annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Target System di Injection.. aggirarlo si può?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Target System di Injection.. aggirarlo si può?

cdt.. dopo numerosi tentativi faccio sto post per chiedere delle cosette.
    Allora, io ho il mio bello script per targettare ogni sorta di pg che funziona alla perfezione, e se qualcuno mi aiuta CON SUCCESSO, sono una persona generosa XD sempre che interessi a qualcuno ^^''.. tuttavia injection mi fa sbroccare perchè:
    se targetto il laststatus, ogni tanto mi fa "LastStatus Self" e inizia a castare su di me; capissi in quali occasioni lo fa eviterei pure, ma non capisco proprio.
    se targetto il lasttarget, quando si casta confusionalmente tra cast di heal e di attacco ottengo "AutoTarget Cancelled" e perdo il target

ora, ciò che mi chiedo io è: chi lo sta usando, come evita queste cose? capisco che i war non abbiano di questi problemi, ma qualche mage che lo usa?
    se non volete discuterne qui, e/o non volete discuterne gratis, c'è icq. ^^

up

Commenta

up

Commenta

non ricordo bene perche ho ripreso a giocare da poco, dopo 3 anni di pausa.. ma ricordo vagamente che il sistema di target di injection e del client di uo non viaggiano insieme.. quindi può capitare che il lasttarget di injection sia differente da quello del client

se ti può aiutare ti posto un mio vecchio commento a riguardo, sta a te interpretarlo dato che non mi ricordo piu una mazza
        "non si puo sincronizzare il lasttarget del client con quello di inject.. parola di Yoko..
        quindi si potrebbe aggirare il problema assegnando al tasto che si usa di solito com last target (client), il last target (inject)"
        - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
        Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
        - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
        Gdr..Sux!
        --------------------------
        Trust in DrlNetwork !!!
        --------------------------

Commenta

hm. non ci ho capito nada :O

up

Commenta

L'italiano mi dice questo: invece di utilizzare il last target del client (quindi andare in opzioni, macro e settarsi un tasto lì per il last target) settati il tasto per il last target usando quello di inj.
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
              L'italiano mi dice questo: invece di utilizzare il last target del client (quindi andare in opzioni, macro e settarsi un tasto lì per il last target) settati il tasto per il last target usando quello di inj.
              si avevo capito eh, solo che io non ho mai usato il lasttarget del client.

Commenta

up

Commenta

Se lo script non + troppo segreto magari prova a passarmelo che vediamo un pò.
                  Originariamente inviato da Amdir
                  Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                  Originariamente inviato da Aka
                  (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                  Originariamente inviato da Prof. Pala
                  "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                  http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    Se lo script non + troppo segreto magari prova a passarmelo che vediamo un pò.
                    te lo passo oggi, ti addo a icq. ma il problema non è quello, dato che il target me lo perde anche se targetto a mano la prima volta senza usare lo script.
                    parlando con deli su icq mi ha spiegato che in pratica il suo è lo stesso problema, ogni dannata volta che flizzo una spell perdo tutto -.-' cmq ti addo a icq

sono disperato, voglio giocare ç_ç
                    Ultima modifica di Koshiro; 21-08-2007, 09:18.

Commenta

Sto operando...
                    X