ragazzi non è un problema di script ma però vi chiedo una cosa.... avete presente quando con i giorni richiesti di premium ogni volta che loggate vi appare in alto a sinistra la finestra per ritirare i premi? ecco... se aziono lo script per prelevare i bod quando l'npc tailor si sposta sopra lo script mi clicca il menù... l'altra sera se non lo fermavo mi consumava tutti e 4 i premi disponibili che stavo mettendo da parte per arrivare a prendere i pet etherei... vorrei sapere se esiste una versione con quel problema fixato o se potete fixarmelo voi, ve ne sarei grato!! in fondo sicuramente non sono l'unico utente premium su uod sarà utile anche ad altri premium!! aspetto risposte, saluti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[EASYUO-HELP] Raziel Gathering Bod Help!!
Comprimi
X
-
[EASYUO-HELP] Raziel Gathering Bod Help!!
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Tag: Nessuno
-
up nessuno è capace?"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
-
Qualcuno le aveva scritte 2 righe per togliere quel gump, ma nn essendo premium non avrei proprio idea i come fare...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioQualcuno le aveva scritte 2 righe per togliere quel gump, ma nn essendo premium non avrei proprio idea i come fare...
allora rinnovo la richiesta sperando che quel qualcuno che scrisse quelle 2 righe di codice legga il mio thread ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioAggiungi sotto la
sub bod
codice:event macro 31 0 wait 10 event macro 8 7 wait 10 contpos 1000 300 wait 10
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Commenta
Commenta