annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyuo req] script antigump

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggio
    injection funziona anche con i nuovi client :/ nn vedo perchè tu nn debba usarlo come fanno tutti...
    poi se vuoi giocare col client old, aggirando il gump fai pure..ma nn so le conseguenze
    Con i nuovi client sia che si usi injection o che si usi razor si hanno frequenti problemi di desincronize del client,e per frequenti intendo che in 15 minuti di pvp si deve resendare anche 7 volte.
    Con injection sono anche piu gravi perchè il desincronize del client porta anche a far sparire statici come ponti oppure case su cui si va sbattere trovandoti bloccato di punto in bianco e addirittura è capitato che nn si vedessero i nemici intorno...

Da quello che ho capito lo staff vuole far aggiornare i client per evitare di ricevere in continuazione page di persone che non riescono a vedere oggetti o entrare nei dungeon, ma per questo forse basterebbe la versione della patch e non quella del client?
    Se cosi fosse basterebbe costringere ad aggiornare la versione della patch e basta lasciando libertà sull'utilizzo del client.

Legendary AoT member
    ICQ 268390403

Commenta

Ragazzi, io non so perchè lo staff vuole rendere l'aggiornamento del client obbligatorio, sicuramente però avranno le loro buone ragioni.
      Vorrei solo fare qualche osservazione personale:

-Col client nuovo (6.0.x) laggo in maniera mostruosa e si desincronizza in continuazione; col client vecchio (ora sto usando 5.0.2b) NON accade ciò, il game è fluidissimo e non si desincronizza quasi mai.

-Il nuovo client arriva a consumarmi anche 150MB di ram dopo 1-2 ore che è aperto; il client vecchio NO.

UP per eliminare il gump!

PS: Il mio PC è stato acquistato l'anno scorso.
      ICQ 222293462

Commenta

ci tengo a precisare che non volevo scatenare una polemica internazionale, tanto so già amdir come la pensa. quindi derfel, ti assicuro, è meglio desistere dalla tua iniziativa piu che altro sarei interessato all'EDIT del mio post precedente.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          Edito per aggiungere una cosa. Perchè va perseguito chi gioca con Razor e versione vecchia, e invece chi gioca con Injection e versione vecchia no? (e non dirmi che chi usa inji ha la versione nuova, per cortesia) ... "il reato" è lo stesso. Se fosse reato aggirare il gump, dato che non mi pare EasyUO sia proibito, allora anche cliccarci OK a mano sarebbe proibito.
          Detto questo, sappi che mi uniformerò al vostro volere, giocherò con Injection senza trasgredire.
          Se era un reato bannavano al volo chi loggava col client vecchio.
          Qua mi pare che il problema non sia sul "LECITO O MENO", semplicemente ci sta un avviso messo lì apposta per rompere i maroni alla gente.
          Se uno è disposto a giocare con la rottura di maroni sopracitata buon per lui, non mi pare ci siano state minacce + grosse.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
          X