annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[EASYUO-HELP] Raziel Gathering Bod Help!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [EASYUO-HELP] Raziel Gathering Bod Help!!

ragazzi non è un problema di script ma però vi chiedo una cosa.... avete presente quando con i giorni richiesti di premium ogni volta che loggate vi appare in alto a sinistra la finestra per ritirare i premi? ecco... se aziono lo script per prelevare i bod quando l'npc tailor si sposta sopra lo script mi clicca il menù... l'altra sera se non lo fermavo mi consumava tutti e 4 i premi disponibili che stavo mettendo da parte per arrivare a prendere i pet etherei... vorrei sapere se esiste una versione con quel problema fixato o se potete fixarmelo voi, ve ne sarei grato!! in fondo sicuramente non sono l'unico utente premium su uod sarà utile anche ad altri premium!! aspetto risposte, saluti.
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

up nessuno è capace?
    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Commenta

Qualcuno le aveva scritte 2 righe per togliere quel gump, ma nn essendo premium non avrei proprio idea i come fare...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
        Qualcuno le aveva scritte 2 righe per togliere quel gump, ma nn essendo premium non avrei proprio idea i come fare...
        ciao bello da quanto tempo (sono lorenzo su icq)

allora rinnovo la richiesta sperando che quel qualcuno che scrisse quelle 2 righe di codice legga il mio thread ^^

Commenta

Aggiungi sotto la

sub bod

codice:
          event macro 31 0
          wait 10
          event macro 8 7
          wait 10
          contpos 1000 300
          wait 10

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
            Aggiungi sotto la

sub bod

codice:
            event macro 31 0
            wait 10
            event macro 8 7
            wait 10
            contpos 1000 300
            wait 10
            mitico Duku!! fungeeeeeeeeee thx mille!!

Commenta

Sto operando...
            X