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[EasyUo - Help] Entrare in un gate.

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  • [EasyUo - Help] Entrare in un gate.

    Sto utilizzando uno script che in teoria prevede lo spostamento del persoanggio tramite gate e successivo ritorno.

    Gia' lo utilizzavo un po' di tempo fa, ora invece non funziona piu' :\ , fa il gate entra, ma non ritorna indietro. Potreste aiutarmi ?

    Questa e' la parte dove si crea il problema

    codice:
    if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280
    goto waitrelease
    set #CONTPOSX 511
    set #CONTPOSY 300
    set %numeropet #FOLLOWERS
    wait:
    click 511 300 f
    wait 30
    if #FOLLOWERS = %numeropet
    goto wait
    Mhylka <Cursed> LvL 70 Druid On Crushridge
    Lilyan On UoDreams



    Tutte le eventuali aste o vendite chiuse , parto per le ferie fino ai primidi settembre.

  • #2
    Originariamente inviato da okkidangelo Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando uno script che in teoria prevede lo spostamento del persoanggio tramite gate e successivo ritorno.

    Gia' lo utilizzavo un po' di tempo fa, ora invece non funziona piu' :\ , fa il gate entra, ma non ritorna indietro. Potreste aiutarmi ?

    Questa e' la parte dove si crea il problema

    codice:
    if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280
    goto waitrelease
    set #CONTPOSX 511
    set #CONTPOSY 300
    set %numeropet #FOLLOWERS
    wait:
    click 511 300 f
    wait 30
    if #FOLLOWERS = %numeropet
    goto wait
    se metti tutto lo script possiamo provare ad aiutarti..

    allora sto pezzo di script manda ad una sub setta 3 variabili e fa un click.. e se una variabile è uguale ad un altra variabile torna indietro alla 3 ultima riga..

    un po pochino per capire che azione ti fa in loop, se si blocca o se fa altro ancora..

    poi nn sappiamo nemmeno a che serve indi ancora piu difficile tentare di capire come dovrebbe essere...
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

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    • #3
      Originariamente inviato da okkidangelo Visualizza il messaggio
      Sto utilizzando uno script che in teoria prevede lo spostamento del persoanggio tramite gate e successivo ritorno.

      Gia' lo utilizzavo un po' di tempo fa, ora invece non funziona piu' :\ , fa il gate entra, ma non ritorna indietro. Potreste aiutarmi ?

      Questa e' la parte dove si crea il problema

      codice:
      if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280
      goto waitrelease
      set #CONTPOSX 511
      set #CONTPOSY 300
      set %numeropet #FOLLOWERS
      wait:
      click 511 300 f
      wait 30
      if #FOLLOWERS = %numeropet
      goto wait

      Così a occhio pare che qua gestisca il gump del release pet in base al numero di slot occupati.
      In pratica checka tipo e dimensioni del gump di top level che appare, lo riposiziona e clicca in un punto.
      Vedi un pò te quanto ci incastra coi gate...
      Ultima modifica di Batista; 02-08-2007, 10:45.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

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      • #4
        Eh in realta' non e' cosi , perche' lo release dando il comando vocale, senza gump.

        Appena torno a casa scrivo il resto del codice.
        Mhylka <Cursed> LvL 70 Druid On Crushridge
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        • #5
          codice:
          initevents
          
          set %curpos 1
          move 2179 142 -90
             Loop:
          
             findItem SC G_16
             if #findKind = 1
                gosub Tame
          	call reset
          	gosub spot
             goto Loop
          
          sub Tame
          
             set  #lTargetID #findID
             set #lTargetKind 1
             set %IdTame #findID
             TamingLoop:
             set %tamejournal #jindex + 1
             if #findDist > 3
               {
                event pathfind #findx #findy #findz
                wait 10
               }
             event macro 13 35
             target 5
             event macro 22 0
             gosub TamingMonitor
          
          return
          
          
          
          sub TamingMonitor
              set %movetimer 0
              set %tametimer #systime + 15000
              TamingMonitorLoop:
               if #jindex >= %tamejournal
                 {
                  scanjournal %tamejournal
                  set %tamejournal %tamejournal + 1
          
                  if is_too_far_away in #journal
                     goto TamingLoop
                 if fail_to_tame in #journal
                    goto TamingLoop
                 if Someone_else_is in #journal
                    {
                     ignoreitem %IdTame 1
                     gosub ReturnToStart
                    }
                  if seems_to_accept in #journal
                    {
                     gosub Kill
                     gosub Heal
                     gosub ReturnToStart
                    }
                  if cannot_be_tamed in #journal
                    {
                     ignoreitem %IdTame 1
          
