annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO] Problemino con lumberjacking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [EasyUO] Problemino con lumberjacking

    Ho trovato il suddetto script: http://forum.gamesnet.it/showthread....=Lumberjacking

    Il problema è il seguente: in teoria, una volta tagliata la legna (trasformata in assi), il pg dovrebbe recallarsi in banka a depositarla. In pratica, prima di recallarsi, il personaggio posa "involontariamente" a terra la legna. Dico involontariamente perché a volte non tutta viene abbandonata (inspiegabilmente una parte resta nel backpack) e, secondariamente, non sempre cio' accade (a volte funziona correttamente).

    Sbaglio qlcosa? E' scriptato male? Possibili modifiche?
    Grazie anticipatamente a tutti coloro che vorranno aiutarmi
    «I soldi non fanno la felicità...ma hai gia visto un povero contento?»

  • #2
    anche a me dà un problema simile, nel senso a volte quando sono "pieno" di legna apre il book per recallarsi, seleziona la runa, chiama bank e prende in mano la legna. Solo che tutto ciò lo fa talmente in fretta che mi mette in coda le azioni ritrovandomi con la legna in mano e il book ancora aperto senza che mi sia recallato. Lo fa solo certe volte e a mano riesco a rimettere il tutto funzionante, ma quando sono away sta fermo ore a tentare sempre la stessa azione.
    In particolare dopo aver aperto il runebook e prima di aver preso in mano la legna mi dà il messaggio "Ignorata richiesta di azione (già in coda)"

    Non è un problema di peso: sono ampiamente sotto il peso massimo.

    Qualcuno sa come aggiungere magari una pausa tra un'azione e l'altra?
    Ultima modifica di dragopi; 08-09-2007, 21:25.
    ICQ: 392-144-833

    Commenta


    • #3
      Nessuno che abbia una minima idea?

      Alla fin fine il problema mio e di nonam3 è lo stesso, solo che a lui posa la legna mentre a me no (bloccando lo script )
      ICQ: 392-144-833

      Commenta

      Sto operando...
      X