annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

s7 bodfiller funzionante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vorrei capire se la versione di grazia è la stessa che c'è sul sito di easyuo, anche perchè lui parlava di una versione modificata senza specificare...
    ICQ 27612762

Ful (10:43 PM) :
    ando vai?
    Dark lotus (10:43 PM) :
    ando chi e' ?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      No no

Non ho potuto patchare causa il solito errore, e mi sono tenuto la 6.0.1.6: aggiornerò quando sarà necessario. Di conseguenza ho la vecchia versione, non modificata, presa da sito. Non ho cambiato nulla ^^
      pure io ho quella ma mica vedo il tasto

posta screen asd :°D

Commenta

ragazzi mi spiace di aver aperto un 3d del genere senza poi saper uppare lo script (son troppo niubbo lo so)

cmq lo script originale l'ho scaricato da easyuo.com poi usandolo ho capito che mancava qualcosa quindi un mio gildato ha fatto questa piccola ma utilissima modifica che aggiunge un tasto (choose bod book) che ti permette di tenere i bod nel libro e il resto lo fa tutto lo script (prende circa 30 bod, li filla, li posa nel libro dove vanno i bod fillati, ne prende altri 30 e cosi via)
        Originariamente inviato da shortyqwerty
        una domanda....ma ke significa sgrava?
        Originariamente inviato da NeuZZo
        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
        Originariamente inviato da grandexeno4
        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

Originariamente inviato da catta883 Visualizza il messaggio
          vorrei capire se la versione di grazia è la stessa che c'è sul sito di easyuo, anche perchè lui parlava di una versione modificata senza specificare...

io lo script l'ho scaricato ad aprile di quest'anno quindi non so se adesso c'è una versione aggiornata

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
            ragazzi mi spiace di aver aperto un 3d del genere senza poi saper uppare lo script (son troppo niubbo lo so)

cmq lo script originale l'ho scaricato da easyuo.com poi usandolo ho capito che mancava qualcosa quindi un mio gildato ha fatto questa piccola ma utilissima modifica che aggiunge un tasto (choose bod book) che ti permette di tenere i bod nel libro e il resto lo fa tutto lo script (prende circa 30 bod, li filla, li posa nel libro dove vanno i bod fillati, ne prende altri 30 e cosi via)
            Io infatti ho quella modifica, ma l'ho trovata nello script che ho preso da easyuo ^^

Lo dice anche la guida ^^

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
              Finora usandolo esattamente come usavo il Boydon ne ho fillati 50 e non ha tentennato neanche un attimo, mi sembra davvero ottimo!
              C'è un modo di farli prendere da un libro e poi buttarli in un altro libro? Così si possono fare all'ingrosso!

Comunque funziona anche con i Sewing Kit sistemati dentro a un container? Io finora uso quelli che ho dentro il Backpack... Ma se potessi mettere dentro a un container un centinaio di sewing kit e una miriade di risorse e trovo il modo di fare da book a book vado a botte di 500! XD
              metti i sewing e tutte le risorse nel secure conteiner e se ancora non hai il tastino che ti dice ''choose bod book'' cancella quello script e scarica la versione aggiornata (se c'è) oppure mi chiami la sera e te lo passo io

ti assicuro che puoi avviare lo script e uscire di casa per 4-5 ore non s'inceppa mai

Commenta

Io infatti ho quella modifica, ma l'ho trovata nello script che ho preso da easyuo ^^

Lo dice anche la guida ^^
                saresti cosi gentile allora da linkare la pagina esatta dello script?

EDIT: per chi ha intenzione di fillare 500 bod senza sosta (ho testato e non bastano i sewing kit per fare 500 bod) ho anche uno script che ti sposta la roba da un container ad un altro in modo che quando finiscono i sewing nel container targhettato con lo script s7 l'altro script ti prende i sewing da un'altra cassa e te li sposta in quella che scegli tu

se vi interessa posto le istruzioni e ve lo passo, ovviamente sempre tramite contatto

fatemi sapere!
                Ultima modifica di grazia.60; 24-08-2007, 01:20.

Commenta

http://www.easyuo.com/forum/viewtopi...8645b2fbfe689e

dovrebbe essere questa

Commenta

ho provato adesso a scaricare lo script da quel link ma tutt'e due le versioni non hanno il tastino aggiuntivo

ora non so se dipende dalla versione di euox che si usa e dalla patch del client io se non sbaglio dovrei avere euox 115 e ho patchato sino alla 6.0.1.3

Commenta

Originariamente inviato da grazia.60 Visualizza il messaggio
                      ho provato adesso a scaricare lo script da quel link ma tutt'e due le versioni non hanno il tastino aggiuntivo

ora non so se dipende dalla versione di euox che si usa e dalla patch del client io se non sbaglio dovrei avere euox 115 e ho patchato sino alla 6.0.1.3
                      ma era una modifica fatta da qualcuno ke lo aveva postato sul forum ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                      * [VENDO]kit barbed*
                      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Allora quella versione nuova ke è stata aggiunta è per risolvere alkuni problemi di drag & Drop ke si erano creati kon le ultime versioni di EAUX (dalla 119 in poi)
                        Il problema è ke mi sposta i materiali ma nn mi mette i BOD fillati nel Librone BOD
                        La versione kol tastino in + è una modifica diciamo "fatta in casa " ke nn centra nulla kon l'originale ^
                        Adesso nn so, credo conviene tenere una versione precedente alla 119 e aspettare ke sistemino il nuovo Client :°(

Edito: Si Dopulus, alla fine conviene usare una versione precedente alla 119
                        Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 26-08-2007, 01:27.
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

io uso la 115 e funziona alla grande ... fillo 500 bod in +o- 5 ore ...

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                          * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                          * [VENDO]kit barbed*
                          * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

Sto operando...
                          X