annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Script per comprare dagli npc: Esiste?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Script per comprare dagli npc: Esiste?

    Volevo sapere se esisteva uno script che permetteva di comprare oggetti dai vendo npc
    magari viaggiando tramite recall tipo spewy runebook.

    Come vendor intendo quelli del server non i vendor dei giocatori.
    Tri@de [TMG]

    icq: 5210038
    msn: triade73@hotmail.it

  • #2
    nn so, ma se vuoi puoi fare con razor. ora nn mi ricordo dove, (dove c e anke lo scavenger) c e compra e li puoi impostare gli item ke vuoi comorare dagli NPC. basta ke poi fai buy dal vendor e lui te li prende in automatico.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Triade Visualizza il messaggio
      Volevo sapere se esisteva uno script che permetteva di comprare oggetti dai vendo npc
      magari viaggiando tramite recall tipo spewy runebook.

      Come vendor intendo quelli del server non i vendor dei giocatori.
      Ho chiesto per pm a Vanth qualche tempo fa e mi ha detto che è illegale uno script del genere.
      Vai negli Agent di razor, troverai delle opzioni con "compra" e "vendi".
      Lì ti fai le liste con oggetti e quantità da vendere e comprare, poi ti setti buy e sell su un tasto e vai dagli npc.
      Ricorda che le liste si posson attivare e disattivare.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        io ho letto che vendere agli npc mnn è legale (fare soldi) nn comprare away.. spendere soldi :/
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

        Commenta

        Sto operando...
        X