annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

script con razor...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• script con razor...

come si fa lo script per far salire ninjitsu???
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
    come si fa lo script per far salire ninjitsu???
    bhèè ... prima di tutto quanto hai di ninjitsu ??? poi vedi che ci stà il training delle skill .... ekkotè il link

CLICCA QUI

Commenta

lo so.. sto seguendo la scaletta... devo fare shadowjump... però hidding e stheal mi fallisco i 3/4 delle volte... e mi si ferma... avevo provato trasformandomi da rana.. perchè avevo visto che avevo il minimo delle probabilità.. ma anche li si fermava dopo 2-3 giri in attese di un gump che non sarebbe mai arrivato...

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
        lo so.. sto seguendo la scaletta... devo fare shadowjump... però hidding e stheal mi fallisco i 3/4 delle volte... e mi si ferma... avevo provato trasformandomi da rana.. perchè avevo visto che avevo il minimo delle probabilità.. ma anche li si fermava dopo 2-3 giri in attese di un gump che non sarebbe mai arrivato...
        puoi usare dei monili sgravi .... che ti permettano di avere un bonus in stheal e heading !!! se potevo loggare te li davo io ... ma sno sul portatile e mi devono attivare la promozione di naviga 3 !!! sno una massa di incapaci !!!!!!! da stamattina stò aspettando che mi arriva il msg .... -_- vabhhhè .... cmq vedi se c'e li hai !!!

ps : ho trovato un sito ... dve ci stanno dei mukkietti di avatar molto carini per il forum ... se vuoi ti mando il link in privato
        Ultima modifica di failer; 20-08-2007, 14:15.

Commenta

ok.. thx...
          PS: mandami il sito...

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
          X