è ancora alto.
    Personaggi:
    Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

no non mi serve per macrare ma per fare il paroxismus senza castare a caso

Commenta

Allora lascia il controllo mana a monte e sotto metti il delay a 14000.

Il controllo mana serve x evitare ke ti dica "You have insufficient mana..." e così lo casta appena può.
        Personaggi:

Commenta

Hai provato ad usare la magia Protection? (non dovrebbe flizzare mai).

Gingillo's Desing.
          Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.

Commenta

ho un samurai war, ma non è proprio possibile fare una macro con pausa di 13 seocndi ma che ricasta se flizza? A me sembra strana sta cosa

Commenta

Penso di aver trovato ma è da testare.

Scegli "if conditional" tra i costrutti e metti come oggetto da controllare (Sysmessage), e come testo (The spell flizzles).
              Personaggi:

Commenta

Niente da fare ho provato a mettere il system ma me la ricasta in continuazione, qualcuno sa se è possibile farla su razor o devo usare easy uo ( e a quel punto sarebbe un dramma non so scriptare e easy uo non è affidabile quasi mai)

Commenta

A razor nella linguetta skills, prova a spuntare Show Changes, nell'angolo in basso a destra.
                  Personaggi:

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                    A razor nella linguetta skills, prova a spuntare Show Changes, nell'angolo in basso a destra.
                    Si ma forse non hai capito che io non devo macrare un bel niente, sto cercando di fare una macro per il chief paroxismus dove devo leechare vita che sono perennemente avvelenato e mi serviva una macro che castare course weapon senza castare a caso ma rispettando i 13-14 secondi che è il tempo che mi dura l'effetto

Commenta

Nn devi "macrare" ma devi fare la "macro"...lol

La macro una volta attiva se la vede da sola a farti il recast.

Macrare magery è solo uno dei tanti usi, basta modificare le impostazioni e cambia l'utilizzo.

Io ho detto la mia, ora fai tu.
                      Personaggi:

Commenta

Nn devi "macrare" ma devi fare la "macro"...lol

La macro una volta attiva se la vede da sola a farti il recast.

Macrare magery è solo uno dei tanti usi, basta modificare le impostazioni e cambia l'utilizzo.

Io ho detto la mia, ora fai tu.
                        Si ma non hai capito secondo me il punto cruciale, non è che la macro non mi ricasta la spell, la spell me la ricasta normalmete se non flizzo, il fatto che a volte per il veleno o per le botte del ciccione mi fa flizzare la spell il cui cast è di 1 secondo e invece di ricastarla immediatamente, la salta e aspetta gli altri 14 secondi, io volevo una soluzione per farla ricastare subito quando flizza

Commenta

Rimane cmq il tempo di delay, flizz o no te lo devi subire. Tu prova ad allontanarti da lui finke nn recasti e nn rimanere impalato... :P
                          Personaggi:

Commenta

Rimane cmq il tempo di delay, flizz o no te lo devi subire. Tu prova ad allontanarti da lui finke nn recasti e nn rimanere impalato... :P
                            Non so se hai mai fatto paramox, ma se ti allontani e non lo incastri muori e cmq a quel punto preferisco farlo a mano come adesso o fin quando qualche scripter non mi aiuta

Commenta

No nn l'ho ancora fatto, xò sapevo ke ti killa se lo attakki a distanza, quindi dovrebbe bastare nn attaccarlo, castare la spell e tornare in miskia. Se poi le mie info sono errate kiedo scusa
                              Personaggi:

Commenta

Sto operando...
                              X