EDIT: basta, mi son stufato di aggiornare questo script. Ogni volta che applicano un fix ne ha sempre una... usate il 7 snicker da oggi in poi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EasyUO] Aggiornamento Boydon Filler
Comprimi
X
-
[EasyUO] Aggiornamento Boydon Filler
Ultima modifica di Vash1986; 21-08-2007, 15:52.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloTag: Nessuno
-
-
manda il link :PVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioun'anima pia che mi manderebbe lo script già modificato? io non sono proprio capace..grazie in anticipo...
Commenta
-
Originariamente inviato da Kakatua Visualizza il messaggioidem^^Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggioun'anima pia che mi manderebbe lo script già modificato? io non sono proprio capace..grazie in anticipo...i miei contatti sono in firma!PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Stie89 Visualizza il messaggioContattatemi
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioscaricato il file e modificato come scritto ma mi si pianta fisso
non crafta correttamente shoes e sandals e 1 bod su 2 non lo filla (leather leggings per esempio)
boh da cosa può dipendere?
qualcuno ha una versione che funzi al 100% ?Ultima modifica di Vash1986; 20-08-2007, 14:47.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
ragazzi tutti mi dicono che per risolvere i problemi del boydon devo venire su questo post! ma su questo post non c'è scritto niente! non capisco! qualcuno mi dice come fare perfavore? qualcuno mi contatta in icq o mi scrive in privato?icq: 435-252-760
Commenta
-
Originariamente inviato da sesta Visualizza il messaggioragazzi tutti mi dicono che per risolvere i problemi del boydon devo venire su questo post! ma su questo post non c'è scritto niente! non capisco! qualcuno mi dice come fare perfavore? qualcuno mi contatta in icq o mi scrive in privato?
Commenta
-
Originariamente inviato da sesta Visualizza il messaggioragazzi tutti mi dicono che per risolvere i problemi del boydon devo venire su questo post! ma su questo post non c'è scritto niente! non capisco! qualcuno mi dice come fare perfavore? qualcuno mi contatta in icq o mi scrive in privato?
Poi due giorni dopo è saltata fuori un'altra modifica... e sinceramente adesso mi sono scocciato. Quindi da adesso il boydon filler non è più supportato, nè da me nè da Boydon.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
Commenta
-
Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggioAvevo scritto come aggiustarlo. Poi il giorno dopo è stata fatta un'altra modifica... e ho scritto di nuovo come aggiustarlo.
Poi due giorni dopo è saltata fuori un'altra modifica... e sinceramente adesso mi sono scocciato. Quindi da adesso il boydon filler non è più supportato, nè da me nè da Boydon.
ps: perfavore :P
Commenta
-
Fatemi un elenco puntato di TUTTI i problemi che ha.
Se ci riesco lo fixo e lo pubblico io.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta