annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Easy- Uo]Regalatemi un sorriso per voi è una minch....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Easy- Uo]Regalatemi un sorriso per voi è una minch....

Salve a tutti io gioco in un'altro shard dove non esiste la penna per lo scripter ma si deve usare la skill scripter e dopo clikkare sulla pergamena e scegliere la magia che si vuole copiare, dopo di ciò vorrei usasse meditation....
    Non chiedo una di quelle macro complicate deve fare solo 3 o 4 piccoli e semplici passaggi....
    Vi ringrazierei se mi aiutasse o mi passiate un link dove insegnino a creare macro per easy uo....
    Grazie
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Detto sincero..nn ho capito la tua richiesta ç_ç

cmq www.easyuo.com qua ci sono parecchi script e tutorial per imparare
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
      Salve a tutti io gioco in un'altro shard dove non esiste la penna per lo scripter ma si deve usare la skill scripter e dopo clikkare sulla pergamena e scegliere la magia che si vuole copiare, dopo di ciò vorrei usasse meditation....
      Non chiedo una di quelle macro complicate deve fare solo 3 o 4 piccoli e semplici passaggi....
      Vi ringrazierei se mi aiutasse o mi passiate un link dove insegnino a creare macro per easy uo....
      Grazie
      Gioca su uno shard non OSI style.
      Senza i typeid e senza sapere per bene le meccaniche del tuo shard non possiamo fare nulla.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

Commenta

anzi.. senza penna.. probabilmente stai con age of shadow :/
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Gioco sul mitico e antichissimo shard venus....
          Solo che manca la penna e per usare la skill script devo clikkare sulla gemma blu della pergamena delle skill e dopo su una scroll vuota biancae scegliere circolo e magia e dopo di ciò e fatto vorrei che usasse pure meditation.....
          Le go provato una a una su easy uo ma se non c'è la penna nada....
          Cmq se mi spiegate come o dove si trova la spiegazione per creare macro non penso sia cosi difficile...
          E molto semplice e piccola dovrebbero essere solo 5 click
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
            Cmq se mi spiegate come o dove si trova la spiegazione per creare macro non penso sia cosi difficile...
            E molto semplice e piccola dovrebbero essere solo 5 click
            Questo lo dici te.
            A seconda di come è fatto il gump che ti esce lo script può essere molto complicato da fare.
            Ultima modifica di Batista; 18-07-2007, 00:34.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Beh,dato che comunque esiste il comando Use Skill Inscription non dovrebbe essere facile,contatta qualcuno di questo forum in privato che vedi corregge/fa molti script e chiedigli se ti può fare questo favore,ti chiederà le informazioni mano a mano che gli servono e ti farà lo script
              NB: Io non so scriptare,i miei script sono frutto di un essere superiore che mi comanda di postarli qui per i posteri

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                NB: Io non so scriptare,i miei script sono frutto di un essere superiore che mi comanda di postarli qui per i posteri
                Idem con patatine

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio

...è un aereo? NO!...è un uccello? NO!...è un ufo? NO!....ma allora che cos'è???

è Amdir!!!!!!!!
                  fatta da me
                  Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                  Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
                  X