annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[REQ] macro/script atipica ma facile

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [REQ] macro/script atipica ma facile

salve.. vorrei sapere come posso ottenere da client l'equivalente di queste due macro di razor, dato che a me non riesce.

cast spell Explosion
    set secondary ability

set death strike
    pause 0,20
    exec last target
    exec bolt (è semplicemente altra macro con exec energybolt==>last target)

anche rifacendola uguale (eccetto per la pausa che non so mettere vabbè) e senza cazzatelle come il paralyze o il ds, lasciando solo i cast, non funzia. non mi casta, flizza il dannato o soprattutto resta il targettino.. potete aiutarmi?
    Ultima modifica di Koshiro; 07-08-2007, 16:58.

mi uppo, sperando invano in un piccolo aiuto...

Commenta

Ma fatti solo i tasti invece di registrarti le combo che è abbastanza triste.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
        Ma fatti
        gli affari tuoi.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
          gli affari tuoi.
          Grande risposta da una persona con educazione pari ad un troglodita
          Le combo da client non se possono fare ti devi fare i tasti per ogni singola cosa, forse dicendotelo così lo capisci. Al max puoi prova a fare spell + last target, per il resto puoi anche sprecarti a fare un tasto in più. Salutami il lurg.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Grande risposta da una persona con educazione pari ad un troglodita
            Le combo da client non se possono fare ti devi fare i tasti per ogni singola cosa, forse dicendotelo così lo capisci. Al max puoi prova a fare spell + last target, per il resto puoi anche sprecarti a fare un tasto in più. Salutami il lurg.
            A post educato risponde educatamente. Se invece di porti con quei toni avessi detto che secondo te era meglio fare in altro modo avresti ricevuto una risposta adeguata. Ma invece no, dovevi fare +1, capisco. Dovevi per forza dare del triste al mio modo di giocare, capisco. e ti aspetti una risposta educata? se vuoi continuare esiste icq, avevo fatto sto post per ricevere uno script.

Commenta

Sto operando...
            X