...mi sono trovato per le mani questo script (PREMETTO CHE NON L'HO SCRITTO IO)
Quasi tutti gli script trovati sul sito di easyuo, prevedono l'utilizzo di una barca per poter macrare la skill senza timore che entri in funzione il blocco.
Questo script invece prevede di far compiere al vostro pg un movimento "random" e contemporaneamente castare magie, molto utile quindi per chi non si può permettere(come me) di comprarsi una barchetta
L'ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi e ho pensato di modificarne alcune parti. Non sono un grande esperto di scripting quindi sono andato parecchio ad intuito.
La versione originale prevedeva di partire da un minimo di 30.0 di necromancy, ma avendola trainata da 0 sono partito da 16.0
Se ho scritto tutto correttamente ora dovrebbe avvertirvi di trainare la skill almeno a 16.0 anziche 30.0 come diceva all'inizio.
Altro problema riguardava l'incantesimo da castare partendo da 16.0. Lo script originale castava Wraith form e l'ho modificato con Curse weapon, con il quale si può arrivare fino a 30.0,cap dal quale comincia a castare nuovamente wraith form.
La macro è proggettata per portare la skill fino al suo cap massimo. Il cap può essere scelto (io l'ho settato a 100) ed è modificabile all'inizio nelle prime righe.
L'importante è mettere il pg away in un luogo CHIUSO altrimenti ve ne andrete a spasso per Sosaria
In conclusione...
E' la prima volta che modifico uno script e molto probabilmente sarà venuto una mezza secrezione anale. Se avete problemi....rivolgetevi a qualcuno di piu preparato


Io ci ho provato e la buona volontà ce l'ho messa tutta......per favore non infamatemi!
SE QUALCUNO LO PROVA E MI DICE COM'è MI FA UN PIACERE
Quasi tutti gli script trovati sul sito di easyuo, prevedono l'utilizzo di una barca per poter macrare la skill senza timore che entri in funzione il blocco.
Questo script invece prevede di far compiere al vostro pg un movimento "random" e contemporaneamente castare magie, molto utile quindi per chi non si può permettere(come me) di comprarsi una barchetta

L'ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi e ho pensato di modificarne alcune parti. Non sono un grande esperto di scripting quindi sono andato parecchio ad intuito.
La versione originale prevedeva di partire da un minimo di 30.0 di necromancy, ma avendola trainata da 0 sono partito da 16.0
Se ho scritto tutto correttamente ora dovrebbe avvertirvi di trainare la skill almeno a 16.0 anziche 30.0 come diceva all'inizio.
Altro problema riguardava l'incantesimo da castare partendo da 16.0. Lo script originale castava Wraith form e l'ho modificato con Curse weapon, con il quale si può arrivare fino a 30.0,cap dal quale comincia a castare nuovamente wraith form.
La macro è proggettata per portare la skill fino al suo cap massimo. Il cap può essere scelto (io l'ho settato a 100) ed è modificabile all'inizio nelle prime righe.
L'importante è mettere il pg away in un luogo CHIUSO altrimenti ve ne andrete a spasso per Sosaria

In conclusione...
E' la prima volta che modifico uno script e molto probabilmente sarà venuto una mezza secrezione anale. Se avete problemi....rivolgetevi a qualcuno di piu preparato



Io ci ho provato e la buona volontà ce l'ho messa tutta......per favore non infamatemi!
SE QUALCUNO LO PROVA E MI DICE COM'è MI FA UN PIACERE

codice:
;You Must Have "Enable Event Sysmessage" on to see the messages
initEvents
set %med true ;**************************************set this to false if you don't want to meditate******************************************
set %maxskill 1000 ;*********************************************SET THIS TO YOUR CAP!***************************************
set %time_start #scnt
set %stepstaken 0
set %countdown 0
set %direction #random % 8
set %dirchange 0
set %walkfail 0
set %lastx #charPosX
set %lasty #charPosY
set %ReStealth_Timer #sCnt
set %quickwait 10
set %wait 15
set %mana #int
start:
gosub necro
gosub skill
gosub walk
gosub medcheck
wait 2s
goto start
sub walk
event sysmessage Walking
wait 1s
set %dirchange ( #random % 2 ) - 1
set %direction %direction + %dirchange
if %direction < 0
set %direction %direction + 8
if %direction > 7
set %direction %direction - 8
set %lastx #charPosX
set %lasty #charPosY
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait 5
event macro 5 %direction
wait %quickwait
; verify movement (sometimes char just faces new direction)
if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty
{
set %stepstaken %stepstaken + 1
set %walkfail 0
set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer
set %countdown 11 - %interval
wait %wait
}
else
{
set %walkfail %walkfail + 1
event macro 5 %direction
if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty
{
set %stepstaken %stepstaken + 1
set %walkfail 0
set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer
set %countdown 11 - %interval
wait %wait
}
if %walkfail > 3
goto blocked
}
return
blocked:
if %direction < 4
{
set %direction %direction + 4
}
else
{
set %direction %direction - 3
}
return
castspell:
goto wfm_loop
wfm_loop:
if #mana < %wfm_mananeeded
{
wait 2s
goto wfm_loop
}
event macro 15 %spell
wait 3s
wfm_loop2:
if #mana < 10
{
wait 2s
goto wfm_loop2
}
event Macro 13 32
wait 2s
return
castspell2:
goto wfm_loop2
wfm_loop2:
if #mana < %wfm_mananeeded
{
event sysmessage Meditating
wait 1s
event macro 13 46
wait 4s
scanjournal
if concentration in #journal
goto wfm_loop2
}
event macro 15 %spell
wait 3s
event Macro 13 32
wait 2s
return
sub skill
chooseskill necromancy
if %skill_start = N/A
{
set %skill_start #skill
set %start_major #skill / 10
set %start_minor #skill % 10
set %skStart %start_major , . . %start_minor
}
set %skill_major #skill / 10
set %skill_minor #skill % 10
set %delta_major ( #skill - %skill_start ) / 10
set %delta_minor ( #skill - %skill_start ) % 10
set %skCurrent %skill_major , . . %skill_minor
set %skDelta %delta_major , . . %delta_minor
set %deltaTime ( #scnt - %time_start ) / 60
setuotitle #charname Your Current Necromancy Skill Level Is %skCurrent And You Have Gained %skDelta
+ In %deltaTime minutes - Currently Casting %cast
return
sub necro
necroloop:
if #skill < 160
{
display ok Please buy your necromancy skill up to 16.
halt
}
if #skill >= 160
{
set %spell 104 ;Curse_weapon
set %castat 5
set %target 1
set %wfm_mananeeded 6
set %cast CurseWeapon
}
if #skill >= 200
{
set %spell 116 ;Wraith_Form
set %castat 5
set %target 1
set %wfm_mananeeded 17
set %cast WraithForm
}
if #skill >= 400
{
set %spell 106 ;Horrific Beast
set %castat 11
set %target 0
set %wfm_mananeeded 11
set %cast Horrific_Beast
}
if #skill >= 600
{
set %spell 115 ;Wither
set %castat 23
set %wfm_mananeeded 23
set %cast Wither
}
if #skill >= 750
{
set %spell 107 ;Lich Form
set %castat 23
set %wfm_mananeeded 23
set %cast Lich_Form
}
if #skill >= 990
{
set %spell 113 ;Vampiric Embrace
set %castat 23
set %wfm_mananeeded 23
set %cast Vampiric_Embrace
}
if #skill = %maxskill
{
display ok Congratulations! You have reached %maxskill Necromancy!
halt
}
return
sub medcheck
if %med = true
goto castspell2
if %med = false
goto castspell





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