annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autologgin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• autologgin

Sto cercando uno script che permetta di loggare con tutti i pg creati nell account e che gli faccia prendere BOD da tailor ogni ora.
    Esiste?? e se esiste potete postarmi il link pls?

C'e n'è uno per easy uo nella sezione script se non erro, cerca là
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

ho guardato fra gli script, ho fatto anche una ricerca "login", mi ha dato una serie di script, ma nessuno che abbia quella funzionalità, poi se ce ne un altro non l ho trovato...

Commenta

Cerca meglio, vedi che uno script di bod gather lo trovi....
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=395200
          stava proprio in prima pagina,
          la prox volta cerca un po meglio
          Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
          Perche Tutti usano ?? boh

Commenta

ti ringrazio

Commenta

Sto operando...
            X