                     event pathfind %StartX %StartY %StartZ
                     gosub ReturnToStart
                    }
                  if clear_path in #journal
                     goto TamingLoop
                  if can't_see_that in #journal
                     goto TamingLoop
                  if tame_already in #journal
                    {
                     ignoreitem #findID
                     gosub ReturnToStart
                    }
                  if even_challenging in #journal
                    {
                     gosub Kill
                     gosub ReturnToStart
                    }
                  }
              if #systime > %tametimer
                  goto TamingLoop
              findItem%IdTame G_16
              if #finddist > 3 && #systime > %movetimer
                {
                 event pathfind #findx #findy #findz
                 set %movetimer #systime + 1500
                }
              findItem %IdTame G_16
              if #findKind <> 1
                 {
                  gosub Heal
                  gosub ReturnToStart
                 }
          
          
              goto TamingMonitorLoop
          
          return
          
          sub spot
          
          if %curpos = 1
          {
          move 2179 142 -90
          set %curpos 2
          return
          }
          if %curpos = 2
          {
          move 2166 125 -90
          set %curpos 3
          return
          }
          if %curpos = 3
          {
          move 2183 125 -90
          set %curpos 4
          return
          }
          if %curpos = 4
          {
          move 2211 135 -90
          set %curpos 5
          return
          }
          if %curpos = 5
          {
          move 2179 142 -90
          set %curpos 2
          ignoreitem reset
          return
          }
          
          sub Kill
          ;=====COPYRIGHT D@RKEN SOFTW@RE 2005======
          ;fa gate
          set %gatex 1017
          set %gatey 504
          set %runagate DXNSKMD
          set #LTARGETID %runagate
          gatetravel:
          event macro 15 51
          target 30s
          event macro 22 0
          checkgate:
          wait 10
          ; ============== LOCATION BLOCKED ==============
          for %i 3 1
          {
          	scanJournal %i
          	if That_location_is_blocked in #journal
          	{
          		wait 2s
          		goto gatetravel
          	}
          }
          finditem OTF G_1
          if FINDKIND = -1
          goto checkgate
          ;entra gate
          wait 1
          msg all come$
          msg all come$
          msg all come$
          wait 20
          set #LOBJECTID #FINDID
          set %partenzax #CHARPOSX
          set %partenzay #CHARPOSY
          event macro 17 0
          andata:
          wait 30
          if #CHARPOSX <> %gatex || #CHARPOSY <> %gatey
          goto rilascia pet
          ;rilascia pet
          rilascia pet:
          msg a unicorn release$
          waitrelease:
          wait 40
          if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280
          goto waitrelease
          set #CONTPOSX 511
          set #CONTPOSY 300
          set %numeropet #FOLLOWERS
          wait:
          click 511 300 f
          wait 30
          if #FOLLOWERS = %numeropet
          goto wait
          
          ;torna al punto di partenza
          checkgate2:
          wait 5
          finditem OTF G_1
          if FINDKIND = -1
          goto checkgate2
          ;entra gate
          set #LOBJECTID #FINDID
          event macro 17 0
          waitgump2:
          wait 5
          if #CONTNAME <> generic_gump && #CONTSIZE <> 420_280
          goto waitgump2
          click 135 360 f
          ritorno:
          wait 10
          if #CHARPOSX <> %partenzax || #CHARPOSY <> %partenzay
          goto ritorno
          return
          
          
          
          
          sub KillParagon
          
             EarthElementalLoop:
             wait 4s
             event macro 15 51
             wait 4s
             finditem ED G_10
             if #findKind <> 1
               goto EarthElementalLoop
             event macro 1 0 All Kill
             target
             event macro 22 0
             wait 3s
             event macro 15 19
             wait 2s
             event macro 22 0
             wait 1s
             gosub Heal
          
          return
          
          
          
          sub Heal
             HealLoop:
             if #hits < #MaxHits
                {
                 event macro 15 3
                 target 1s
                 event macro 23 0
                 wait 1s
                 goto HealLoop
                }
          
          return
          
          
          
          sub ReturnToStart
          set %curpos 1
            move 2179 142 -90
             goto Loop
          
          return
          Questo e' lo script completo
          Mhylka <Cursed> LvL 70 Druid On Crushridge
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