Mi servirebbe uno script che prenda un pouch da un contenitore, usi la magia magic trap, lo trappi e lo metta in un altro contenitore. Almeno posso trappare numerosi pouch velocemente. Ho provato con razor ma sono un ritardato forte dal punto di vista macro\script, quindi chiedo a voi. Grazie mille!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO] Pouch Trap!
Comprimi
X
-
[EASYUO] Pouch Trap!
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.Tag: Nessuno
-
co razor nn i vuole nada
basta che ne prendi uno pausa lo metti nel back converti in by tipe pausa trappi il by tipe pausa metti nel contenitore secondario pausa
fine :P
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioMi servirebbe uno script che prenda un pouch da un contenitore, usi la magia magic trap, lo trappi e lo metta in un altro contenitore. Almeno posso trappare numerosi pouch velocemente. Ho provato con razor ma sono un ritardato forte dal punto di vista macro\script, quindi chiedo a voi. Grazie mille!!!!!!!!!
exevent drag #findid
exevent dropc #backpackid
sleep 700
set #ltargetid #findid
event macro 15 12
target 5s
event macro 22
sleep 250
exevent drag #findid
exevent dropc xxx ;bag dove mettere i pouch trappati
sleep 700
fatto al volo..ICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
Ho settato gli ID però mi sa che c'è qualcosa di sbagliato. Mi trappa il primo pouch perfettamente spostandolo nel contenitore giusto. Dopo si mette a castare in loop magic trap senza fare nulla. Probabilmente sbaglio io. fammi sapere
ps: Thx !- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
finditem xxx1 c_xxx2 ;
exevent drag #findid
exevent dropc #backpackid
sleep 700
set #ltargetid #findid
event macro 15 12
target 5s
event macro 22
sleep 250
exevent drag #findid
exevent dropc xxx ;
sleep 700
xxx1 = id type pouch
xxx2 = id contenitore da dove prendere pouch ( non cancellare il c_)
xxx = id contenitore dove mettere i pouch trappati
lasciare aperto il contenitore da dove si prendono i pouch
Commenta
-
Commenta