annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[easyUO - HELP] Come iniziare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [easyUO - HELP] Come iniziare ??

Premetto che sono un niubbo totale di easyUO, anche perche quando giocavo io (e dove giocavo) era vietato qualsiasi programma esterno... detto questo, ho un probl con easyUO, come si fa a farlo partire?? Ovvero, se lo lancio dopo aver lanciato UO ,con il launcher di UODreams , easyUO parte ma non interagisce con UO, se faccio partire easyUO e da lui lancio il client UOXL -> New Client , UO parte ma si pianta in fase di connessione... ovvero ci prova all'infinito ma non riesce a connetersi... C'e' qualcosa da toccare? da configurare? sbaglio io?

Il mio client e' 6.0.1.3, easyUO c'e' l'ho sia 1.42 sia 1.5 (stessi risultat

E che la forza sia con voi...
    Ultima modifica di majer78; 25-07-2007, 14:39.
    Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it

Ma ce lo metti uno script dentro?
    Sennò è ovvio che non fa nulla....
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Si.... anzi.. le info di easyUO, quelle sulla sinistra, sono tutte a zero e non si aggioirnano minimamente...

Commenta

Prima fai partire razor o il launcher di UoD

Poi lanci easyUo

Poi fai partire lo script

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Prima fai partire razor o il launcher di UoD

Poi lanci easyUo

Poi fai partire lo script

nn c0'entra nulla :/ sicuro che hai client compatibile o easy compatibile?
          scarica ultima versione
          ICQ 135882625
          msn Torlyda@hotmail.it
          Originariamente inviato da Adonai
          Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
          Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
          COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

A parte che mi piacerebbe sapere come cavolo si ci registra a easyUO, non riesco a trovare il register... va bhe... cmq grazie ci sono riuscito... avevo la 1.5 si ma di una versione vecchia, la 58 ora ho trovato la 118 che se pur non l'ultima pero' funziona... grazie a tutti e ora studiamo un po ste macro

Commenta

Sto operando...
            X