...mi sono trovato per le mani questo script (PREMETTO CHE NON L'HO SCRITTO IO)
Quasi tutti gli script trovati sul sito di easyuo, prevedono l'utilizzo di una barca per poter macrare la skill senza timore che entri in funzione il blocco.
Questo script invece prevede di far compiere al vostro pg un movimento "random" e contemporaneamente castare magie, molto utile quindi per chi non si può permettere(come me) di comprarsi una barchetta
L'ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi e ho pensato di modificarne alcune parti. Non sono un grande esperto di scripting quindi sono andato parecchio ad intuito.
La versione originale prevedeva di partire da un minimo di 30.0 di necromancy, ma avendola trainata da 0 sono partito da 16.0
Se ho scritto tutto correttamente ora dovrebbe avvertirvi di trainare la skill almeno a 16.0 anziche 30.0 come diceva all'inizio.
Altro problema riguardava l'incantesimo da castare partendo da 16.0. Lo script originale castava Wraith form e l'ho modificato con Curse weapon, con il quale si può arrivare fino a 30.0,cap dal quale comincia a castare nuovamente wraith form.
La macro è proggettata per portare la skill fino al suo cap massimo. Il cap può essere scelto (io l'ho settato a 100) ed è modificabile all'inizio nelle prime righe.
L'importante è mettere il pg away in un luogo CHIUSO altrimenti ve ne andrete a spasso per Sosaria
In conclusione...
E' la prima volta che modifico uno script e molto probabilmente sarà venuto una mezza secrezione anale. Se avete problemi....rivolgetevi a qualcuno di piu preparato
Io ci ho provato e la buona volontà ce l'ho messa tutta......per favore non infamatemi!
SE QUALCUNO LO PROVA E MI DICE COM'è MI FA UN PIACERE
Quasi tutti gli script trovati sul sito di easyuo, prevedono l'utilizzo di una barca per poter macrare la skill senza timore che entri in funzione il blocco.
Questo script invece prevede di far compiere al vostro pg un movimento "random" e contemporaneamente castare magie, molto utile quindi per chi non si può permettere(come me) di comprarsi una barchetta
L'ho provato, ma ho riscontrato alcuni problemi e ho pensato di modificarne alcune parti. Non sono un grande esperto di scripting quindi sono andato parecchio ad intuito.
La versione originale prevedeva di partire da un minimo di 30.0 di necromancy, ma avendola trainata da 0 sono partito da 16.0
Se ho scritto tutto correttamente ora dovrebbe avvertirvi di trainare la skill almeno a 16.0 anziche 30.0 come diceva all'inizio.
Altro problema riguardava l'incantesimo da castare partendo da 16.0. Lo script originale castava Wraith form e l'ho modificato con Curse weapon, con il quale si può arrivare fino a 30.0,cap dal quale comincia a castare nuovamente wraith form.
La macro è proggettata per portare la skill fino al suo cap massimo. Il cap può essere scelto (io l'ho settato a 100) ed è modificabile all'inizio nelle prime righe.
L'importante è mettere il pg away in un luogo CHIUSO altrimenti ve ne andrete a spasso per Sosaria
In conclusione...
E' la prima volta che modifico uno script e molto probabilmente sarà venuto una mezza secrezione anale. Se avete problemi....rivolgetevi a qualcuno di piu preparato
Io ci ho provato e la buona volontà ce l'ho messa tutta......per favore non infamatemi!
SE QUALCUNO LO PROVA E MI DICE COM'è MI FA UN PIACERE
codice:
;You Must Have "Enable Event Sysmessage" on to see the messages initEvents set %med true ;**************************************set this to false if you don't want to meditate****************************************** set %maxskill 1000 ;*********************************************SET THIS TO YOUR CAP!*************************************** set %time_start #scnt set %stepstaken 0 set %countdown 0 set %direction #random % 8 set %dirchange 0 set %walkfail 0 set %lastx #charPosX set %lasty #charPosY set %ReStealth_Timer #sCnt set %quickwait 10 set %wait 15 set %mana #int start: gosub necro gosub skill gosub walk gosub medcheck wait 2s goto start sub walk event sysmessage Walking wait 1s set %dirchange ( #random % 2 ) - 1 set %direction %direction + %dirchange if %direction < 0 set %direction %direction + 8 if %direction > 7 set %direction %direction - 8 set %lastx #charPosX set %lasty #charPosY event macro 5 %direction wait 5 event macro 5 %direction wait 5 event macro 5 %direction wait 5 event macro 5 %direction wait %quickwait ; verify movement (sometimes char just faces new direction) if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty { set %stepstaken %stepstaken + 1 set %walkfail 0 set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer set %countdown 11 - %interval wait %wait } else { set %walkfail %walkfail + 1 event macro 5 %direction if #charPosX <> %lastx || #charPosY <> %lasty { set %stepstaken %stepstaken + 1 set %walkfail 0 set %interval #sCnt - %ReStealth_Timer set %countdown 11 - %interval wait %wait } if %walkfail > 3 goto blocked } return blocked: if %direction < 4 { set %direction %direction + 4 } else { set %direction %direction - 3 } return castspell: goto wfm_loop wfm_loop: if #mana < %wfm_mananeeded { wait 2s goto wfm_loop } event macro 15 %spell wait 3s wfm_loop2: if #mana < 10 { wait 2s goto wfm_loop2 } event Macro 13 32 wait 2s return castspell2: goto wfm_loop2 wfm_loop2: if #mana < %wfm_mananeeded { event sysmessage Meditating wait 1s event macro 13 46 wait 4s scanjournal if concentration in #journal goto wfm_loop2 } event macro 15 %spell wait 3s event Macro 13 32 wait 2s return sub skill chooseskill necromancy if %skill_start = N/A { set %skill_start #skill set %start_major #skill / 10 set %start_minor #skill % 10 set %skStart %start_major , . . %start_minor } set %skill_major #skill / 10 set %skill_minor #skill % 10 set %delta_major ( #skill - %skill_start ) / 10 set %delta_minor ( #skill - %skill_start ) % 10 set %skCurrent %skill_major , . . %skill_minor set %skDelta %delta_major , . . %delta_minor set %deltaTime ( #scnt - %time_start ) / 60 setuotitle #charname Your Current Necromancy Skill Level Is %skCurrent And You Have Gained %skDelta + In %deltaTime minutes - Currently Casting %cast return sub necro necroloop: if #skill < 160 { display ok Please buy your necromancy skill up to 16. halt } if #skill >= 160 { set %spell 104 ;Curse_weapon set %castat 5 set %target 1 set %wfm_mananeeded 6 set %cast CurseWeapon } if #skill >= 200 { set %spell 116 ;Wraith_Form set %castat 5 set %target 1 set %wfm_mananeeded 17 set %cast WraithForm } if #skill >= 400 { set %spell 106 ;Horrific Beast set %castat 11 set %target 0 set %wfm_mananeeded 11 set %cast Horrific_Beast } if #skill >= 600 { set %spell 115 ;Wither set %castat 23 set %wfm_mananeeded 23 set %cast Wither } if #skill >= 750 { set %spell 107 ;Lich Form set %castat 23 set %wfm_mananeeded 23 set %cast Lich_Form } if #skill >= 990 { set %spell 113 ;Vampiric Embrace set %castat 23 set %wfm_mananeeded 23 set %cast Vampiric_Embrace } if #skill = %maxskill { display ok Congratulations! You have reached %maxskill Necromancy! halt } return sub medcheck if %med = true goto castspell2 if %med = false goto castspell
Commenta