annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EasyUO - REQ] Script che prende BOD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EasyUO - REQ] Script che prende BOD

In giro ci sta lo script ke prende i BOD Tailoring dal tailor di Luna e slogga all'Inn e fa il giro dei PG di un account, io ieri ho provato il BOD Getter OSI e mi raccoglie i BOD sia Tailor ke Blacky ma da un solo PG.
    Ci sta uno script o qualkuno ke mi spiega un attimo kome impostare per far prednere i 2 tipi di BOD al mio account completo?
    VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
    ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
    Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
    Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
    Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Io so farlo con lo script di Raziel.
    Se usi quello ti spiego come si fa, sennò non mi ci metto a scriverlo.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
    X